Sono qui con lydia e jakson, al video 2⭐️C, stiamo comprando qualche film che loro vedranno per conto loro, lydia a appena parcheggiato davanti al negozio.
"Colpo vincente, non è solo il miglior film sul basket, e il miglior film sullo sport in assoluto!" convinse la rossa a comprare i film sul basket, ma non credo che c'è la farà, cederà subito.
"No" disse secco, io sono dietro al sedile, ascoltando questi due che litigano su quale film scegliere!
"ci sono gene Hackman e Dennis Hopper."
la convinse di nuovo."No" disse un altra volta secco.
"Lydia ti garantisco che ti piacerà" non capisce che non c'è la farà mai?
"No" ecco, la conosco bene lydia.
"non guarderò di nuovo le pagine della nostra vita!" O poverino, si guarderà di nuovo le pagine della nostra vita?
"tu che ne pensi Bianca?" mi chiese mister sorriso girandosi verso di me, Oh no non mi mettete in mezzo.
Io feci le spallucce, lui si arrabbiò e scese dalla macchina, infine si recò in quel negozio.
"Lydia per favore, insegnami il tuo segreto a far convincere le persone così facilmente."
Gli dissi affacciandomi davanti dove lydia aveva appena preso il telefono."è un segreto, non posso dirlo" disse ironica cominciando a scattare delle foto da sola, si mise in posa, perfetta come sempre, e vennero fuori quelle foto stupende.
"Insegnami anche come fare le foto grazie.." gli dissi e lei sorrise.
Sto morendo di caldo, per favore fatemi abbassare questi finestrini.
abbassai il finestrino vicini a me, e mi appoggiai la testa, ma quanto ci mette per scegliere un film!rimanemmo così per altri 10 minuti, non c'è la faccio più ma cosa sta facendo.
continuai a guardai fuori annoiata, noto solo adesso che le luci stanno lampeggiando?
all'improvviso vedi sbucare dalla finestra un animale enorme, che ruppe il la vetrata del negozio.
Io e lydia iniziammo ad urlare, rimasi immobile per pochi minuti, mi toccai sotto l'occhio e vidi del sangue, i vetri mi hanno sfiorato la guancia.
...
io non so.. che cosa sia successo, o ne sia cosciente, mi sento strana, non sono più io, ho la testa tutta da una altra parte, dopo questo terribile incidente non connetto più.
È arrivata l'ambulanza, io e lydia siamo sedute al bordo dell'ambulanza, sto fissando il vuoto.
La poliziotta ci sta parlando, ma sta parlando soltanto lydia, io non ho voglia di parlare adesso..
"perché non posso andare a casa sto bene" chiese jackson allo sceriffo, io spostai lo sguardo verso lo sceriffo, ed è il padre di Stiles.
"ei stai bene?" Mi chiese lydia, anche lei non stava molto bene.
Io con un accenno risposi di si, senza ammettere una parola.
"Lo so ma i paramedici dicono che hai preso una botta alla testa vogliono assicurarsi che tu stia bene." gli disse a jackson tranquillamente.
"Quale parte della frase sto bene non riuscite a capire, io voglio solo andare a casa!" si agitò.
"Si questo lo capisco.." disse lo sceriffo.
"No invece non ha capito niente-" continuò.
io smisi di guardare quei due parlare.
mi sentii osservata, quindi spostai lo sguardo verso sinistra, e notai uno Stiles guardarmi da dentro alla macchina, io lo guardai per un po' e qualcuno interruppe.
STAI LEGGENDO
•accelerated beats• // Stiles stilinski
FanfictionBianca Miller una 16 enne appena trasferita a beacon Hills, per varie problematiche di lavoro del padre lei si è dovuta trasferire senza il suo consenso. il suo rapporto con il padre non era dei migliori da quando i suoi genitori si sono lasciati il...