♧
•Lᴏsᴛ ᴏɴ ʏᴏᴜ•
.
.
.
Cᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ᴜɴᴏ
♧Erano passati cinque anni da tutto ciò che successe ai due.
Taehyung aveva appena compiuto vent'anni e Jungkook ventidue.
Il minore aveva cambiato scuola in modo che non avrebbe più visto il moro.
Credeva che sarebbe riuscito a dimenticarlo, invece no, erano passati cinque anni e ancora si pensavano.Una leggenda giapponese diceva: "Se la notte non dormi è perché sei nei pensieri di qualcuno" e Taehyung sperava che le sue notti insonne erano dovute ai pensieri di Jungkook.
Voleva che lui fosse nei suoi pensieri invece era nei pensieri di qualcun altro.
Ricordate il nostro caro Hoshi?Ecco, aveva iniziato a nutrire una vera e propria cotta nei confronti del minore.
Taehyung lo sapeva, ma faceva di tutto per evitarlo.Hoseok e Jin erano rimasti i suoi due migliori amici.
Jin si era finalmente fidanzato con Namjoon, ora erano entrambi all'università.
Hoseok invece aveva finito in fretta l'università come Taehyung, solo che a differenza di quest'ultimo Hoseok aveva deciso di viaggiare per il mondo.
Era uno spirito libero e voleva vivere a pieno la sua vita.Jimin e Yoongi avevano deciso di lasciare gli studi e sposarsi, non sapevano quando però l'avrebbero fatto.
Invece il nostro Jungkook...si Jungkook era andato in un centro di recupero, si riprese dall'overdose, capì che era vivo per miracolo e non toccò più la droga.
Era adulto, aveva ragionato sulla sua vita ed ora era maturo per giudicarsi.
Pensava spesso a Taehyung, come poteva non pensarlo? Dopotutto il primo amore non si scorda mai."Vorrei tanto trovare qualcuno come te" si ritrovava a pensare Jungkook di notte mentre beveva del Gin Tonic e guardava tutta Seul dal grande terrazzo di casa sua.
Ora era diventato un medico, lavorava all'ospedale presente nel centro di Seul era rimasto in ottimi rapporti con i suoi amici del liceo, era single e aveva una nuova vita; anche se era monotona stava bene, dedicava le sue giornate al lavoro, raramente tornava a casa sua per riposare.
Quel giorno avrebbe dovuto fare un colloquio di lavoro con un ragazzo o una ragazza, non sapeva ancora chi perché avrebbe dovuto sostituire un suo collega.
Appena entrò nell'ospedale, indossò velocemente il camice bianco e si diresse verso lo studio centrale delle riunioni dei medici.
Si sedette a capotavola e si voltò con la sedia, dando le spalle alla porta.
Voleva controllare il curriculum della persona con cui avrebbe dovuto fare questo colloquio, ma un bussare alla porta non glielo permise.<<Avanti>> disse con tono spavaldo per poi poggiare dei fogli sulla scrivania che aveva affianco.
<<B-Buongiorno>>Jungkook si voltò e incrociò il suo sguardo a quello del ragazzo.
Dire che non si erano riconosciuti era una bella e grossa bugia.<<J-Jungkook?>> sussurrò incredulo il ragazzo.
<<T-Taehyung?>>E fu così che entrambi sentirono un dolore atroce lacerare i loro cuori, delle scariche elettriche attraversare il sangue nelle loro vene e flashback viaggiare nella loro mente.
STAI LEGGENDO
Lᴏsᴛ ᴏɴ ʏᴏᴜ
ФанфикSequel di "My first love" ☆.☆ -linguaggio scurrile -capitoli corti/medi -smut