Capitolo 29

2.1K 121 1
                                    

*dopo 2 settimane*

È finita la mia vita qui.
Sto preparando la mia valigia, e pensare che è volato il tempo qui.
Mi ricordo ancora come mi guardava Davide quando era entrato in questa camera.
Poi pensare tutte quelle volte che mi ha detto ti amo, pensare come mi sono stati vicini tutti... Mi dispiace troppo lasciarli così.

Io:R-Rocco... È arrivata mia madre....
*gemo (pianto)*
R:o-ok...
Io:andiamo da loro?
R:si!

Io e Rocco iniziamo a correre per tutto l'ospedale per cercare la stanza di Leo e Vale con le mani intrecciate... Che flashback. Mi ricordo quando ho fatto la stessa azione con Davide.
Ah oggi esce dall'ospedale anche il mio funghetto!
Comunque siamo dentro alla stanza e, piangendo, ci abbracciamo tutti.

Io:grazie di tutto ragazzi....
L:ma di cosa! Grazie a te! Ah per non dimenticarti di me, ecco la mia maglietta preferita!
V:Invece io ti regalo una collana importantissima per me, l'ho comprata in gita, ma mi ha accompagnato per tutta la mia vita. Eccola, una collana di metallo a forma di una tavola da surf con un pallino d'oro al centro.
Ah, ultima cosa che ti chiedo, ma Francesca quanti anni ha?
Io:diciamo che è più grande di me. Io ho 16 e lei 18. Comunque grazie mille della maglietta e della collana, siete unici
V:prego! Ma veramente ha 18 anni?!
Io:si... Ma perché?!
V:no sai è carina, le dai il mio numero?
Io:s-so! *ridacchio*
V:grazie.
Io:bhe ragazzi noi andiamo...
L:ciao ragazzi ci vediamo!
Io:speriamo.
R:mi mancherete!
V:anche tu piccolino!
Io:andiamo a salutare gli altri!
R:ciao!
L&V:ciao!

*dopo*

Abbiamo appena salutato Cris e Tony.
Cris mi ha regalato dei pantaloncini in jeans mentre toni un bracciale con un dinosauro di gomma verde, veramente molto tenero.
Davide è partito stamattina e lo rivedrò molto presto.
///
Si lo so, 2 capitoli in un giorno, ma se non mi abbandonate, a 390 votazioni vi posto subito il campitolo 30, che vi giuro è pazzesco. È diverso, ma è una parte importante nella storia!
Love

RED •Braccialetti rossi• [completato]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora