Cambiamenti💙

1.1K 26 7
                                    

CIRO'S POV

Più la guardo più non mi sembra vero, lei e mio figlio insiem

Martina sta preparando la cena e Matteo dorme beatamente attaccato lei: sono troppo carini insieme

Mentre aspetto che tutto sia pronto, esco fuori mi fumo una sigaretta.

Ora cambierà tutto nella nostra vita, siamo genitore e questo richiede una grande responsabilità, ne sono consapevole e non vedo l'ora di fare il padre insieme a lei.

Passano all'incirca 20 minuti e rientro dalla porta di casa: vedo la tavola apparecchiata molto bene i piatti in tavola già pieni, Martina è seduta ad aspettarmi mentre tira le pacche sul culetto di Matteo per farlo addormentare di nuovo: si vede che si sarà svegliato mentre io ero fuori.

Mi siedo a tavola

Ciro: mamma mia amore! E che bella cena che hai preparato, sei una super mamma è una super ragazza.

Martina: sì amore hai visto? *Bisbiglia*
Grazie spero almeno che sia buona, ho fatto un po' di fretta ultimamente

Assaggio il piatto

Ciro: mmmm che buono, meglio del ristorante amore mio!

Vedi di mangiare abbastanza stasera! Hai perso tanto sangue e ti sei sforzata tantissimo !!

Martina: sì amore stai tranquillo anche perché tutto quello che mangio poi si trasformerà in latte da dare a nostro figlio

Mi bacia

Ciro: domani sera andiamo a cena fuori ho prenotato al vomero.

Martina: Oddio veramente!? va benissimo domani mattina andrò a vedere per un vestito visto che devo nascondere ancora la pancia gonfia! Mi accompagnerai?

Ciro: va benissimo amore basta che poi riusciamo a passare di casa per farci una doccia e per cambiare Matteo va bene?

Martina: va benissimo amore mio ti amo!*E mi bacia delicatamente*

E in meno di un'ora Martina lava i piatti e ripone tutto nei cassetti della cucina e insieme, saliamo nella sala per vederci un po' di TV sperando che Matteo non si svegli proprio ora! Sarà una lunga nottata visto che ha dormito tutto il giorno sarà carissimo per romper le balle stanotte! Ma di questo non sono scoraggiato poiché anche se sono giovane, e ho ancora tanto da imparare sia io che Martina, siamo perfettamente a conoscenza della meraviglia che abbiamo creato insieme.

Arrivati in sala, ci sdraiamo comodamente sul nostro divano accendo la TV ma per errore parte a 1000 di volume

Come sospettavamo Matteo si sveglia e inizia piangere disperatamente dimenandosi

Martina lo fa uscire dal marsupio etto che si era messa prima, e l'ho attaccata alla tetta.

Lui si tranquillizza subito e mentre ciuccia dal suo capezzolo mi guarda e mi sorride.

Ciro: si vede proprio che sei mio figlio, furbacchione! Anche a me piaceva ciucciare i capezzoli di tua mamma!

Martina da uno schiaffetto sul retro della testa

Martina: smettila scemo! Ti amo da morire però

Matteo miracolosamente si riaddormenta e noi possiamo addormentarci tranquillamente.

Credo che questo momento durerà molto poco ma ne approfittiamo entrambi per dormire almeno mezz'oretta prima dell'inferno che ci aspetterà stanotte

Amore dietro le sbarre | Ciro Ricci |🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora