•I'ᴅᴇ ʙᴇ sᴏ ʟᴏsᴛ ɪғ ʏᴏᴜ ʟᴇғᴛ ᴍᴇ ᴀʟᴏɴᴇ•

337 25 12
                                    


.
.
.
Cᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ᴏᴛᴛᴏ
.
.
.

Una volta finito il pranzo, Taehyung e Jungkook si prepararono per la partenza.

Salutarono tutti i parenti e i genitori di Taehyung per poi uscire da quella casa.

<<La tua macchina?>> chiese Taehyung entrando nella sua.
<<È a Seul, sono venuto con l’autobus, ti dispiace se vengo con te?>> chiese Jungkook accomodandosi tranquillamente nella macchina del minore.
<<No>>>rispose sorridendo Taehyung.

Come potevano aver sorvolato tutto così facilmente i due?
Hanno sofferto per cinque anni e sono riusciti a perdonarsi in così poco tempo?
Credevano di essersi perdonati, anche se in realtà non era così.
I mostri del passato li inseguivano ancora, ma questa volta inseguivano più  Taehyung che Jungkook.

Il moro stava riuscendo ad andare avanti, invece Taehyung non del tutto, quest’ultimo aveva paura di rivivere ciò che aveva vissuto cinque anni fa.
Non si fidava ancora del maggiore, nonostante l’amasse, aveva lo stesso paura di fidarsi.

Ma come faceva una persona ad amare senza fidarsi?
Semplice, credeva di amare.

Senza fiducia non c’era amore.

E se il maggiore lo avesse fatto soffrire di nuovo?
E se si stesse ancora drogando?
E se non lo amasse davvero?

Tanti erano i pensieri del minore e tante erano le incertezze e preoccupazioni.
Invece il maggiore sembrava di aver trovato un po’ di pace, non aveva incertezze o preoccupazioni, ma era sicuro di sé e di ciò che voleva.

Cinque anni fa, non riuscirono a vivere la loro storia d’amore per via di Jungkook, ma ora per via di chi non sarebbero riusciti?

<<Eccoci qua!>> esclamò Taehyung fermandosi dinanzi casa di Jungkook.
<<Grazie per il passaggio>> disse il maggiore.

I due si guardarono per un po’ finché Jungkook baciò la guancia del minore.
Taehyung durante questo bacio sorrise chiudendo gli occhi,si sentivano bene insieme, avevano bisogno di stare insieme.

<<Jungkook>> lo bloccò Taehyung quando il maggiore stava per uscire dalla macchina.
<<Dimmi>> disse Jungkook sorridendo.

Taehyung si avvicinò e lo baciò con foga.
Jungkook ne rimase sorpreso, ma allo stesso tempo compiaciuto perciò  ricambiò velocemente il bacio.

Mise le sue mani attorno alla vita del minore e lo attirò a sé, Taehyung allacciò le sue braccia attorno al collo di Jungkook e si mise a cavalcioni su di lui.

Approfondirono il bacio rendendolo più passionale e quando si fermarono per prendere aria, si lanciarono sguardi maliziosi.

Taehyung si inumidì le labbra per poi sorridere insieme al maggiore.

<<Dovremmo andare a dormire, ci vediamo domani a lavoro>> disse Taehyung.
<<Si, hai ragione mi sa>> rispose Jungkook.

Taehyung si spostò di dosso a Jungkook facendo in modo che egli potesse uscire.

Si diedero gli ultimi sguardi per poi andare ognuno a casa sua.

Lᴏsᴛ ᴏɴ ʏᴏᴜDove le storie prendono vita. Scoprilo ora