Confessioni

1.5K 26 0
                                    

MARTINA'S POV

Sono così orgogliosa di noi che lo vorrei urlare al mondo.

Anche se siamo giovani, ho capito di essere finalmente la donna che è riuscita a cambiare questo ragazzo.

E sono felicissima di averlo indirizzato nel verso giusto. Ora siamo una famiglia a tutti gli affetti.

Decido di unirmi insieme alle altre nel laboratorio di pittura.

C'è Liz, e prima che il corso inizi, vorrei dirgli dell'accaduto.

Entro in laboratorio e la chiamo.

M: Hey Liz!! *corro*

L: ueee sciú sciú !! *mi dice preoccupata* Allor? come è andata??

M: proprio di questo volevo parlarti... è uscito positivo, però nonostante tutto io e Ciro ci sentiamo pronti e maturi per affrontare al meglio questa gravidanza.
A breve la pena sarà scaduta, così potremo vivere la nostra vita e comprarci una casa tutta nostra!!

L: Bambolina! *mi abbraccia* Sono così felice che l'abbiate presa bene tutti e due. Sono doni i figli! Non scordartelo! Dio ti benedica! Per qualsiasi cosa tu abbia bisogno, io sono qua eh!

M: Ah liz! ultima cosa, per ora non vorremmo dire nulla. Poi ci penseremo al 1 mese. Grazie di tutto, ora vado a sedermi con le altre per il corso di pittura. *vado verso gli sgabelli*

L: Bene ragazze! Oggi insieme proveremo ad esprimere le nostre emozioni attraverso la pittura! Quindi, rimboccate le maniche e fatemi vedere cosa sapete fare! Siete libere di disegnare tutto quello che volete!

A primo impatto, non penso altro che a mio figlio/a però non posso raffigurarlo. Deve essere per ora un segreto.
Ho deciso che dipingerò qualcosa sulla mia famiglia.

Mi mancano tutti però dopo il guaio combinato con Teresa, hanno preso tutti le distanze da me. Non vengono neanche a trovarmi.

vabbè dai, pazienza.

Dopo  un po' di minuti, finisco il mio lavoretto.

Sono molto soddisfatta! penso che lo appenderò in camera mia.

L: siete state bravissime ragazze! Ora potete andare dove vi pare ! I disegni li appenderete in camerata. *dice mettendo a posto i pennelli*

Esco subito fuori e mi siedo sulle panchine.

Liz e Nad escono da una porta sul retro.

Nad: Ueee! ma dove eri finita!?!?!

M: ragazze! scusatemi tanto, ma sono finita nel letto di Ciro a dormire per 3 ore. Eravamo stanchissimi dopo la tendata di ieri sera!

Nun: tranquilla!! anche noi abbiamo dormito parecchio!

Nad: come stai?

M: io bene bene voi?

Nun: bene dai! stasera mangiamo tutte insieme ! Ho scoperto che hanno messo anche un po' di vino *dice elettrizzata Nunzia*

M: beh, io andrò di acqua, l'ultima volta sono stata male!

Nunzia e Nadiza si guardano e dopo dicono un bel: Va bene come preferisci.

Le donne non sono stupide, secondo me le ragazze hanno capito benissimo cosa sta succedendo. Ma finché non lo diranno io non aprirò bocca.

Nel mentre, Ciro sta giocando a calcio con i ragazzi, e puntualmente sta picchiando uno di loro.

Che ragazzaccio ! *rido tra me e me*

C: cor mj!! *mi urla* ci vediamo a cena!!!  ti amooo.

M: va bene amore! vado a far è una doccia io. A dopo ti amo anche io!!! *risoondo*

Salgo con le altre e prendo la roba pulita.

Io Nad e Nunzia ci dirigiamo verso il bagno.

Decidiamo di fare la nostra Skin care e tiriamo fuori le maschere.

Mi sembra di essere ritornata alla normalità, come quando io e Teresa facevamo quegli hacks di bellezza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Mi sembra di essere ritornata alla normalità, come quando io e Teresa facevamo quegli hacks di bellezza.

Quanto mi mancano quei tempi *penso malinconica*

Amore dietro le sbarre | Ciro Ricci |🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora