♧
.
.
.
Cᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ᴅɪᴇᴄɪ
.
.
.
♧Quella sera Jungkook e Micheal andarono in un locale a divertirsi.
Jungkook ne aveva bisogno e Micheal voleva dare di matto.<<Amo i locali>> affermò Micheal sorridendo.
<<Io non tanto, però posso fare uno strappo alla regola solo per te>>disse Jungkook sorridendo.Quest'ultimo aveva detto ai suoi amici di questa uscita, ma non sapeva che i due avevano delle intenzioni molto divertenti per i loro gusti.
Taehyung, Jimin e Yoongi si erano preparati per andare "casualmente" nello stesso locale in cui c'era Jungkook.
<<Vado a bere!>> esclamò Taehyung dirigendosi verso il bancone.
Invece Yoongi e Jimin andarono in cerca di Jungkook.
Appena lo videro si nascosero cercando di camuffarsi tra le persone e fortunatamente Jungkook non li vide.
<<Che intenzioni hai amore?>> chiese Jimin.
<<Ho intenzione di far ubriacare tantissimo Taehyung in modo che si avvicini a Jungkook, lo sai che da sobrio non farebbe mai nulla>>rispose Yoongi sorridendo maliziosamente.[...]
Passarono circa due ore, Yoongi e Jimin fecero ubriacare tanto Taehyung e si accertarono che Jungkook non facesse nulla di male con quel Micheal.
<<Calzo sciono tloppo ubliaco>>
<<Cosa sei?>>chiese Jimin confuso.
<<Ha detto troppo ubriaco amore>>spiegò Yoongi.Taehyung sbuffò e andò a ballare in mezzo alla folla.
Si divertì finché non vide Jungkook ballare con Micheal perciò decise d'intromettersi.<<Ma buonasela>>
<<Ciao Tae!>> esclamò Micheal facendo il finto felice.<<Sei ubriaco Tae>> disse Jungkook guardandolo attentamente.
<<Sii!!! Bello essele ubliachi kookieeeee>> esclamò Taehyung saltando addosso al maggiore.Jungkook sorrise e continuò a stringerlo a sé.
Micheal s'ingelosì alla scena, voleva togliere Taehyung tra le braccia di Jungkook.<<Kookiee, io non volevo dilti, DIRTI! Quelle cose ieli,io non le pensavo lo giulo!>> disse ridendo il minore.
<<Davvero?>> chiese Jungkook.
<<Ovvio! Cazzoo potlei andale in coma etilico per quanto ho bevuto>> rispose Taehyung.<<Quindi non ti sei pentito di avermi fatto entrare nella tua vita?>> domandò Jungkook sorridendo felice.
<<No! L'ho detto pelché avevo paula di sofflire di nuovo per te Kookieeeee>> disse con occhi socchiusi Taehyung continuando a ridere e ad abbracciare il maggiore.
<<Taehyung sei ubriaco perché non te ne vai?>> s'intromise Micheal.
<<Certo certo, così poi cerchi di farti fottele dal mio Kookie! Beh illuminazione Micheal, Jungkook vuole solo fottele me pelché io sono molto ma molto meglio di te!>>
Micheal si arrabbiò e andò via nervoso.
Taehyung aveva rovinato tutti i suoi piani con Jungkook.<<Andiamo via? Ti porto a casa mia
mh?>>
<<Pelché?>> chiese Taehyung.
<<Perché è tardi e sei ubriaco>>rispose Jungkook trascinando via Taehyung.
STAI LEGGENDO
Lᴏsᴛ ᴏɴ ʏᴏᴜ
FanficSequel di "My first love" ☆.☆ -linguaggio scurrile -capitoli corti/medi -smut