Piango da settimane e non riesco ad accettarlo.
Non lo poteva fare eravamo insieme e non mi ha mai lasciato, eppure la News era uscita sui giornali e sul Web.
Passare con i giorni le fan di Mirko notavano che non stavamo più insieme fisicamente e questo mi face soffrire la mia assenza, ma anche che lui non abbia trovato le palle di dire che mi ero trasferita.
Non mi contattava più e ora ho avuto la certezza che mi ha abbandonato definitivamente.
Quella della foto non ero io, non ero io quella che baciava il mio ragazzo, ma bensì una ragazza sconosciuta.
Si, mi aveva tradita, ma me lo dovevo aspettare. Non accettava la distanza e ha smesso di amarmi.
Su tutti i giornali c'è questa News "Nuova ragazza per Mirko Trovato!" E questo mi fa soffrire.
Non mi chiamava, non mi contattava e non ha avuto il coraggio nemmeno di dirmi "tra noi è finita..." Punto. NIENTE! Questa è stata la cosa che mi ha fatto soffrire di più, saperla dai giornali, tv e altro.
Da ieri non sto andando a scuola, i miei genitori mi hanno dato dei giorni di tregua e i miei amici vengono sempre in visita, conoscendomi, soprattutto Nil.
È molto preoccupato e dispiaciuto, mi sta molto accanto e questo mi fa sentire protetta.
*ding dong* i miei genitori sono a lavoro e io sono l'unica a sentire quella porta che suona insistendo sempre di più.
Mi alzo debole e scendo le scale, asciugando le lacrime.
Apro la porta e noto che era Nil con un mazzo di fiori e un braccio dietro alla schiena che nascondeva qualcosa. Lui doveva essere a scuola, cosa ci faceva qui?
Sorrido di primo impatto, è una scena troppo bella per i miei occhi, ammetto che è l'unico, oltre a Gaia, a farmi sorridere in questi momenti.Nil:ehi!
Dice sorridendomi, muovendo felice il mazzo di fiori enorme.
Lo prendo felice, quasi piangendo per la felicità. Nessuno mi aveva mai fatto una sorpresa così bella.Io:non dovresti essere a scuola?
Ridacchio per poi dargli un bacio sulla guancia, accidentalmente troppo vicino all'angolo della bocca.
Lui arrossisce di colpo facendomi ridere.Nil:dovrei... Ma i miei penultimi professori non ci sono e quindi ci hanno detto di smammare...
Ridacchia lui.
Non capisco, appena sorrideva o quando avevo un contatto con lui, la pelle d'oca arrivava e pure non credo di avere una attrazione verso di lui.
Non smette di sorridere, chissà cosa nasconderà dietro alla schiena.
Sono in pigiama, maglietta di take me home dei one direction e pantaloncini della tuta, capelli scompigliati e trucco rovinato che mi formano occhiaia nere.
Si siede ancora con il braccio dietro alla schiena sul divano e io faccio lo stesso al suo fianco.
Che cosa sarà?
//
Ehi lovers!
capitolo più lungo per la vostra felicità!Ok, per chi non piacciono i one direction, perdon, fate finta che sia il vostro cantante preferito, ho scelto loro perché sono la mia vita e poi ognuno ha i propri gusti!
Scrivetemi chi vi piace come cantante o band in tanti, sono curiosa!!Vi ringrazio di tutto! Delle votazioni, delle letture e di tanti commenti positivi che scrivete, giuro sono scioccata!
Domanda quotidiana
Vi piace la coppia: Clerko (Clelia e Mirko) o Cleil (Clelia e Nil) ?Love
STAI LEGGENDO
RED •Braccialetti rossi• [completato]
FanficQuesta ragazza di nome Clelia, scopre di avere un tumore al seno. Lei ama braccialetti rossi, ma qualcosa non conta...