Capitolo 47

1.2K 76 2
                                    

Io:mamma... Stai scherzando vero?!
Mamma:scusa amore...
Io:n-no... Io non parto!!!
*urlo in lacrime*
Papà:amore devi venire è per il lavoro...
Io:n-non voglio trasferirmi! Non voglio stare lontana da Mirko! Lui è la mia vita e voi lo sapete più di me... NON POTETE FARMI QUESTO, POI CI SONO TUTTI I RAGAZZI QUI! No io resto qui! Mi trasferisco da Chicca!
Mamma:amore, non puoi...
Papà:scusaci...
Io:FANCULO!

Urlo sbattendo la porta di casa.
Cammino verso una rotta sconosciuta, per dimenticare tutto.
Non è possibile, non mi possono fare questo! Perché ?! Perché cazzo magicamente mio padre si deve trasferire a New York e noi dobbiamo andare con lui?!?! Non è fottutamente possibile!
In questa città c'è tutta la mia vita, tutti i miei amici e non si può che da un giorno all'altro mia madre mi dice che tra tre giorni parto! CRISTO!
Dopo poco noto che il mio telefono inizia a tremare nella tasca della mia felpa.
È Mirko...

Io:M-Mirko?

Rispondo cercando di non far sentire che sto piangendo, ma fallisce miseramente.

M:COSA CAZZO È SUCCESSO?! MA TI RENDI CONTO?! PERCHÉ CAZZO SEI SCAPPATA DI CASA FACENDO IMPAZZIRE TUTTI?
Io:c-come lo sai?!
M:TI HO CHIAMATA A CASA! COSA CAZZO TI PRENDE?!
Io:MIRKO ALLORA NON TI HANNO DETTO NIENTE I MIEI?! MA SECONDO TE SONO IMPAZZITA DAL NULLA? NO C'È UN MOTIVO!
M:QUAL'È?!
Io:MI TRASFERISCO A NEW YORK, CAZZO!
M:c-cosa?!
Io:si Mirko!
M:ma non puoi andare via...
Io:E SECONDO TE PERCHÉ CAZZO SONO SCAPPATA! LA MIA VITA È UN INFERNO, LO VUOI CAP... Cazzo, non ci voleva!
Mirko:cosa?
Io:sta piovendo!
M:VAI A CASA!
Io:no!
M:CLELIA!
Io:non ci ritorno lì!
M:allora vieni a casa mia, muoviti! Stasera non ci sono i miei!
Io:o-ok...

Rispondo correndo verso casa di Mirko e terminando la chiamata.

RED •Braccialetti rossi• [completato]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora