•I ᴊᴜsᴛ ɴᴇᴇᴅ ᴛɪᴍᴇ•

309 26 18
                                    


.
.
.
Cᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ᴠᴇɴᴛɪ
.
.
.

Il giorno dopo Taehyung ritornò a casa sua, aveva un forte mal di testa.
Non riusciva a ricordarsi di niente, aveva come un vuoto.

Provava a pensare ai suoi amici, Jin e Hoseok, ma non si ricordava nulla di loro.
Provava a pensare a Jungkook e gli veniva un forte mal di testa.
Voleva ricordare, ma non ci riusciva.
Più pensava più si sentiva male.
Eppure il suo cuore, quand’era in compagnia di Jungkook, batteva sempre più forte del solito.

Appena mise fine a questi pensieri, sentì bussare alla porta e l’aprì velocemente.

<<Ehi ragazzi>> li salutò Taehyung facendoli entrare.

<<Salve bella gente>>disse Hoseok abbracciando Taehyung.
<<Hobi, ma quale gente se ci sono solo io?>> chiese ridendo il biondino.

<<Beh Hoseok è fatto così>> rispose Jin sorridendo.

Si sedettero tutti sui divanetti che aveva Taehyung nel salone e quest’ultimo si sedette accanto a Jungkook.

<<Taehyung siamo qui per farti ricordare di me, il resto non è importante>>disse Yoongi facendo sghignazzare il minore.

<<Yoongi hyung, mi sono ricordato di te questa mattina!>> esclamò Taehyung<<Tu venivi nella mia stessa scuola, ricordo che stavamo tutti insieme e poi riguardo allo psicologo d’amore, hai ragione, ricordo che ero a casa tua, sdraiato sul divano e ti stavo dicendo qualcosa su qualcuno>>

<<O mio Dio! Sono troppo felice>> disse Yoongi abbracciando Taehyung.

<<Beh ti sei ricordato dell’unico non importante, era meglio se ti fossi ricordato di Kook così vi sareste subito sposati>> intervenne Namjoon ironico.

<<Voi dite che Kook sia stato il mio fidanzato, ma se fosse stato davvero la persona che amo avrei dovuto ricordarmela no?>>chiese retoricamente Taehyung.

Anche se Jungkook era un medico e sapeva che bisognava aiutare Taehyung a ricordare piano piano, si sentì male per quelle parole, si sentì ferito e sciocco.

In effetti era vero no?
Se avesse amato tanto Jungkook si sarebbe ricordato di lui.

<<P-Posso aiutarti a ricordare di me? Tu vorresti?>> chiese Jungkook incrociando i loro sguardi.

<<Per me va bene>> rispose Taehyung incantandosi nel guardare il moro.

Probabilmente Jungkook era sparito dalla sua mente, ma non dal suo cuore.

I sentimenti di Taehyung erano ancora lì, non erano svaniti, perché la mente non era collegata al cuore.

La mente e il cuore erano due cose separate, di contrasto, due cose che non andavano d’accordo perché non potevano andare d’accordo.

Il cuore gli diceva “Bacialo”
La mente invece “Ma chi è lui? Perché non me lo ricordo?”

I ragazzi avevano fatto compagnia a Taehyung per molto tempo, avevano anche cenato insieme, ma ora era il momento di andare ognuno nelle rispettive case.

Lᴏsᴛ ᴏɴ ʏᴏᴜDove le storie prendono vita. Scoprilo ora