♧
.
.
.
Cᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ᴅɪᴄɪᴀsᴇᴛᴛᴇ
.
.
.
♧Quella mattina ci sarebbe stata la laurea di Jin e Nam, i due volevano festeggiarla insieme in un bel ristorante.
C'erano molte persone, tra amici di vecchia data, amici stretti e parenti.
<<Auguri Nam, Auguri anche a te Jin>> disse Jungkook e lo stesso fece Taehyung.
<<Aww grazie>> disse Jin prendendo il regalo che gli avevano porso Jungkook e Taehyung.<<E a me?>> chiese Namjoon.
<<A te ci vorrebbe un bel libro di matematica>> scherzò Taehyung ricordando quel famoso 5/30 che aveva preso Nam all'esame di matematica.I quattro risero e dopo un po' Taehyung e Jungkook diedero il regalo anche a Namjoon.
Appena si sedettero, capitarono di fronte a Hoshi e Hoseok.
<<Come siete belli!>> esclamò sorridendo Hoseok.
<<Oh beh, stai parlando di noi>> rispose egocentrico Jungkook.<<Uhm Kook!>> esclamò Taehyung dandogli uno schiaffetto sulla spalla<<Grazie Hobi, anche voi lo siete... siete proprio carini insieme sono felice per voi>>
<<Grazie Taehyung>> sorrise falsamente Hoshi per poi far finta di calcorare Hoseok quando in realtà guardava i due con la coda dell'occhio.<<Lo sai che quel "Umh Kook!" sembrava un tuo gemito quando faccio entrare il mio c->>
<<JUNGKOOK!>> urlò imbarazzato il minore.Jungkook rise e lasciò un bacio sulla guancia di Taehyung.
L'amore era diviso in affetto e possessione.
L'affetto era l'amore che si provava, invece la possessione era la gelosia esagerata, l'egoismo che si provava in una coppia.Se mettessimo che l'amore fosse Taehyung e che l'affetto fosse Jungkook con poco di gelosia, era di certo un amore perfetto.
Invece se l'amore era Taehyung e la possessione Hoshi, beh c'era qualcosa che non quadrava.
Perché Hoshi non amava Taehyung, ma lo desiderava per tenerlo tutto per sé.
Non era amore ciò che era possessione.
Hoshi era malto nell'avere Taehyung, stava anche fingendo di amare una persona che in realtà non sopportava nemmeno.
<<Okay Okay, ora ho un annuncio da fare>> disse Namjoon alzandosi in piedi dopo aver finito di mangiare.
Sorrise guardando tutti gli invitati e si soffermò su Jungkook, quest'ultimo mimò un "vai" con le labbra e Namjoon fece un sospiro profondo.
<<Jin, stiamo insieme da cinque anni, sei un ragazzo meraviglioso.
Non mi basta essere solo il tuo fidanzato, io voglio essere qualcosa in più per te>> iniziò a parlare Namjoon per poi mettersi in ginocchio<<Desidero essere la persona che vedi quando la mattina ti svegli, la persona che ami di più al mondo, tuo marito Jin... amore mio vuoi sposarmi?>>
<<Si!!!!>> urlò Jin abbracciano il suo fidanzato in lacrime.Taehyung aveva gli occhi lucidi e abbracciò Jungkook.
<<Bastardo lo sapevi! Avresti dovuto dirmelo, sono debole di cuore io>> disse Taehyung e Jungkook lo accarezzò.
<<Dai piccolo non piangere>> rise Jungkook.
STAI LEGGENDO
Lᴏsᴛ ᴏɴ ʏᴏᴜ
أدب الهواةSequel di "My first love" ☆.☆ -linguaggio scurrile -capitoli corti/medi -smut