CIRO'S POV
Lo guardo piangere e mi rendo conto che mio figlio è venuto al mondo ufficialmente.
Ho il cuore che batte a mille e più lo guardo appoggiato al petto di sua madre, più lo trovo simile a me.... i lineamenti e la forma del viso... cavoli... si vede proprio che è un Ricci!
Le dottoresse gli hanno tagliato il cordone ombelicale che lo teneva legato a Martina, dopodiché glielo passano nuovamente e lei se lo attacca alle tette, belle piene di latte.
Martina si gira per la prima volta da mamma verso di me e le brillano gli occhi, ancora incredula.
M: a-amore... è nostro figlio...! *dice commuovendosi*
C: si vita mia sii! hai visto che bella creatura che abbiamo fatto? Siamo stati bravissimi ! Tra qualche ora lo porteremo a casa nostra e inizierà la nostra nuova vita da genitori!!
M: non vedo l'ora di passarla con voi amore mio! *disse ancora piangendo*
C: posso...? *chiedi a lei e alla dottoressa se potevo prenderlo in braccio*
Monica: Ciro! Aspetta ancora qualche minuto perché Matteo ha molta fame... intanto potresti andare a prendere qualcosa da mangiare e da bere a Martina! Ha faticato tantissimo poverina... tieni *mi porge una chiavetta delle macchinette* qui alla clinica c'è una vasta scelta di prodottini da scegliere.
C: grazie dottoressa, arrivo subito! *vado e corro giu*
MARTINA'S POV
Il dolore che ho provato è indescrivibile.
Ho faticato tantissimo ma per fortuna la dottoressa Monica e Ciro erano qui a sostenermi e ad aiutarmi per far uscire Matteo.
Ancora non ci credo, è qui che ciuccia dal mio seno...
Mio figlio...💙
Mai avrei immaginato di trovarmi qui a 19 anni con l'uomo della mia vita.
Chissà se i miei genitori vorranno sapere della nascita del loro nipote e della loro figlia.
A volte questo pensiero mi balena sempre nella testa, ma ora bisogna metterlo da parte.
Ti amo Matteo... sei la mia luce insieme a tuo papà *gli bisbiglio mentre lo guardo ciucciare*
Più si diverte e farmi delle espressioni, più mi sembra uguale a Ciro.... devo ammettere che alcune sono uguali alle mie anche .... è bellissimo, un patatone della mamma.
I seni mi fanno un po' male e cerco di girarlo delicatamente da una parte e dall'altra perché sono stra piene, di modo che le svuoti almeno un pochino.
È così stupendo, sono orgogliosa di me.
La mia vita ha raggiunto un nuovo capitolo, che sarà il più bello di tutti.
Tra qualche ora io, Ciro e Matteo andremo a casa.
Ora sto aspettando il mio amore perché ho una fame che mi mangerei anche il tavolo.
Finalmente Ciro è qui e mi ha portato un bel panino al prosciutto crudo. Lo morsi forte e mi sentii subito sazia
M; mh... grazie amore, mi ci voleva tanto! *lo baciai*
C: Dottoressa ora posso? *chiede lui impaziente*
Monica: Certo... fai attenzione... devi essere super delicato.
Ciro con cautela, lo prese in braccio e mi commuovetti a loro due insieme per la prima volta nella loro vita
M: siete stupendi... i miei uomini... *li guardai commossa*
Monica: bene Martina! Ora ti do una mano per vestirti e lavarti bene... poi potrete andare a casa, abbiamo già eseguito tutti i controlli necessari al piccolo Matteo ed è un piena forma! pesa 4.5 kg ed è un bambinone super paffutello! Congratulazioni!!
Io e Ciro ci girammo: grazie dottoressa.
Monica: Vieni marti! andiamo a prepararci!
Mi feci una doccia veloce e mi vestii e truccai un pochino per sembrare decente.
Ciro preparó il passeggino e lo mettemmo in macchina dopo aver ringraziato tutti.
C: amore... sei stata bravissima!
Matteo si mise a piangere
Mi girai istintivamente e lo attaccati al seno immediatamente.
C: che belle tettone che hai amore mio... sei stupenda.
M: amore, ti amo veramente da morire. Abbiamo fatto un capolavoro! E ora inizierà la nostra nuova vita da genitori
Ciro annuì mentre entrò nel vialetto di casa nostra.
Ciro mise tutto in sicurezza arrivando allarmi e telecamere per una maggior sicurezza
Lo misi nel passeggino e varcammo la porta di casa, per la prima volta da genitori 👨👩👦🤍
STAI LEGGENDO
Amore dietro le sbarre | Ciro Ricci |🔴
Teen FictionEi ciao a tutti lettori/ lettrici!! Spero che la mia storia vi piaccia!! è ispirata a Mare Fuori la serie che sta spopolando!! Vi consiglio di guardare prima la serie e poi leggere la storia 🆘 Alcune parti saranno segnate da 🔴 ( immaginate perch...