Mi sentii picchiettare la spalla, mi girai, e trovai la faccia incavolata di mio padre.
"Hey ma ti vuoi degnare di cucinare? La smetti di disegnare, se no ti strappo tutti i disegni che hai" no no questo no, non ci provare anche se mi paghi, bhe se è una bella cifra ci farei un eccezione.. sto scherzando ovviamente ragazzi.
Sbuffai, so di non dirle di no, non vorrei ritrovarmi con un pugno in faccia..
Purtroppo mi alzai dalla sedia, e mi diressi verso le scale. Ogni giorno è così, tutti giorni gli cucino io, oppure lui se ne va nei locali, a mangiarsi i panini, continuamente panini.
Aprii il frigorifero, è presi la pasta rimasta di ieri. Gli riscaldo quella, si arrangia, e già è tanto che gli sto cucinando, minimamente mi sto stancando di cucinare ogni giorno.
accesi il scalda cibo, per metterci la pasta da riscaldare.
intanto che si riscalda la pasta me ne approfittai, presi una forchetta e un piatto, anche un fazzoletto, e la misi a tavola.
Aspettai impaziente la pasta nel microonde, eeee.. tik, è pronta.
andai subito verso il scalda cibo, si lo chiamo anche così.
e tirai fuori la mia arte fatta ieri.
La metto sul piatto. feci un espressione da orgogliosa, dai non è male, me la mangerei sinceramente. io sono una cuoca, i miei piatti sono speciali.
Dopo questa cavolata, posso chiamare mio padre.
Feci un urlo dalla cucina, per farmi sentire da mio padre, ma non esigo alcuna risposta.
"Guarda che se non viene, me la mangio io" dissi a me stessa osservando il piatto.
"Eccomi" disse arrivando da dietro da me, feci uno sbalzo di paura, mi ha letteralmente fatto prendere un colpo.
Lui si mise seduto sulla sedia, io me ne andai subito di sopra, devo finire il mio disegno.
Entrai dalla stanza, e notai i miei disegni tutti per terra, maledetta finestra!
Mi avvicinai alla finestra, e la chiusi immediatamente.
Ripresi i miei cari disegni, e li sistemai per bene sulla mia scrivania.
"Maledetta finestra" dissi intenta a risistemare i miei disegni.
Devo assolutamente completare il mio disegno, mi manca completare qualche dettaglio della luna.
Presi il mio disegno incompleto, e lo misi nella scrivania.
Non è venuto male, posso migliorare ma.. va bene così è molto bello.
guardai fuori dalla finestra, potrei prendere spunto dall'esterno, ma oggi non penso ci sia la luna piena, non potrei neanche vedere i dettagli della luna, come faccio? non ho mica il telescopio.
questo vuol dire che dovrei continuare con la mia immaginazione, ok uno.. due.. tre.. via immaginazione!
no non ha funzionato.. per niente.
La Luna nel nostro tema natale ci parla di emozioni, nutrimento, felicità ed Anima. Indica di quali energie dobbiamo nutrirci per sentirci felici e come veniamo spinti a manifestarle. mentre il Sole ci suggerisce cosa ci fa sentire vivi.
...
esiste un modo per abolire tutte le dannate sveglie che esistono al mondo?
ieri sera mi ero addormentata sopra la scrivania, si.. stavo finendo il mio caro disegno, e che succede? mi addormento, maledetta me!
STAI LEGGENDO
•accelerated beats• // Stiles stilinski
FanfictionBianca Miller una 16 enne appena trasferita a beacon Hills, per varie problematiche di lavoro del padre lei si è dovuta trasferire senza il suo consenso. il suo rapporto con il padre non era dei migliori da quando i suoi genitori si sono lasciati il...