Un lupo mannaro Alpha ha gli occhi che brillano di una luce rossa ma se è un vero Alpha gli occhi sono rossi ma piu brillanti e accesi. I lupi mannari Beta e Omega li hanno di colore giallo ma possono diventare anche blu se hanno compiuto un omicidio particolare.
Ancora sto ripensando a questa cosa che ho cercato da poco..
Quel mostro.. quel mostro le aveva Rossi! Può essere lui l'alpha?
Sono così confusa, non so se crederci oh no ad internet, scrivono tutte fesserie, ma questo sembra così vero.
Se ce l'alpha c'è anche un beta o un omega.. lui.. lui starà cercando qualcuno per forza, se no non faceva tutto questo casino, sta cercando di attirare, una "persona".
O in poche parole, un lupo.
Io ed allison siamo qui fuori aspettando quel maledetto scotty.
La povera allison sta ancora aspettando scott.. e sono le 8:56 e ancora lo sta aspettando.
"Sei sicura di aspettare ancora?" Gli chiesi per sicurezza ad allison, non vorrebbe aspettare ancora al buio con questo freddo!
"Si.. penso che arriverà tra poco, diamogli il tempo." cosa il tempo?
"allison, quanto altro tempo gli dobbiamo dare? E da mezz'ora che aspetti qui." è da una cavolo di mezz'ora che aspettiamo quel personaggio.
Squillò il telefono di allison, e lei rispose.
"Lydia dice che vi veniamo a prendervi" si ti prego, sto gelando qui.
"Per favore no! Sarà già per strada a solo.. 26 minuti di ritardo." Guardò l'orologio del telefono.
"Hai sentito? Prima ha solo 26 minuti di ritardo un mese dopo diventa, mi picchia solo quando è ubriaco." La sensibilità di lydia mi piace!
"Non può che peggiorare allison" la rossa e la sua delicatezza.
"Stiamo arrivando" disse jackson.
"No" disse secco la ricciolina, è testarda.
"Troppo tardi" arrivò una macchina davanti a noi, grazie al cielo.
Allison chiuse il telefono, e attraversò cercando di vedere se Scotty fosse arrivato, è fissata eh!
"Lei ottiene sempre ciò che vuole" beh lo sappiamo jackson.
"Venite, possiamo vedere se è a casa sua" jackson se fa uscire il suo cuore, e gentile se vuole.
Ad allison arrivò un messaggio.
"Umh forse è lui che ti vuole spiegare come mai è diventato così strano." Si può essere, allora non sono l'unica che la pensa così.
"Non esattamente" lèsse il messaggio, che gli avrà scritto?
...
Arrivammo davanti a scuola. a scuola? che diamine ci fa qui?
Jackson frenò e fece scendere allison dalla macchina.
"Ma che cosa ci fanno qui" fanno? Perché c'è anche Stiles?
"Esatto.." dissi pensierosa.
"Ho ricevuto questo" allison mostrò un messaggio a jackson.
"Ci vediamo a scuola urgente" ok.. questa cosa è molto inquietante.
"Scusate ma scott non aveva il telefono rotto?" Chiesi, mi ricordo che oggi ha detto che non aveva il telefono..
"Lo avrà aggiustato." Di già?
"Di sera le porte sono chiuse" intervenne giustamente Lydia.
"Quella è aperta." allison andò verso la porta, e jackson la seguì.
STAI LEGGENDO
•accelerated beats• // Stiles stilinski
FanfictionBianca Miller una 16 enne appena trasferita a beacon Hills, per varie problematiche di lavoro del padre lei si è dovuta trasferire senza il suo consenso. il suo rapporto con il padre non era dei migliori da quando i suoi genitori si sono lasciati il...