Capitolo 4💗

42 1 0
                                    

Ho finito FINALMENTE, questa dannata lezione, non c'è la facevo più, io e questo prof non andremmo maiii d'accordo.

Sono appena uscita dalla classe, mi incammino verso i maledetti armadietti, i miei peggior incubo.

Adesso però non c'è la cara ally ad aiutarmi, e adesso? Acciderbolina.

Provai ad aprire l'armadietto, ma con scarsi risultati, ovviamente, provai un altra volta, miracolo, ci riuscì, ah così facile?

Non ci credetti, feci un urlo che mi sentii tutta la scuola, si girarono verso di me, e io diventai rossissima per l'imbarazzo, bene Bianca non è capace di non fare figure di me..

Evitai il tutto è misi i libri nell'armadietto. il meglio che si possa fare in queste situazioni e il ignorare il tutto.

"Heyy" si avvicinò ally, per mettere anche lei i libri nell'armadietto.

"Hey" risposi io chiudendo l'armadietto, ha qualcosa da dirmi? Glielo leggo in faccia. "Hai visto ho imparato ad aprire l'armadietto" continuò io, lei scoppio in una piccola risata, io quando prendo confidenza, divento una macchina che non smette più.

"Senti ti devo dire una cosa" che vi avevo detto?, io ho i poteri.

"Certo dimmi" dissi tranquillamente girandomi verso di lei.

"Hai presente il ragazzo che avevamo in classe ieri?" Mi chiese con il suo solito sorriso, oh certo che lo conosco, è quello che ti mangi con gli occhi da ieri, che stronza che sono, vi assicuro che non sono così stronza, anzi sono molto più dolce del miele.

"Oh si.. mascella storta?" Chiesi alla mora qui davanti, che fece subito una faccia confusa.
"In poche parole il ragazzo che non gli togli gli occhi da dosso" dissi diretta, ma cosa? Feci un espressione di stupore, e subito dopo mi misi una mano davanti alla bocca, Da quando io sono così diretta? Wao.

Allison arrossì alla mia risposta, è si mise una ciocca dietro allo orecchio.

"Si quello.." disse guardano per terra, è proprio cotta! Anche se lo conosce da ieri.

"Dunque ieri mi ha invitato alla festa" disse continuando a guardare per terra.

"Quindi è un appuntamento?" Chiesi quasi eccitata, li shippo a quei due!
Io e allison stiamo avendo molta confidenza.

"Diciamo" mi rispose quasi convinta.
"Per caso hai ancora da fare con tuo padre?" Oh davvero allison? Ci hai creduto davvero?
So mentire così bene?

"Era per inventare una scusa" dissi sorridendo, a allison spunto un sorriso, che vuole combinare questa pazza?

"Ok allora ti va di venire con me e scott?" Allison che ti sei fumata? Io dovrei fare la terza incomodo? E poi non voglio rovinare il vostro appuntamento.

"Allison non vorrei mai rovinare il vostro "quasi" appuntamento" dissi appoggiandomi all'armadietto.

"Haha ma tranquilla, noi ti porteremo soltanto, poi starai per conto tuo." Come sa che mio padre non mi vuole portare? Ma quanto e carina allison? Già la amo.

"Ok aggiudicato, ma lui lo sa?" Dissi alla mora qui davanti, stiamo parlando come se ci conoscessimo da sempre, invece ci conosciamo soltanto da ieri.

"No ancora non glielo detto" bene e se non vorrebbe? L'ansia mi mangia sempre. "Senti ti va di andare a vedere la partita della lacrosse?" Mi chiese Biancaneve.

"Certo" risposi con un sorriso, la lacrosse mi sta curiosando sempre di più.

...

Siamo andando verso le panchine, come sempre i giocatori stanno accerchiati per ascoltare il coach, allison salutò scott e lui ricambiò, chissà se sti due si metteranno insieme, io dico di sì.

•accelerated beats• // Stiles stilinskiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora