Ecco tutto svelato! 🌸

1.3K 32 0
                                    

MARTINA'S POV

Mi sono letteralmente addormentata tra le braccia di Ciro e non mi sono resa conto del tempo.

Cazzo.

Sono le 9 di mattina e oggi dobbiamo andare dalla sua famiglia.

Come mi vesto??!!!

Scendo piano dal letto cercando di non svegliarlo e nello stesso tempo di non andare a sbattere da qualche parte e apro il mio piccolo armadio che ho qui in cella.

M: mhhhhh *mi gratto i capelli* direi questo.

È carinissimo ed elegante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È carinissimo ed elegante.

Era di mia madre e lo tengo come un ricordo.

M: meglio farsi una doccia prima.

*mi dirigo in doccia e mi spoglio*

Apro l'acqua: è calda, proprio come piace a me.

Mi sciacquo per bene con i miei prodottini: latte di cocco, olio di argan.. e per finire mi faccio anche una bella maschera per i capelli.

Nel mentre mi lavo, passo una mano sulla mia pancia: cavoli se ora si vede un po' !

È cresciuta abbastanza dall'ultima volta.

All'improvviso sento la porta aprirsi.

C; Ma buongiorno amore mio! *urla ciro*

Entra di corsa e sposta la tenda del bagno.

C: mamma mia come sei figa! *mi tocca il sedere, le tette e per ultimo la pancia*

C: Ti si stanno gonfiando le zizze amore... mi piace *dice ridendo*

M: sei il solito scemo *gli tiro l'acqua in faccia*

C: aaah! che stronzetta *nel mentre si leva le mutande e la maglia ed entra con me*

Da qua posso percepire il calore del suo corpo.

Lui si struscia contro di me con il suo coso, e mi vengono i brividi.

M: amore ma la vuoi finire?

C: zitta.

Esco veloce dalla doccia e mi metto subito l'accappatoio.

M: brrrrr che freddo!!

C: se rimanevi, ti scaldavo io *dico in tono provocatorio*

Non lo considero e inizio a pettinarmi.

Do altri prodotti per avere una chioma bella e luminosa.

Asciugo e mi vesto mentre ciro sta giocando con l'acqua da più di un ora.

Mi trucco anche e sposto la tenda con la mano.

M: amkre che dici?! *mi giro su me stessa*

C; Ti sta da Dio amore *mi squadra* ti fa anche la pancina! *dice guardandola*

Si veste pure lui nel mentre.

C: amore per oggi, direi di fare il grande annuncio a tutti i nostri amici. che dici?'

M: certo che siii! mi sono fatta bella anche per questo.

C: bene dai allora mi preparo e andiamo giù.

CIRO'S POV

Mi sono già preparato e ho già radunato i ragazzi e la direttrice fuori. Ho messo già una musica emozionante e preparato tutto il necessario.

Mi vesto e prendo Martina per mano.

C: jammcene amor mij!
M: si *si emoziona*

Percorriamo tutto il corridoio.

Che emozione sto provando non lo so ma a vedere tutto l'IPM deserto è un vero brivido.

Siamo dalla porta e la musica inizia a farsi sentire.

Io e Martina usciamo dalla porta e la pancia le si vede un sacco.

I ragazzi e le ragazze restano tutti sbalorditi e col fiato sospeso, emozionandosi.

E: Noooooo! Cirú! *mette le mani sulla faccia con le lacrime agli occhi*

Anche io ho gli occhi inondati di lacrime e pure martina.

Anche gli altri e le altre so emozionano subito compresi le guardie e la direttrice.

Ora devo parlare.

Prendo il microfono e inizio

C: Salve a tutti ragazzi! Abbiamo aspettato per dirvi tutto ciò ma ci tenevamo che voi tutti lo sapeste.
*prendo un respiro*

Io e Martina aspettiamo un bambino  *scoppio in lacrime* non sarà facile, lo sappiamo, ma d'altronde è un dono che Dio ci ha fatto.

Martina mi guarda con le lacrime che le scendono mentre si accarezza la pancia.

Amore dietro le sbarre | Ciro Ricci |🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora