Capitolo 12💗

16 1 0
                                    

Beacon Hills high school.

Siamo ancora rinchiusi qua, ed io sto impazzendo!

"Chiama la polizia" ma sei impazzito? Oltre noi rimarrebbero mangiati anche loro.

"No" disse secco Stiles.
dentro la polizia lavora il padre di Stiles, ed anche il mio.

"Che significa no." jackson, che potrebbe fare la polizia con un mostro che gira tra la scuola? Ti vedo sempre più intelligente eh?

"Significa no te lo dico in spagnolo? No!" non voglio che mio padre muoia, e assolutamente nemmeno quello di Stiles, quindi sono d'accordo con lui.

"Derek ha ucciso tre persone non sappiamo che armi abbia." continuò il moro.

"Tuo padre e lo sceriffo ha le armi di tutto il dipartimento, chiamalo!" Spiegò a Stiles.

"lo chiamo io" lydia prese il suo telefono, è chiamò la polizia.

"No lydia puoi aspettare un second.." Stiles chiese con gentilezza a lydia, jackson lo spostò.

"No lydia che fai!" Gli dissi alla rossa ma ormai è troppo tardi..

"Tu sei d'accordo?!" mi chiese jackson in un tono non molto basso.

"c'è anche mio padre lì e sai.. sinceramente non voglio che muoia!" jackson non capisce è una capa tosta!

"Chiamo dalla scuola superiore, siamo intrappolati qui dentro.." Lydia parlò con la polizia, ma subito la interruppe

"Ma ma.." chiuse il telefono. "Ha riattaccato" continuò lyds.

"La polizia ha riattaccato?" Chiese incredula allison.

"Li hanno avvertiti che ci sarebbero stati scherzi su un irruzione nella scuola, ha detto che se richiamò rintracciano la telefonata e mi arrestano" come cavolo è possibile, ma stiamo scherzando?

"Allora chiama di nuovo!" Come fa a chiamare di nuovo.

"Non rintracciano i cellulari, la pattuglia andrebbe a casa tua prima di venire qui" esattamente..

"Ma che che.. che vuol dire." Allison iniziò ad impazzire. "Perché derek vuole ucciderci, perché sta uccidendo chiunque!" fattele due domande, uno più uno fa due.

Guardammo tutti scott per una spiegazione.

"Perché guardate tutti me?" scott ci guardò, perché guardiamo tutti te? Tu ci hai detto che derek è stato a tutto questo casino, anche se non è vero..

"Le ha mandato lui il messaggio?" chiese la rossa.

"No.." gli rispose scott. "Voglio dire non lo so.." continuò scotty.

"Ha chiamato lui la polizia?" Chiese preoccupata allison.

"Non lo so!" Urlò scott ad allison, come come si permette? So che sei nervoso ma lo siamo tutti noi!

Allison ci rimarrò male, così io andai verso di lei e gli parlai.

"Perché adesso non ci diamo tutti una calmata eh?" Stiles prese scott e lo portò un po' più lontano.

La portai con me un po' lontano da loro.

"allison, tranquilla ok? Scott era solo un po' nervoso" la tranquillizzai, ma conoscendo allison non ci riuscì.

"io non c'è la faccio più, siamo rinchiusi qui dentro, come faccio a stare tranquilla" mi disse allison disperata.

in questo momento non riuscirei a tranquillizzarla, nemmeno io sto tanto bene, se sono certa che quel coso che è spuntato da sopra al tetto fosse l'alpha, lo stesso del video neoleggio, è più ci penso, più mi vengono i brividi, se scoprò veramente che è lui..

•accelerated beats• // Stiles stilinskiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora