Capitolo 21💗

9 1 0
                                    

Sono stata tutto il weekend ad aspettare che lydia si svegliasse, e non ero l'unica, c'era anche Stiles, ma io ci andavo solo la mattina e il pomeriggio, lui tutti i giorni..

non è mai tornato a casa a dormito tutti i giorni li, Stiles mi stupisci sempre di più.

ora sono qui in ospedale ad aspettare lydia che esca, gli ho promesso che quando si riprendeva la portavo a fare shopping.

sto parlando con la madre di scott, vicino alla stanza in cui lydia e dentro, lei mi parla di come scott una volta si è rotto il naso.

si..

Indovinate come? un bambino di 2 anni gli aveva tirato una pallonata su per il naso, e che vi devo dire appena la signora McCall me lo disse scoppiai a ridere.

Come fai a farti rompere il naso da un bambino di 2 anni?

"poverino.. e poi come a fatto a riprendersi?" feci una domanda stupida, dove è uscita fuori questa mo?

"bhe lo abbiamo portato all'ospedale e lo hanno medicato, niente di più" anche se questa cosa faceva ridere mi dispiaceva per lui.

io pensavo che gli avevano rotto il mento, visto che è storto..

scusate..

"è stato lì tutta la notte?" Il padre della rossa interrompe, uscendo dalla stanza di Lydia.

Lui dovrebbe essere il padre di lydia, ma da come la conosco lei avrà rifiutato qualsiasi cosa le ha detto.

io e Melissa ci girammo verso il signore che indicò da una parte.

e trovammo Stiles sdraiato tra le sedie da attesa dormendo in un lungo profondo, aveva un palloncino attaccato alla sedia sul so scritto: Get Well!

la cosa era troppo cute.

"È stato lì tutto il weekend." Specificò Melissa, lui iniziò a borbottare qualcosa nel sogno, al che io risi subito, ma che sta facendo sta baciando l'aria?

subito dopo lui si svegliò, così decisi di andare da lui, questo dimostra quanto anche lui tenga a lydia..

"è comodo dormire su quelle sedie?" domandai a Stiles appena si svegliò.

lui se ne accorse subito di me e iniziò a grattarsi la nuca dall'imbarazzo.

"insomma.." disse mettendosi seduto, e spostando da davanti il palloncino.
come ha fatto veramente a dormire su quelle sedie? Io non ci riuscirei mai.

io tornavo a casa solamente per vestirmi e mangiare, stavo tutti i giorni qui finché lei si svegliasse, infatti dopo lunghi giorni di attesa, lei si svegliò, ed ero la persona più felice del mondo, vedere la propria migliora amica svegliarsi da un tremendo "incidente" è una cosa bellissima.

Devo solo sperare che non diventi un licantropo, l'importante è che si è svegliata.

"V-vuoi un caffè?" gli chiesi confusa, ha le occhiaie fino hai piedi..

"emh si grazie" bhe ti ci vuole eh.

"perfetto" gli dissi infine andando subito verso le macchinette, ma qualcuno mi fermò, era Stiles.

comunque la situazione con scott ed allison andava alla grande, ma tranne per il padre, allison mi ha raccontato che il signor Argent ha puntato una pistola su per la testa, perché li aveva visti pomiciare dentro alla macchina.

che cosa romantica vero? Se..

ora loro si vedono di nascosto, e sarà difficile,  scott va sempre a casa di allison, indovinate a fare cosa? lo avete capito..

•accelerated beats• // Stiles stilinskiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora