MARTINA'S POV
Io e Ciro ci teniamo mano nella mano, abbracciandoci.
Chissà cosa succederà.M: amore va fuori a sederti sulla sedia *dico tremando*
C: si subito.
Mi sento più sicura a saperlo prima io.
Mi allontano dal lavandino su cui poggia il test e nel frattempo, apro il rubinetto e mi lavo la faccia.
Qualunque cosa succederà la accetterò.
Penso che questi minuti, siano i minuti più terrificanti della mia vita.
Mi avvicino e prendo il test.
Prendo coraggio e apro gli occhi.È positivo.
Scoppio a piangere e decido di uscire.
CIRO'S POV
Sono attimi taglienti.
Vi giuro, non ho mai avuto così tanta ansia in vita mia.Sono qua seduto fuori e mi tremano le gambe.
Ad un certo punto, vedo Martina uscire piangendo.
Mi alzo e mi precipito subito da lei.
C: Vita mij! Allora?? *dico asciugandole le lacrime*
M: E' positivo amore *singhiozza e si butta nelle mie braccia*
A sentire le sue parole rimango pietrificato.
Non ero pronto.
Speravo fosse negativo, anzi ero quasi totalmente sicuro che lo fosse.Porca puttana.
Ho 18 anni e sono già padre! *penso disperato*Ma credo che sia un dono che Dio ci ha fatto. Non lo rifiuterò mai.
Questo è il frutto dell'amore tra me e la mia donna e lo sarà per sempre.Saró un padre giovane, lo so ma non voglio essere come mio padre. Voglio che mio figlio sia il più forte dei Ricci.
Ora il vero casino sarà dirlo ai miei e a i miei fratelli.
Sposto l'attenzione su Martina.
C: Shhh piccola mia! Non piangere! È una notizia stupenda!! *dico cercando di essere allegro*
Lei si ferma un attimo e mi guarda
M: C-come? Non sei arrabbiato o deluso? *dice balbettando*
C: Ma no amore mio! Come potrei esserlo! Abbiamo creato nostro figlio.
Dio ci ha fatto un regalo fantastico e noi saremo dei perfetti genitori. Ammetto che è un po' presto, ma sono sicuro che c'è la caveremo alla grande!M: amore, io sono felicissima che tu la pensi così! Pensavo che fossi tu arrabbiato. Io a dire la verità, non mi sento pronta per diventare madre, ma come hai detto tu, Dio ci ha fatto un dono e dobbiamo proteggerlo dal male.
C: amo dobbiamo dirlo agli altri!
M: Amore! *mi ferma* teniamolo nascosto per un po' e godiamoci il momento tra noi. Dobbiamo dirlo solo a Liz, visto che ci ha portato il test!!
C: si, va bene hai ragione. *mi blocco e la guardo dritta negli occhi*
Tenimm na creartur sciú sciú ! *la abbraccio forte*M: si! Cor mij siii!! *ride*
*la prendo per mano e insieme ci dirigiamo verso la MIA cella*
STAI LEGGENDO
Amore dietro le sbarre | Ciro Ricci |🔴
Teen FictionEi ciao a tutti lettori/ lettrici!! Spero che la mia storia vi piaccia!! è ispirata a Mare Fuori la serie che sta spopolando!! Vi consiglio di guardare prima la serie e poi leggere la storia 🆘 Alcune parti saranno segnate da 🔴 ( immaginate perch...