Quel ragazzo era davvero misterioso, quel.. derek, ma devo ammettere che era un bel ragazzo.. Bianca regolati! Ok scusate, allora, ci ha accompagnato a casa, sia a me che allison, per tutto il tragitto era in silenzio e non ha mai parlato, era più grande di noi sicuro!
sto già sul letto calda calda, questa sera è stata faticosa, ma anche molto bella.
stavo pensando.. perché scott ha reagito in quel modo? ok stava male ma, che avuto un attacco di panico? Io non le ho mai avuti, ma le ho vissuti, una mia compagna le ha avuti prima del l'interrogazione, non ricordo fossero così, mh.. vabbè l'importante è che lui stia bene.
piano piano inizio a chiudere gli occhi, domani è un altro giorno, cado in un lungo sonno.
...
Finalmente i cereali alla fine le ha comprati! Sai senza far colazione la mattina la giornata non va mai bene, sto facendo colazione con i cereali arcobaleni, sono troppo buoni.. ahhh.
Oggi devo andare a scuola senza piastra, lo avevo promesso, lo devo fare..
Ti sono mancata?
No per niente
Che carina
Grazie ora sparisci grazie.
Ieri ti sei davvero divertita eh? Parlando con quel ragazzo..
Vattene subito! non iniziare.
mamma mia che maleducazione!
Grandissima maledetta coscienza, la o-d-i-o, deve rompere a prima mattina, diavolo!
Sbuffai, vidi passare mio padre per andare in cucina affianco a me, ovviamente a prendere? La birra, che schifo!
"ne devo comprarne altre, uh" commentò aprendo con facilità il tappo, per comprare le birre si ma da mangiare no eh!
Io lo guardai abilita, è assurdo quello che fa, è talmente diverso da prima, quando ero piccola mi voleva un mondo di bene, non so cosa gli sia successo..
"Che ti guardi sfigata, vuoi un pugno?" Mi disse con il pugno serrato, mentre si siede sul divano.
"No grazie" dissi abbassa voce.
"Come è andata a lavoro?" Gli chiesi incuriosita, non mi ha mai parlato del lavoro che sta facendo, ed è molto bello, lo farei io.
"fatti i cavoli tuoi" mi disse freddo come sempre.
"Ok scusa." Dissi andando in camera mia, entrai in stanza e feci le solite cose, mi vestii e mi truccai, e mi lavai anche i denti, oggi ci ho messo davvero poco..
...
"hai incontrato scott?" sono andata come sempre a piedi a scuola, ci ho messo pochissimo, adesso sono con ally nel corridoio della scuola, che sembra molto delusa da lui.
"No e non lo voglio vedere" disse scazzata, spero che sia per una vera ragione quello che ha fatto ieri..
"bhe hai ragione ma sai, dovresti perdonarlo fatti spiegare il perché ha avuto quell'atteggiamento" dissi.
Io = perfetta psicologa in amore."non dovrebbe reagire in quel modo, sono davvero delusa per quello che ha fatto." disse fredda.
"Tra l'altro non trovo nemmeno più la mia giacca, che giornata disastrosa.." disse alla fine esausta.
"quel ragazzo mi è entrato nella testa in un attimo" continuò esasperata, che vi avevo detto!? Evviva la scallison per sempre."bhe lo ho notato" dissi maliziosa, e lei si arrese da me, alzando gli occhi al cielo.
Mi sono davvero affezionata a questa ragazza, abbiamo fatto amicizia già in una settimana, molto raro da me, lei mi capisce, e per questo che abbiamo fatto subito amicizia, spero dura per sempre.
STAI LEGGENDO
•accelerated beats• // Stiles stilinski
FanfictionBianca Miller una 16 enne appena trasferita a beacon Hills, per varie problematiche di lavoro del padre lei si è dovuta trasferire senza il suo consenso. il suo rapporto con il padre non era dei migliori da quando i suoi genitori si sono lasciati il...