•Eᴘɪʟᴏɢᴏ•

400 25 6
                                    


Erano passati due anni dal loro matrimonio.

Jungkook e Taehyung si amavano ogni giorno sempre di più.
Erano finalmente felici senza nessuna difficoltà.

Si erano creati una famiglia e avevano adottato una bambina che tanto desideravano.

<<Juleka! Vieni qui!>>
<<No! Prendimi se ne hai il coraggio!>>
<<Ah bambina impertinente!>>

<<Cosa succede?>> chiese Jungkook entrando in casa mentre prendeva la bambina in braccio.

<<Papà Taetae è arrabbiato con me>> rispose innocentemente la bambina.

<<E perché lo è?>>

<<Perché non mette in ordine i suoi giocattoli, in poche parole è una disordinata tale e quale a te!>> esclamò Taehyung.

Jungkook rise e lasciò un bacio sulla guancia alla bambina.

Si, Taehyung l’aveva chiamata Juleka come la bambina di cui si era occupato anni fa all’ospedale.

La pensava spesso e ogni volta che guardava sua figlia pensava a lei.

<<A me non mi dai niente Kookie?>> chiese Taehyung poggiando la testa sula spalla del moro.

<<Mh te ti meriti altro>> rispose Jungkook per poi unire le loro labbra.

<<Si! Una bella sculacciata vero papà Kookie?>> chiese la bambina guardando i due sorridendo.

<<Oh beh si, ma questo stanotte>> rispose Jungkook facendo scendere dalle sue braccia  la bambina.

<<Pervertito>> sussurrò Taehyung e Jungkook rise.

Lᴏsᴛ ᴏɴ ʏᴏᴜDove le storie prendono vita. Scoprilo ora