Capitolo 14💗

11 1 0
                                    

"come è andata la verifica?" Lyds e io percorremmo il corridoio in mezzo alla folla.

"molto bene! era facilissima." la fortuna finalmente si è fatta viva.

"hai visto? te lo detto che tu sei bravissima"  lydia e troppo dolce, non è realmente come si mostra, e una amica davvero speciale.

gli mandai un accenno di baci, che lei ricambiò, quanto gli voglio bene!

comunque oggi si è vestita veramente bene, come ogni giorno.

lei non ha lo stile, lei è lo stile! mi piace un sacco come si veste.

Forse devo imparare da lei, oh si.

cambiando argomento, dove è andata a finire la principessina Biancaneve? Un paio di minuti fa ci siamo viste fuori la porta, dove va quella birbantella?
La perdo sempre, come i miei orecchini, e già ho un problema con gli orecchini, li perdo sempre!

Maledetti.

Io e Lydia ci mettemmo in un angolo a parlare, ma non mi accorsi che, verso di noi si stava avvicinando una ragazza bionda, che minimamente non so chi cavolo sia.

"Ehy lydia!" Salutò con gratitudine lydia, lydia non mi ha parlato di questa cosa..

Devo ammettere che sono un po' gelosa!!
Lydia ed allison sono soltanto mieee

"Ciao tesoro." ricambiò l'abbraccio, non ho mai visto questa ragazza, e tanto meno parlato.

le due iniziarono a parlare per conto loro, io mene stavo là come una scema ad ascoltare, e che vi devo dire le mie orecchie si stavano rompendo, parlavano della bionda che ha perso la verginità l'altra sera, ma a noi che cavolo c'è ne frega scusa eh!

Che ti devo dire? brava, auguri per te.

Eh lydia gli dava consigli sul.. avete capito.

Per una ragazza vergine non è facile ascoltare i consigli che dà ad ogni ragazza lydia.

Voi giustamente dite non ascoltare, ed avete ragione ma se non ascoltassi fisserei il vuoto tutto il tempo, e mi prenderebbero per una depressa!

Sei solamente gelosa che loro già a 16 sono vergini e tu no.. disse la mia odiosa coscienza.

Cosa?! Non è vero..

A chi vuoi prendere in giro? ti si legge in faccia, tu non puoi vederti ma io si.

Ma cosa dici come fai a vedermi?

Magiaaa.

infatti magia scompari..

Bye.

grandissima.. fottuta.. stro.. ahh! Quanto mi fa arrabbiare, mi vuole sempre sfottere.

io non ti sfotto, dico la verità.

Non eri sparita? V-a-t-t-e-n-e. Devo Continuare a fare lo spelling?

mi girai arrabbiata involontariamente verso sinistra, e notai subito due persone, cip e ciop!

scott e Stiles che stanno discutendo per i fatti loro, ma non sembrano particolarmente seri.

Li guardai straniti, scott si avvicinò verso di noi, oddio ma che vuole? Molto strano che Scott McCall si avvicini a noi, soprattutto a lydia.

spostai lo sguardo verso Stiles, e lo vidi esultare, ma che? gridando qualcosa a scott.

ok?

"Hey lydia, possiamo parlare un attimo?" Scott arrivò davanti me e lydia, che deve dirgli? mh..

•accelerated beats• // Stiles stilinskiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora