Capitolo 20💗 (l'ultimo capitolo della st. 1)

13 1 1
                                    

"quindi andiamo a cercare scott?" chiesi rincorrendo il ragazzo, che è adesso sta camminando molto nervoso, non si ferma aiuto!

"si è qualunque cosa succedesse stai vicino a me chiaro?" si preoccupò per me, waoo.

mi fermai e lo guardai dolcemente, lui se ne accorse che non lo stavo più seguendo, e si girò confuso.

"che?" chiese confuso girandosi verso di me.

"lo sai che sei troppo carino quando ti preoccupi per me?" gli dissi al moro davanti a me.

lui è anche l'unico ragazzo che si preoccupa molto per me, io lo ringrazierò per sempre.
non mi aspettavo che qualcuno si preoccupasse per me..

lui diventò un pomodoro, e si grattò la nuca.

mi diverto ad imbarazzare Stiles, si lo so sono stronza!!

"e sei carino anche quando arrossisci" oltre che pomodoro, diventò un peperoncino più rosso che esista.

che carino <3

"ti prego smettila" mi pregò il ragazzo, ma prima che parlassi io, qualcuno interrumpe.

"Dove andate?" jackson venne da noi ad interrompere il momento più divertente che ci sia.

"a cercare scott" rispose il ragazzo. riprendendo a camminare come prima.

Bipolarità me too.

"Ma non avete un auto." ci rincorse jackson, mettendoci più ansia.

"questo lo sappiamo grazie" gli rispose a tono a jackson.

"Vi accompagno io andiamo" dopo detto questo, jackson mise la mano sulla spalla di Stiles, il che lui spostò con violenza il braccio.

"il fatto che improvvisamente ti senti in colpa non risolve niente la metà di tutto questo è colpa tua" gli sbottò il moro rivolgendosi al biondino.

bhe ha ragione.

"Io ho un auto, tu no!" beh questo lo sapevamo, grazie jackson per l'informazione.

"lo volete il mio aiuto." jackson si propone di aiutare me e Stiles.

Stiles si calmò, è stranamente jackson non rispose male, il biondino purtroppo è una testa calda, e con loro non bisogna fare niente.

"sei venuto con la Porsche?" gli chiese il ragazzo.

"si" iniziò a cercare le chiavi nella tasca.

penso che Stiles non vede l'ora di guidare quella splendida macchina.

"ok, Guido io" jackson tirò fuori le Chiavi, e gliele porge a Stiles, lui le prese subito da mano.

c'è ne stavano per andare via ma qualcuno ci bloccò la strada.

davanti a noi vedemmo tre persone, alla cui c'era il padre di allison, che era al centro con vicino i "bodyguard"

si li chiamo così perché è come fossero una guardia del corpo.

"ragazzi, per caso saprete dirmi dov'è si trova scott McCall?" il padre di allison ci chiese dove si trovava scott.

Umh qua si mette male..

"scott McCall eh.. lo visto al ballo l'ultima volta" si giustificò Stiles.
bhe non mi aspettavo che il padre di allison facesse così paura..

"umh.." non ci ha creduto siamo fottuti.

"si anche io" mi intromisi anche io. ora tocca dire che jackson dica quello che abbiamo detto anche noi!

"Jackson tu?" gli chiese quasi impaurito Stiles, lui si voltò verso il moro. Attento a quello che dici biondino.

•accelerated beats• // Stiles stilinskiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora