Sono preoccupato.
Già da 4 ore è li dentro è ho veramente paura che la luce del mio cuore muoia.
Io sono qui, in sala d'aspetto e nel frattempo sono venuti tutti.
Io piango senza volerlo e c'è Vale che mi sta consolando mentre Tony dice cose in sensate.
Non lo capisco questo ragazzo.T:ma perché piangi, è partita? Dov'è andata? vabbè dai non piangere, pensa che lei si sta divertendo!
L:TONY ZITTO!
T:ok... Ma perché stiamo qui?
V:TONY!
T:oh, una domanda ho fatto!
R:niente Tony, stiamo aspettando che Clelia esca.
T:c-cosa?! Lei sta lì dentro? Veramente?!
Tutti:si!
Io:Tony finiscila di fare il coglione che non capisce niente!
T:ok...
C:poverina...
L:già.Leo sta con Cris, sono seduti (abbracciati) insieme.
Quando li guardo il mio cuore scoppia in aria, mi viene voglia di picchiare qualcuno, ho bisogno!
La rabbia e la tristezza mi stanno invadendo, ho bisogno di rilassarmi, non c'è la faccio più!
Lei è l'ubica ragazza che ho amato veramente in tutta la mia vita; è l'unica che mi fa stare tranquillo e non far uscire il Davide bullo.
Siamo tutti preoccupati, tutti si sono affezionati a lei, soprattutto io.
Ad un certo punto arriva una chiamata, è l'amica di Clelia...*IN CHIAMATA*
Io:F-Francesca?
F:o dio è già lì dentro?!
Io:s-si!
F:o dio.... La Cugi!
Io: (singhiozzo)
F:o dio quanto fa strano che un idolo piange per la tua migliore amica!
Io: (faccio una risata finta)Non riesco a ridere, sono troppo triste, non c'è la faccio.
STAI LEGGENDO
RED •Braccialetti rossi• [completato]
FanficQuesta ragazza di nome Clelia, scopre di avere un tumore al seno. Lei ama braccialetti rossi, ma qualcosa non conta...