•Tʜᴇ ᴅᴇᴍᴏɴs ᴡᴇ'ᴿᴇ ᴍᴀᴅᴇ ᴏғ•

357 26 13
                                    


.
.
.
Cᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ sᴇᴛᴛᴇ
.
.
.

Appena i due si svegliarono, la madre spiegò a Taehyung dell’arrivo dei suoi cugini e zii.

Voleva letteralmente morire, odiava i suoi cugini.
Perciò dopo questa notizia iniziò a dire circa cinquecento parolacce di fila, senza fermarsi.

<<Mannaggia a me che sono rimasto a dormire qua, porca vacca, porca puttana, cazzo, mannaggia la tro->>

<<Tae smetti di dire parolacce>> disse Jungkook alzando gli occhi al cielo.

Taehyung lo guardò.
Di certo non avrebbe fatto ciò che lui volesse.

<<Porca merda, porca troia, porco schifo, mannaggia la puttana>> continuò  Taehyung mentre girovagava nel corridoio di casa sua per andare a vestirsi nel bagno.
Lasciando così spazio a Jungkook di vestirsi in camera sua.

Il maggiore rise per come Taehyung canticchiava le parolacce senza preoccuparsene dei genitori che udivano queste parole spinte.

Dopo essersi vestiti, i due raggiunsero il piano di sotto.
Videro la tavola apparecchiata e la signora Hayoon sistemare le posate.

<<Cos’hai Tae?>> chiese ridendo la donna.

Taehyung stava guardando con una faccia schifata la tavola, facendo così ridere le persone lì presenti.

<<Non ho parole, ho solo parolacce>> disse Taehyung per poi voltarsi e andare in salone.

Si gettò sul divano e accese la tv.

I cugini di Taehyung sono cinque, ma nessuno di loro si salva.
Il biondino li odiava tutti, gli stavano tutti antipatici.

Il più grande era Woozi, aveva 23 anni.
Mingyu, suo fratello che ne aveva 22.
Questi erano i figli della sorella del padre di Taehyung e poi c’erano i figli del fratello di Hayoon.
Jake, 20 anni.
Niki e Sana, fratelli gemelli, che hanno 17 anni.

Jungkook si sedette accanto al minore ed iniziò ad osservarlo.
Era così bello.

Si era dimenticato della bellezza celestiale che aveva il minore.

<<Ho qualcosa in viso?>> chiese con voce dolcissima Taehyung.

Jungkook sorrise e sfiorò le sue labbra con le dita.

Non aveva nulla in viso, ma questo gesto di Jungkook gli fece credere che avesse qualcosa però continuò ad osservare cosa stava per fare il maggiore senza parlare.

<<Si, proprio qui>> disse Jungkook per poi unire le loro labbra in un bacio casto.

Taehyung ne fu sorpreso e meravigliato, non stavano insieme però si erano dati un altro bacio.

Quando si staccarono si guardarono per un po’ facendo regnare tra di loro il silenzio.

<<Non avevo nulla in viso vero?>> chiese Taehyung mettendo il broncio come un bambino.
<<No, avevo solo voglia di baciare le tue labbra>> disse sinceramente Jungkook senza crearsi problemi.

Lᴏsᴛ ᴏɴ ʏᴏᴜDove le storie prendono vita. Scoprilo ora