•Pʟᴇᴀsᴇ ʜᴀᴠᴇ ᴍᴇᴿᴄʏ ᴏɴ ᴍᴇ•

280 26 18
                                    


.
.
.
Cᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ sᴇᴅɪᴄɪ
.
.
.

Il giorno dopo, Jungkook arrivò prima di Taehyung all'ospedale.

La cena della serata precedente era stata molto tranquilla, Hoshi non aveva detto o fatto nulla che potesse far litigare i due, stava ancora aspettando il momento adatto; e quest'ultimo sarebbe stato alla laurea di Jin e Namjoon.

Aveva intenzione di dire qualcosa che i due non sarebbero riusciti a reggere, ma in quel momento non poteva ancora pensare a cosa dirci perché era impegnato a far innamorare Hoseok di lui.

<<Hobi, ti ho portato la colazione>> disse Hoshi entrando in casa del rosso.
<<Aww che carino! Dai Hoshi, non dovevi>> parlò Hoseok sorridendo compiaciuto.
<<Beh, farei di tutto per vederti sorridere>>

A Hoshi gli veniva da vomitare, non gli piaceva dire cose così dolci; invece Hoseok si stava sciogliendo dentro, notava gli atteggiamenti del maggiore molto carini.

Ma Hoshi doveva sbrigarsi, doveva fidanzarsi con Hoseok in modo che non avrebbe dato nell'occhio a Taehyung e soprattutto a Jungkook.

Il maggiore si avvicinò lentamente a Hoseok che lo stava guardando confuso e in frazione di secondi unì le loro labbra.

Hoshi chiuse gli occhi e iniziò a pensare che al posto di Hoseok c'era Taehyung, perciò prese il minore per la vita, stringendolo di più a sé, e approfondì il bacio.

Quella mattina Jungkook fu perseguitato da Micheal, quest'ultimo gli stava appiccicato in una maniera incredibile.

<<Non ti ho mai detto quanto sia bello il tuo studio Kook>> disse Micheal osservando attentamente il moro.
<<Grazie?>> sbuffò Jungkook sedendosi sulla sedia della sua scrivania.

Stava sperando in un arrivo di Taehyung, in modo che l'avrebbe aiutato ad uscire da quella situazione.

Jungkook calò il capo per leggere alcuni documenti riguardo un suo paziente e proprio in quel momento Micheal vide Taehyung arrivare.

Si avvicinò a Jungkook e si posizionò accanto a lui facendo in modo che il moro non potesse vedere Taehyung.

<<Cosa stai leggendo?>> chiese Micheal per poggiare la sua mano sinistra sul suo lato b, facendo così sembrare che lo stesse toccando Jungkook.

<<Delle informazioni sul pazie->>

<<Ma cosa cazzo state facendo?!>> domandò Taehyung irritato.

Micheal si allontanò leggermente da Jungkook e fece il finto tonto.

<<C-Cosa? Che succede amore?>> chiese confuso Jungkook per poi avvicinarsi al minore e quest'ultimo si allontanò.

<<Non chiamarmi amore, sei un bastardo, bugiardo e traditore!>> esclamò con occhi lucidi Taehyung.

Jungkook non riusciva a capire perché il minore avesse quella reazione.

<<Mi spieghi cos'ho fatto?>> chiese serio Jungkook.

<<Stavi palpando il culo di Micheal! Pensi che io non l'abbia visto?>> rispose arrabbiato Taehyung.

Lᴏsᴛ ᴏɴ ʏᴏᴜDove le storie prendono vita. Scoprilo ora