capitolo 107 "Hotel, la prima volta..."

704 32 3
                                    

Io e Mirko entriamo ridendo come pazzi nella nostra camera. Buttiamo senza cura le nostre valigie e ci buttiamo divertiti sul letto matrimoniale. Ad un tratto i nostri sguardi si incontrano. Mi perdo sempre facilmente nel suo adorato sguardo che ti emette una stranissima sensazione. Il suo profumo invade tutta la camera, rendendo la atmosfera più intima.

Lui non smette di guardare i miei occhi, facendomi venire brividi per le emozioni che sto provando in questo momento. E' la prima volta che stiamo così in intimità noi due, e ammetto che è davvero molto strano. 

Lui mi sorride, alzandosi dal letto e aprendo la sua valigia. Mette i suoi vestiti in metà del armadio e inizia a spegnere delle luci, tranne una, debole e piacevole. Lui mi guarda sorridente, avvicinandosi ai piedi del letto. 

Io alzo il mio corpo, ritrovandomi seduta sul bordo di esso e trovando il suo viso da pochi centimetri dal mio. Mi accarezza delicatamente la guancia.

Mirko: mi sei mancata tantissimo....

io: anche tu...

Lui sorride, baciandomi dolcemente.

Perdiamo in pochissimi secondi il controllo. Continuiamo a baciarci, mentre lui mi spinge con delicatezza sul letto. Io sorrido, staccando per un piccolo secondo le nostre labbra. 

io: ora? Così? *ridacchio*

Mirko: *annuisce ridacchiando* è la mia prima volta....

io: anche la mia .... *sorrido timida*

Lui mi guarda per avere da parte mia la conferma di quello che stiamo per fare.

Io, con emozione annuisco, riprendendo a baciarlo. 

Lui, con dolcezza, toglie la mia maglietta e io faccio lo stesso. Mille brividi percorrono la mia spina dorsale. Sono un po' spaventata, ma sono certa che lo sto facendo con la persona giusta...

In pochi minuti ci ritroviamo stesi nel letto con pochissimi indumenti. E' stato davvero strano avere un rapporto così intimo con lui, non sono abituata con nessuno. 

Io accarezzo con delicatezza il suo petto, mentre le sue mani giocano con i miei capelli.

La mia testa è appoggiata sul suo petto scoperto, sentendo il suo battito del cuore. 

io: ti amo

Mirko: *ride* io no!

io: idiota! *rido dandogli un piccolo e giocoso schiaffo sul petto*

Mirko: non mi aspettavo che andavamo così oltre... *sospira con felicità*

io: almeno l'ho fatto con la persona che amo veramente. Ti giuro che non ho mai amato così tanto una persona... è strano... non davo molta importanza all'amore, ed immagina che era semplicemente un sogno incontrarti, immaginati questo?!?!?

Mirko: *ridacchia* allora abbiamo sbagliato tutto.... *scherza*

io: ehi! Stai giocherellone oggi?! *rido guardandolo negli occhi*

Mirko: tu sei mia...

io: tu sei mio...

Mirko: lo so, tranquilla... *mi sorride*

io: o dio... sei troppo speciale... sei il mio orsacchiotto! *ridiamo*

*abbraccio fortissimo la sua vita scoperta*

Mirko: e tu sei la mia pinguina! *ridiamo*

io: per sempre... *ridacchio*

Mirko: prepariamoci che quelli si incazzano... 

io: ok! *lo bacio*

Ci alziamo scocciati dal letto, prendendo i vestiti da terra. 

Rimetto il vestito e noto che dietro ha la cerniera.

io: Mirko ho bisogno di una mano! 

Mirko: cosa? *mi sorride*

io: cerniera... la alzi?

Mirko: sisi!

io: grazie...

Mirko: per te tutto!

io: amore mio!!!!!!! *lo bacio*

Corro sul bordo del letto mettendomi le scarpe e subito dopo mi ritrovo in bagno controllando il trucco e i capelli. Fortunatamente non si sono rovinati e faccio i complimenti a me stessa (specchio).

Mirko mi vede scoppiando a ridere. 

Io lo guardo dolcemente e timida.

Mirko: sei troppo tenera! *ridacchia prendendomi per i fianchi*

io: Lasciami che mi devo ancora mettere i gioielli! * lo bacio dolcemente e gli accarezzo la guancia*

Mirko: cattiva!!! *scherza mettendo il broncio*

io: dai Mirko! *rido*

Mirko continua a ridacchiare, controllandosi allo specchio.

Io vedo dei messaggi e noto che ci stanno aspettando, così chiamo Mirko uscendo dalla camera con il letto disfatto.

Mirko: CORRI!!! *mi prende la mano, iniziando a correre e facendomi ridere*






RED •Braccialetti rossi• [completato]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora