Capitolo 30 Fuori dall'ospedale

2.3K 104 5
                                    

Sono a casa, anniata lo ammetto.
È terribile stare senza di loro, giuro.
Con loro so cosa fare, sempre.
Ad un certo punto entra in camera mia madre.

Mamma: piccola, qua parlano dei braccialetti. Sai mi avevi detto, prima di andare in ospedale, che appena trovavo qualcosa su di loro di portartela, ed ecco qui.
Io:mamma, mi stai prendendo in giro?
Mamma: perché?
io:mamma, sono andata nell'ospedale di Fasano, dove c'erano i braccialetti, te lo avevo detto ma tu non ti ricordavi!
Mamma: ok, amore stai bene? Si siamo andati all'ospedale di Fasano, ma non c'erano i braccialetti.
Io:mamma, io sono ufficialmente fidanzata con Davide, guarda questo Anello!
Mamma:ma questo è un anello costosissimo, dove lo hai preso!?
Io:MAMMA ME LO HA DATO DAVIDE! !!?
Mamma: ok, come vuoi....
Io:vedi? Mi è arrivato un messaggio da Davide , mi chiede se posso andare a casa sua.
MAMMA:ti stai facendo trasportare un po' troppo dalla fantasia....
Io:facciamo così, scatto una foto dove ci baciamo e poi vediamo chi ha ragione.
Mamma: ok...

Mi vesto con la maglietta che mi ha regalato Leo e i pantaloncini che mi aveva prestato Cris e spariscono da quella casa, con il telefono in mano.
*ARRIVATA*
Vedo tantissime fan sotto casa sua che urlano:"MIRKO"
Aspetta, Mirko? Cioè mi vuoi dire che sono in un mondo parallelo?
Ok, io li so i nomi degli attori, ovviamente, ma quindi non si chiama più Davide?
Citofono e risponde Quell'angelo della madre.

Io:ehi, sono Clelia, la ragazza di Mirko, posso entrare.
M.M:ma certo piccola.

X:ASPETTA! TU SEI LA RAGAZZA DI MIRKO?
Io:Sì?!
X:O MIO DIO POSSO FARE LA FOTO! ?!?
IO: ok. ...

Dopo un po' mi assalgono tantissime ragazze che voglio fare la foto con me e meno male che mi salva Mirko, uscendo dal cancello di foglie.

M:buongiorno ragazze, mi potete ridare la ragazza? Poi ritorno per la foto...
Tutte:O MIO DIO MIRKO! QUESTO È ALTRO PER TE!
M:grazie bellissime.
Io:ciao amore!
M:ehi piccola, entriamo.
*entrati*
Io: dio che casino...
M:lo so, ora mia mi sono abituato, dammi un bacio!
*smack*
Io:ciao!
*saluto la madre*
M.M: buongiorno tesoro. Volete andare in camera o volete uscire?
M:mi sembra giusto di fare le foto prima e poi andiamo a ristorante? Ceni con me?
Io:si, aspetta che avviso mia madre, tu incomincia a andare...
*dopo aver avvisato i genitori*
IO:Mirko, i miei pensano che ho una malattia mentale, mah hanno avuto il lavaggio del cervello.
*rido*

Lui si gira invaso dalla folla mandando mi un bacio.
Dio quanto lo amo.
Esco anch'io e vedo che la folla aumenta di più.

Io:RAGAZZE!

Svanisce il chiasso.

Io:allora, per evitare che vi fate male o che fate male a sto bono, fate una fila per favore.

Sento ridere Mirko.
Ad un tratto sento tutte le ragazze che mi danno ragione e si mettono silenziosamente in fila.
Mirko mi fa l'occhiolino ridendo e io vado affianco a lui.
Alcune ragazze mi chiedono di andare via dall'inquadratura, mentre alcune mi costringono di fare la foto con loro e io accetto.
Devo ammettere che la vita dei vip non è semplice, povero Mirko, ogni giorno questa folla non sarà affatto facile.
La cosa che mi sembra assurda che quando li ho conosciuti solo io e Cugi sapevamo di braccialetti rossi, ora magicamente sono ridiventati famosi, e per lo più con i nomi non della serie, ma i loro.
*Dopo un'ora*

M:ti ho detto di cenare insieme?! *ride*
Io: già hai ragione.... caspita è durato un'ora.
M:dai andiamo a mangiare.
Io: non ho i soldi....
M:ma stai scherzando? Ovviamente pago io. Scusami ti ho invitata io e ora mi lasci pagare. *ride lasciandomi un piccolo bacio a stampo*
Io:ti amo.
M:perché io no? *ride* dai entra in macchina.

Ad un certo punto noto che mi sta chiamando Francesca.
*In chiamata*
Io:cugi, sto con Mirko.
F:Mirko? Davide!
Io:non so cosa cazzo è successo che è cambiato tutto!
F:c-cosa? Ma sei ancora fidanzata con lui?
Io:ovvio e io lo amo da impazzire!
M:chi?
*interviene*
Io:Louis Tomlinson! *rido*
M:VEDI CHE SONO GELOSO *fa il labbruccio*
Io:Chicca?
F:si sono qui!
Io:non so come sia successo che sono ritornati famosissimi come prima di quando andavo in ospedale e ora si chiamano con i nomi originali.
F:ma che cazz...
Io:eh anch'io penso la stessa cosa.
F:comunque ti ho chiamato perché mi ha chiamata Brando, mi ha invitata a mangiare una cosa con lui... Che dico?
Io:MA STAI SCHERZANDO CHE ME LO CHIEDI? DI DI SI!!
F:ok!! Sono felicissima, sai non ti ho mai detto che i miei due preferiti erano Brando e Carmine!
Io:uh approfittane!
F:infatti, vado allora, ciu!
Io:fammi sapere poi com'è andata!
F:ok!
*fine chiamata*

RED •Braccialetti rossi• [completato]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora