•Hᴏʟᴅ ᴏɴ, ɪ sᴛɪʟʟ ᴡᴀɴᴛ ʏᴏᴜ•

348 25 21
                                    



.
.
.
Cᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ᴅᴏᴅɪᴄɪ

.
.
.

Appena i due finirono il loro lavoro,
Jungkook accompagnò Taehyung dinanzi casa sua.

<<Vieni con me?>> chiese Taehyung dolcemente.

Jungkook lo guardò e si addolcì per la tenerezza del minore per poi accettare l'invito.

Appena Taehyung aprì la porta, Jungkook lo prese per la vita e lo baciò.

<<Kookie>> rise il minore continuando a baciarlo.

I schiocchi dei baci iniziarono a rimbombare in quella stanza insieme ai respiri pesanti dei due.

<<OOOO CAZZO! FERMI FERMI SPORCACCIONI>> esclamò Hoseok facendo spaventare i due.

Non stavano facendo nulla di male, ma era lo stesso imbarazzante.

<<Cazzo, stavo anche guardando 50 sfumature>> confessò Hoseok per poi spegnere la tv <<Non guardatemi così, non volevo vedere un porno da vicino>>

<<Hobi..ci stavamo solo baciando>> rise Taehyung.

<<Un bacio che poi si sarebbe prolungato e andato a finire sotto le lenzuola del tuo letto>> continuò Jungkook.
<<Malintenzionato!>> esclamò imbarazzato Taehyung facendo ridere Hoseok e Jungkook.

<<Comunque, siete tornati insieme?>> chiese Hoseok confuso.
<<Si>> dissero i due all'unisono.
<<ODDIO! ODDIO! DEVO DIRLO A TUTTI>> urlò Hoseok per poi prendere il suo telefono e uscire di corsa dalla casa di Taehyung.

"Certo che è strano" pensò Taehyung osservando il suo migliore amico scappare via.

Jungkook si avvicinò nuovamente a Taehyung, lo prese per i fianchi e lo strinse a sé facendo scontrare i loro petti.

<<Ora abbiamo più tempo per noi>> sussurrò Jungkook sulle labbra del minore.

Taehyung sorrise e unì rapidamente le loro labbra.

Mentre si baciavano, iniziarono a spogliarsi lentamente.
Il maggiore si tolse la maglia per poi gettarla sul pavimento e la stessa cosa fece il minore.

Jungkook prese in braccio Taehyung e durante i baci salì le scale per poi entrare nella camera del minore, e poggiarlo sul letto.

Taehyung slacciò la cintura dei pantaloni di Jungkook, facendolo così eccitare di più, e gli abbassò i pantaloni rimanendolo in boxer.

<<Sei frettoloso mh?>> chiese Jungkook unendo di nuovo le loro labbra mentre toglieva il pantalone a Taehyung.
<<S-Si>> rispose Taehyung eccitandosi ad ogni tocco di Jungkook.

Il maggiore sorrise soddisfatto per poi togliere velocemente il boxer del minore.

<<Sei bellissimo>> disse Jungkook lasciando baci sull'addome di Taehyung fino ad arrivare all'intimo.

Accarezzò il membro del minore, muovendolo leggermente su e giù.
Taehyung ansimò leggermente e guardò i movimenti che stava facendo il moro.

<<K-Kookie>>
<<Se mi chiami così mi eccito di più TaeTae>> disse seducente il maggiore.
<<Kookie, Kookie, Kookie, Kookie>> canticchiò sorridendo maliziosamente il minore.

Jungkook si tolse il boxer e aprì le gambe del minore rapidamente.

<<Ah!>> ansimò Taehyung appena Jungkook entrò in lui dolcemente.
Jungkook iniziò ad uscire ed entrare all'interno del minore facendo aumentare i suoi gemiti.
<<K-Kookie>> disse malizioso Taehyung e Jungkook aumentò la velocità.

Taehyung inarcò la schiena stringendo i denti e Jungkook continuò a penetrargli velocemente.

<<AH K-KOOKIE>> gemette Taehyung nel momento in cui Jungkook uscì bruscamente da lui e lo mise a pancia in giù facendo scontrare il petto del minore contro il materasso del letto.

Jungkook mise le mani sul sedere del minore e lo tastò facendo sorridere divertito il minore.
Fece scontrare il suo pacco contro il lato b del minore ed iniziò ad entrare in lui.

<<A-Ah s-si Kookie>>gemette Taehyung.
Jungkook aumentò la velocità delle spinte poggiando le sue mani sui fianchi di Taehyung.
<<AH C-CAZZO K-KOOKIE>> urlò Taehyung.
<<Così i-impari a chiamarmi k-kookie>> disse Jungkook divertito col fiato pesante.
<<K-Kookie K-Kookie ah>> continuò Taehyung facendo sorridere maliziosamente Jungkook.
<<S-Sto per v-venire mhh>>disse Jungkook spingendo il suo membro più velocemente all'interno del minore.
<<V-Vieni dentro d-di me K-Kookie>> disse Taehyung per poi venire e sporcare tutta la lenzuola.

Jungkook dopo essere venuto all'intero del minore, uscì lentamente per poi sdraiarsi accanto a lui.
<<Sei diventato più pervertito>> affermò Jungkook guardando il minore.
<<Mh si Kookie>> confessò Taehyung sensualmente.
<<Amore mio guarda che ti scopo di nuovo se dici quel nomignolo sensualmente>>
<<Ah no Kookie mi fa male tutto!>> esclamò Taehyung massaggiandosi il didietro.

Jungkook sorrise soddisfatto, tolse la mano del minore e mise la sua.

<<Poi il pervertito sarei io>> disse Taehyung guardando il maggiore.
<<Si, perché io ti sto solamente massaggiando>> disse innocentemente il maggiore.

Taehyung si mise sopra di lui e lo riempì di baci.

<<Kookie>> disse Taehyung baciando il collo del moro.

Quest'ultimo continuò a tastare il lato b del minore, per poi inserirci un dito all'interno e far ansimare il minore

<<Ah, mi fa male Kookie>> esclamò Taehyung mettendo il broncio.

Jungkook rise divertito per poi baciare le labbra del minore e alzarsi dal letto.

<<Vestiamoci mh?>>
<<Si>> rispose sorridendo Taehyung.

Dopo essersi vestiti tornarono al piano di sotto e si sedettero il divano difronte alla televisione.

Ma appena Taehyung l'accese, comparì una scena di sesso tra i due protagonisti di 50 sfumature mentre Jimin, Yoongi, Hoseok, Namjoon e Jin entrarono in casa.

<<Cazzo non si spegne!>> esclamò Taehyung cercando di stoppare il film.

<<Che perversi, scopate mentre guardate 50 sfumature di rosso?>>chiese Jin ridendo.

<<In realtà lo stava vedendo Hoseok>> disse Jungkook mentre Taehyung spense il televisore tirando un sospiro di sollievo.

<<Non guardatemi così, è un film>> si giustificò Hoseok.

<<Tralasciando questo dettaglio, siete davvero ritornati insieme?>> chiese Namjoon.
<<Si>> rispose Taehyung.

Jimin e Yoongi si batterono il cinque e sorrisero soddisfatti.

<<Altro che cupido, c'è Yoongi il mio amore che lo è>> disse Jimin abbracciando il suo fidanzato.

Lᴏsᴛ ᴏɴ ʏᴏᴜDove le storie prendono vita. Scoprilo ora