quindi mi avvicinai a Stiles, seduto tra le panchine, accanto al padre che stava al telefono, mi avvicinai e lui mi notò subito.
"Oh ciao Bianca.." mi disse, aveva appena finito di sistemare la roba della lacrosse.
"Ciao Stiles" gli dissi con voce insicura, presi fiato e gli dissi. "complimenti per la partita, siete stati bravissimi, è stato davvero un grande scott" gli dissi timidamente.
"Bhe e grazie a loro, io sono in panchina" disse indicando i giocatori, perché lui è in panchina? il coach non da opportunità a nessuno?
"è anche grazie a te, fai sempre parte della squadra giusto?" gli dissi ad esso è lui, si grattò la nuca nervoso.
"si giusto!" Mi disse sorridendomi, quel sorriso..
"Senti ti devo lasciare, devo trovare allison che è sparita, ci vediamo domani!" gli dissi lasciandolo la seduto, mi salutò e io andò verso il grande terreno.
Entrai dentro lo spogliatoio, e il tempo di entrare mi misi subito dietro l'armadietto, perché sentii delle due voci famigliari.
"Forse.. devo imparare accogliere più occasioni" si avvicinò a lei, e lei indietreggio.
"Forse si" disse con lo sguardo guardando da un altra parte.
mi affacciai e li ritrovai sempre più vicino, O MIO DIO.
si guardarono attentamente, scott si avvicina sempre e sempre di più a lei, sono così vicini per finire di baciarsi, si sono baciati! Li guardai per un po' di tempo finché non venne qualcuno dalla mia parte, mi voltai, e vidi Stiles.Mi spaventai silenziosamente e lo azzittì.
"ma che.." disse confuso ad abbassa voce.
mi riaffacciai di nuovo, e lo stesso lo fece anche Stiles, il suo braccio e sopra la mia testa, avevamo la stessa espressione sul viso.Scott ed Allison si staccarono dal bacio, mamma mia ragazzi, questo sì che è romantico!
"Uh.. devo tornare da mio padre." Allison come puoi rovinare tutto!?
"Certo" gli sorrise, ed Allison lo ribaciò.
io ed Stiles vedemmo avvicinare allison, smettemmo di guardare, io feci la vaga, anche Stiles.
"Stiles, Bianca" ci salutò biancaneve con il suo ormai principe, accorgendosi di noi, appena allison se ne uscì dalle favole, si accorse dopo di me.
"Ei ciao" disse imbarazzato.
"Bianca!" io la guardai tipo: ti prego non uccidermi. E lei mi prese per la mano tutta sorridente portandomi fuori.
"ma che diavolo ci facevi lì?" bipolare in persona?
"ti stavo cercando eh.." ok lo sapete il finale, è stata la cosa più bella vedere quei due baciarsi nello spogliatoio.
"ok, ma, che ci facevi con Stiles?" Che vuol dire scusa?
"niente lui è arrivato più tardi, penso che doveva parlare con scott" gli dissi giustificando. La guardai maliziosa.
"Bianca lo conosco poco, non voglio correre" cerco di ricordagli quello che mi ha detto oggi con la vocina, non mi ascolta mai eh?!
"io ti avevo detto letteralmente di provarci, tu addirittura lo hai baciato" continuai, mi diede una spinta sulla spalla scherzando, ridendo anche lei con me.
Skip time long.
lui mi prese in braccio, e mi disse "troverai la persona che ami, come me e la mamma." mi disse dandomi un bacio sulla guancia, ero così piccola, pensavo che la loro relazione durasse per tanto tempo, ma il futuro disse no.
STAI LEGGENDO
•accelerated beats• // Stiles stilinski
FanficBianca Miller una 16 enne appena trasferita a beacon Hills, per varie problematiche di lavoro del padre lei si è dovuta trasferire senza il suo consenso. il suo rapporto con il padre non era dei migliori da quando i suoi genitori si sono lasciati il...