Capitolo 19💗

9 1 0
                                    

"visto? ti dovevo ricattare così, ma sai non pensavo che ti importasse così tanto di questa ragazza" ancora non mi lascia.. sto letteralmente gelando e i tacchi non aiutano per niente.

dopo che l'alpha disse questo, Stiles mi guardò, così lo feci anche io.

"ti ho detto tutto, adesso la puoi lasciare" disse Stiles pregando al l'alpha.

l'uomo piano piano levò il suo braccio dal mio collo, e anche la mano dalla mia bocca, appena mi liberò iniziai a respirare, giuro stavo soffocando, mi avvicinai piano piano a Stiles, e saltai in un grande abbraccio.

non mi sono sentita mai al sicuro con un abbraccio, ma con il suo si..

rimase ancora il suo profumo addosso, mi innamoro sempre di più del suo odore.

ci abbracciamo per un po' io scoppiai in lacrime, ancora sono sotto shock per lydia, ho una grande paura che lei non ci sarà più.

lui mi strinse forte, la mia testa e nella sua spalla.

appena finì l'abbraccio, io andai verso lydia, che stava distesa per terra, non ci credo che l'abbiano trattata così..

"no.. noi non la lasciamo qui" disse Stiles rivolgendo verso l'alpha, che adesso è in piedi.

"non hai scelta Stiles, verrai con me" gli disse l'alpha pulendosi il sangue, cosa?!

"uccidimi, non ha più importanza ormai!" si riferì all'alpha, l'uomo si avvicinò verso Stiles, e con due dita gli alzo il mento, io lo guardai confusa.

"bianca tu chiamerai jackson, e andrete tutte e due all'ospedale, e tutto quello che potete fare" ci avvisò l'uomo, io mi sbrigai a prendere il mio telefonino dalla mia tasca, e iniziai a cercare tra i contatti jackson.

lo trovai subito ed iniziai a chiamarlo, finalmente possiamo portarla al pronto soccorso.

finalmente..


"coraggio lyds" io e jackson stiamo correndo in cerca di aiuto, jackson ha in braccio lydia.

"resta con me lydia." gli ripetò jackson, io sono vicino a lui chiedendo aiuto.

"forza" questo è un incubo si, ti prego dimmi che lo è, svegliatemi.

"aiuto!!" urlai in cerca di aiuto, ma la gente iniziò ad urlare appena videro il corpo della rossa.

"aiuto!" gridò anche jackson.

continuammo a chiedere aiuto, avevamo ancora in braccio Lydia.

vi giuro appena la guardo, mi viene da piangere..

non saprei spiegare il dolore che sto avendo, non riesco a.. a- fare niente!

"aiutateci per favore!!" la gente non ci aiuto per niente perché continuò ad urlare.

La mia rossa preferita, quel gradissimo bastardo come ti ha ridotto!!!!

spero che brucia vivo..

...

"dov'è, dov'è" entrammo all'ospedale di beacon Hills, jackson entrò tutto preoccupato.

ci avvicinammo tutte e due verso la vetrata, e trovammo lydia stesa sul lettino intubata.

fa davvero male vederla così. io la iniziai a fissare per un po' cosa ha fatto di male a meritarselo?!

lo sceriffo si avvicinò a jackson ma io non me ne accorsi. mi uscirono due e tre lacrime, che scesero nella mia guancia.

iniziai a sudare un po' per il nervoso, ho varie emozioni per la testa, tristezza.. rabbia, paura.

•accelerated beats• // Stiles stilinskiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora