•Mᴇᴍᴏᴿɪᴇs?•

303 27 24
                                    


.
.
.
Cᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ᴠᴇɴᴛɪᴛᴿᴇ
.
.
.

Quel giorno Hoshi andò a casa di Hoseok, avrebbe voluto parlargli e chiarire delle cose.

Purtroppo aveva capito che si era comportato male, perciò voleva scusarsi.

<<Cosa vuoi?>> chiese diretto Hoseok.
<<Non mi fai entrare?>> domandò retoricamente Hoshi.

Hoseok alzò gli occhi al cielo e lo fece entrare in casa sua.

<<Sei molto bello la mattina>> parlò Hoshi sedendosi sul divano.
<<Sei venuto qui per dirmi questo?>> chiese indifferente Hoseok.
<<N-Non solo, sono venuto principalmente per scusarmi...lo so Hobi, ho sbagliato, ma io ho capito il mio errore, ho capito di aver fatto tante cazzate, ma voglio stare ancora con te, voglio che tu sia il mio fidanzato Hoseok perché ho capito di essermi veramente innamorato di te, quindi ti prego dammi un'altra possibilità>>

Hoseok guardò Hoshi e sospirò.
Non sapeva se perdonarlo o meno, certo, provava ancora qualcosa per lui, ma non poteva sorvolare tutte le cose che aveva fatto.

[...]

<<Taehyung mi sono scocciato>> sbuffò Jungkook mettendosi le mani in faccia.

<<N-Non è colpa mia K-Kookie>> balbettò il minore.

<<Lo so, lo so, però tu non ti ricorderai più di me è inutile quanto io tenta di farti ricordare qualcosa, non ci riuscirai mai a ricordare, è tutta la giornata che ti spiego la nostra storia..>>

<<Per favore Kookie continua, prova di nuovo ti prego forse hai dimenticato qualche dettaglio, io sento il mio cuore battere per te, io ho bisogno di te, ma non mi ricordo di te>> disse Taehyung abbracciando il moro.

Non voleva che quest'ultimo si arrendesse, voleva ricordarsi di Jungkook a tutti i costi.
Perché aveva capito che ne era follemente innamorato, ma che la mente gli faceva brutti scherzi.

<<Jungkook ti prego di qualcosa o non mi ricorderò più di te>> sussurrò il minore con gli occhi socchiusi.

Stava quasi per piangere dalla paura che Jungkook si fosse arreso e avrebbe trovato qualcun altro di cui innamorarsi.

<<Quando ci siamo conosciuti, facevo abuso di droga>> disse Jungkook accarezzando i capelli del minore che lo stringeva ancora tra le sue braccia.

Taehyung non rispose e pensò costantemente alla parola "droga"
Jungkook si drogava? Lui stava con un drogato?

Ma improvvisamente una serie di flashback attraversarono la sua mente, ricordi che aveva chiuso nella profondità della sua memoria.

Si ricordò tutto, era tutto come prima.

Guardò Jungkook sorridente e lo baciò di scatto.

<<Kookie ora ricordo!>>
<<Davvero?!>> chiese incredulo Jungkook.
<<Si, amore mio si!>>rispose emozionato Taehyung.

L'amore era un qualcosa di indescrivibile, il loro amore.

Erano entrambi gioiosi, finalmente a Taehyung gli era ritornata la memoria. Ora avrebbero potuto sposarsi e vivere serenamente la loro vita.

La prima cosa che fecero fu correre a casa di Jimin e Yoongi.

Volevano dirgli tutto e festeggiare, poi andarono a casa di Namjoon e Jin ed infine giunsero tutti a casa di Hoseok.

<<Ma cosa ci fate tutti qui?>> chiese confuso Hoseok.

<<Taehyung si è ricordato di Jungkook e tra poco si sposano!>> esclamarono Jin e Jimin in coro.

<<Oh mio Dio! TaeTae vieni qua!>> esclamò Hoseok abbracciandolo e Taehyung sorrise.

