La porta si apre di scatto.
M:Clelia....
Io:funghetto...Rispondo sotto alla pioggia coperta solo dal cappuccio della mia felpa.
Mirko mi fa entrare in casa, velocemente, chiudendo alle nostre spalle la porta.
Lui mi guarda per un momento e i miei occhi si impallano sulle sue labbra, come una calamita troppo forte che stai trattenendo e lui fissa le mie.
Non ci muoviamo e stiamo lì, a scambiarci sguardi.
Dopo poco vengo attaccata da delle labbra morbide e carnose che si posano delicatamente sulle mie, facendomi venire un brivido tremendo.
Era la prima volta che io e Mirko avevamo una piccola discussione e non sapevamo come reagire e si vedeva che non era riuscito a trattenersi da fondarsi sulle mie labbra.
Dopo poco mi separo da lui, con uno sguardo malinconico.M:dai, dammi questa...
Mi dice abbassandomi la cerniera della felpa.
A quel tocco mi paralizzo per un secondo, per poi mettere io le mani sulla cerniera e cacciare timidamente le sue.
Gli do oramai lo straccio che avevo a dosso e rimango con una canottiera rosa, stranamente asciutta.
Vedo Mirko allontanarsi e prendere qualcosa per me.M:questa è una casa fredda, ti conviene metterti questa!
Mi consiglia porgendomi la vestaglia e lasciandomi un leggero bacio sulla fronte.
Non resisto e in pochi secondi mi ritrovo tra le sue braccia calde e le sue labbra che giocano con le mie.
Sono così triste che questi ultimi baci me li voglio godere, mi devo godere gli ultimi momenti che sto passando con lui.
///
Ehi lovers!!
Scusate se pubblico alle 3.00 di mattina ma è l'unica ora he riesco a pubblicare, se no alle 23.00... Ditemi vuoi che ora preferite!
Comunque i capitoli più importanti di questo libro sono il 1º,30º e 47º! Ora scrivendo non so se ce ne saranno altri, ma vi giuro che questo libro finirà a molti capitoli!!😂
Se il capitolo vi è piaciuto vi invito a votare e ogni giorno un capitolo!
Love❤️
STAI LEGGENDO
RED •Braccialetti rossi• [completato]
FanficQuesta ragazza di nome Clelia, scopre di avere un tumore al seno. Lei ama braccialetti rossi, ma qualcosa non conta...