NARRATORE
Beppe, Lino e Massimo entrano nella camerata maschile e portano i ragazzi a bordo della barca
CIRO'S POV
Arriviamo su questo rottame e io e Edo andiamo a sederci davanti per girarci una canna senza che nessuno ci veda.
Edo: Cirú ma allor cu Martin? Comm sta andand? *chiede incuriosito*
C: Eduà ma i cazzi tuoi non te li fai mai?
Edo: Eddai jaaa. *si guarda in torno e si avvicina a me* t'agg ricr na cos cirú. Ij me song n'ammurat e Nunzia. Ten e form, ten tutt cos cirú capit?
C: aaaaaaah allor pur tu? *dico ridendo dandogli una pacca sulla spalla* ben ben Eduá so cuntent! Mo allor vedi di provarci nunú *dico ridendo alzandomi* piuttost, tieni l'accendino? *dico sollevando un sopracciglio guardandolo*
Edo: si ten *lo accende e io aspiro il fumo e subito dopo lo caccio fuori*
C: tiè Eduá pigliatell! *gli passo la canna e mi appoggio alla ringhiera sentendo tutto il vento in faccia e la brezza marina che mi riempie i polmoni*.
Ad un tratto sentiamo la voce di Liz e vediamo le ragazze una dietro l'altra che si siedono nei posti della barca. Tutto è pronto per partire. Stavolta non sarò io a cercarla. Calma però questo non vuol dire che non la guarderò.
Mi giro comunque e inizio a cercarla con lo sguardo. Mi sto incazzando perché quel costume le sta da Dio ma è troppo cazzo!
Edoardo è già andato da Nunzia e io qua mi sento un cretino.
MARTINA'S POV
Arriviamo tutte belle scichettose, e non vedo l'ora che Ciro mi noti. Lo farà sicuro.
Per distrarmi, cerco di parlare con Nunzia.M: Nu! Ma hai visto Edoardo che ti sta ronzando intornooo? E jaaa vai e fattelo suuu!
Nunzia: Shhhh Martí sta qua dietro. *dice imbarazzata*
Mi venne un idea
M: Eduá t'agg ricr na cos...
Edo: Eiiii Martí!! *dice venendomi incontro sorridendo* dimmi tutto!!
M: Sta Nunzia qua che vorrebbe stare un po' con te ja. Pigliatell e falla n'ammura!! *urlo*
Nunzia mi guarda malissimo ma poi so già che mi ringrazierà più tardi. Così rimango da sola poiché Nad sta parlando con Carmine riguardo a Nina.
Mi rivolgo verso il mare sfoggiando le mie forme e con la coda dell'occhio vedo Ciro che mi guarda da lontano: strano che non sia venuto... che ha? *penso*
All'improvviso i miei pensieri vengono fermati da Totò e Pino che vengono a parlarmi di Ciro.
Mhhh che palle... perché vengono loro e non lui? *penso nella mia testa*.
Pino: Ehy Martí ma tu e ciro vi siete litigati?
M: Ma no non capisco cosa gli prende pinú. Ij n'agg fatt nient.
Totó: e jaaa facit l'ammore non la guerr uaglió!!!
M: eh sì ten ragion Totò *dico ad alta voce guardandolo*
NARRATORE
NADITZA VEDENDOLI IN DIFFICOLTÀ, TUTTI APPARTE NUNZIA E EDOARDO CHE SI STAVANO BEATAMENTE BACIANDO, DECIDE DI METTERE UN PO' DI MUSICA.
MARTINA'S POV
Appena sento la musica, mi giro subito verso Nadiza che mi fa l'occhiolino e sorride.
M: Sei sempre la solita Nad *scoppio a ridere*
Mi giro e decido di andare da Ciro.
CIRO'S POV
Finalmente dopo quasi mezz'ora di cazzate decide di venirmi in contro. Wow però è bellissima... finalmente ho ottenuto quel che volevo.
Mar: Ue Cirú ma tutt appost?
Io: Ey bellissm, si tu? *dico avvicinandola a me e accarezzandole la mandibola*
Mart: Che avevi prima? Non ti piaccio? *dico per vedere la risposta*
Io: ma nient ammó stavo parlando con Eduà *dico scendendo con la mano verso le sue cosce*
Sento che lei rabbrividisce, quindi inizio a "ballare" a tempo di musica.
Mart: Da quand si nu ballerin? *si mette a ridere*
Io: E da quand te n fott coccos? *dico baciandole l'orecchio* Comunque ij stong ncazzat cu te. *dico con voce fredda*
Mart: *si gira mostrando il seno prosperoso*
E perché sentiamo signorino..? *dice scherzando. * Mi da sui nervi quando mi chiama così, mi fa sentire un coglione ma non glielo dirò. In fondo a lei piace*Io: P comm si vstut uagliuncè. Nu m piac propr. Stu spettacl sul ij lo pozz vre! Capit?
Mart: Allora cosa aspetti a strapparmelo via..? *dice provocandomi*
Io: Eh jaaa statt zitt che poi sono cazzi tuoi *dico mischiano italiano-napoletano.*
A un certo punto guardo Nunzia che mi da il via e mi strappo il kimono che copriva il costume e ci buttiamo in mare.
Ciro rimane spiazzato: si leva la maglia e pure lui si getta seguito da Totò, Pino, Viola, Gemma, Nad, Pirucchio e Edoardo.
STAI LEGGENDO
Amore dietro le sbarre | Ciro Ricci |🔴
Novela JuvenilEi ciao a tutti lettori/ lettrici!! Spero che la mia storia vi piaccia!! è ispirata a Mare Fuori la serie che sta spopolando!! Vi consiglio di guardare prima la serie e poi leggere la storia 🆘 Alcune parti saranno segnate da 🔴 ( immaginate perch...