<<Ehi! Voglio abbracciarvi anche io>> disse Jin intromettendosi tra i due.
<<Anche io!>> continuò Jimin.

Ma appena udirono silenzio da parte di Jungkook, Namjoon e Yoongi si voltarono tutti e videro Hoshi.

<<Cosa ci fa lui qui Hoseok?>> chiese con tono freddo Jungkook.

Hoseok ingoiò a vuoto e si avvicinò a Hoshi.

<<Lui h-ha capito i s-suoi errori, mi h-ha chiesto s-scusa ed io ho voluto
d-dargli un'altra possibilità>>

Alla fine l'aveva perdonato, nonostante tutto ciò che aveva fatto, ma l'amore permetteva questo no? Permetteva il perdono, perché se avessi davvero amato una persona saresti riuscito a perdonarla sempre.

<<S-Scusate ragazzi, soprattutto a te Jungkook e Taehyung, io non so cosa mi è passato per la mente, datemi un'altra possibilità vi prego>> supplicò Hoshi.

Beh ecco, l'amore perdonava, ma l'amicizia spesso no, spesso si.

Difficilmente Hoshi sarebbe stato perdonato dal gruppo, soprattutto da Jungkook che in quel momento avrebbe voluto ucciderlo.

<<Ascolta, Hoshi>> parlò Taehyung e tutti lo ascoltarono attentamente <<Hai fatto molti errori, e questo non lo metto in dubbio, ma se Hoseok è riuscito a perdonarti...lo faremo anche noi, per Hobi>>

<<Grazie T->>

<<Ma sbaglia ancora e ti lancerò una sedia in testa>> lo bloccò Taehyung.

<<Grazie davvero>> rise Hoshi.

Hoseok sorrise e fece uno sguardo comprensivo a Taehyung.

Jungkook invece guardò la scena con indifferenza e prese per mano il minore.

<<Però io ora voglio sposarmi>> disse Jungkook facendo balzare il biondino.

<<N-Non credi c-che dovremmo a-aspettare un po'?>> chiese il minore e guardò tutti i suoi amici fare cenno di "no" col capo.

Jungkook sorrise e Taehyung lo abbracciò.

<<Allora sposiamoci>> disse Taehyung e una serie di applausi regnò in quella stanza.

<<Perfetto, domani ci sposiamo>> rispose Jungkook.

<<COSA?! Taehyung deve ancora trovare l'abito, il parrucchiere, il make up...non possiamo fare questo tutto in un giorno!>> esclamò Jimin.

<<Infatti questo demente ci ha voluto un mese>> rispose Yoongi e Jimin gli fece un dito medio.

<<Aish! Posso anche sposarmi nudo non mi interessa! Io voglio sposare Taehyung al più presto>>

<<Però io non voglio sposarmi nudo Kookie>>

<<Non credo che verrò se vi sposaste nudi>> disse Namjoon facendo ridere tutti.

<<Ah era per dire! Potrei mai mettermi nudo davanti ai genitori di Taehyung>> rise Jungkook pensando alla scena e Taehyung gli diede uno schiaffetto.

<<Allora facciamo così, domani Taehyung vieni a fare spese con noi e Jungkook con voi così dopodomani vi sposate!>> propose Jin e tutti acconsentirono.

[...]

Taehyung e Jungkook tornarono a casa loro felicemente, si sorrisero per tutto il tragitto.

Sembravano degli stupidi, ma degli stupidi innamorati.

<<Kookieeeeeeeeeee>>
<<Dimmi amore>>
<<Sei bellissimo>> disse sorridendo Taehyung e Jungkook arrossì imbarazzato, non era pronto a ricevere questo complimento.

<<AA sei imbarazzato?! Il mio Kookie!!>> lo abbracciò Taehyung e Jungkook unì le loro labbra.

<<Tu sei mio TaeTae>>disse con voce afona Jungkook mentre continuava a baciare il minore.
<<Anche tu sei mio Kookie>> rispose Taehyung.

Lᴏsᴛ ᴏɴ ʏᴏᴜDove le storie prendono vita. Scoprilo ora