CIRO'S POV
Finalmente dopo un giorno estenuante, ma il più bello della mia vita, siamo a casa nostra.
Poggio l'ovetto di Matteo vicino al divano e aiuto Martina a sedersi.
La panciona dovrà sparire entro una settimana, anche perché lei vorrebbe rimettersi in sesto con la palestra.
Scarico tutto e Martina lo prende e se lo attacca alle tette; il dottore le ha detto di dargli più frequentemente da mangiare così che sia bello sazio e dorma sereno.
Mi siedo pure io vicino a loro e mi accomodo guardandoli innamorato.
Sono così belli... mio figlio e la mia fidanzata, quasi e forse moglie...
Quanto li amo...
Poi cavoli.... Matteo è identico a me cazzo... cioè guardatelo...
Il naso l'ha preso totalmente da me.
Martina l'ha già vestito da fighetto, perché lei già prima di partorire si è sistemata tutti i vestitini che i suoi e i miei parenti ci hanno regalato per nostro figlio...
Sembra ieri che tremavamo entrambi per quel cavolo di test all'IPM.
Chi l'avrebbe mai detto che Ciro Ricci, sarebbe diventato padre nel giro di 9 mesi ?! Roba da folli. Però ho capito veramente il senso e le bellezze della vita che non bisogna mai farsi scappare e lottare per conquistarle.
Ora siamo una famiglia e non vedo l'ora di poter vivere per sempre con loro.
MARTINA'S POV
Siamo arrivati a casa e abbiamo già finito di mettere apposto tutto già che Matteo dormiva.
Ahhh!!! Ora si che saranno tutti cazzi nostri! *dico a Ciro sistemando le cose per Matteo nella cassettiera*
C: Puoi bene dirlo forte amore mio! *mi da una pacca sul culo e lo stringe a se*
M: amore vado giù che me lo attacco che sento piangere! Ti aspetto di sotto!
C: va bene amore mio vai, arrivo anche io ora.
Corro giù di sotto sentendolo lamentarsi e gli do subito un capezzolo per calmarsi; in questi primi giorni insieme, è molto importante che riconosca e si abitui al mio odore. Così capirà che sono la sua mamma.
È così bello che me lo mangerei tutto.
Abbiamo fatto una meraviglia io e Ciro e non potrei mai essere più felice di così.
Sono innamorata di lui, è dolcissimo.
Fortunatamente dopo 20 minuti di ciucciate si addormenta addosso a me.
Cavoli sono anche le 20!
Devo preparare da mangiare!
Non posso staccarmelo da dosso perché se ne accorgerebbe se lo mettessi nel passeggino.
IDEA: Il marsupietto
Vado a chiamare Ciro
M: amoreeee! *bisbiglio*
Ciro scende subito: dimmi piccrè !
M: mi potresti passare il marsupio? mi serve per cucinare solo che lui si è addormentato su di me e non voglio svegliarlo!
C: corro!
Mi aiuta a mettermi il marsupietto e inizo a spadellare con cautela.
Non si è mosso e ha continuato a dormire come i beati.
È super bravo!
STAI LEGGENDO
Amore dietro le sbarre | Ciro Ricci |🔴
Teen FictionEi ciao a tutti lettori/ lettrici!! Spero che la mia storia vi piaccia!! è ispirata a Mare Fuori la serie che sta spopolando!! Vi consiglio di guardare prima la serie e poi leggere la storia 🆘 Alcune parti saranno segnate da 🔴 ( immaginate perch...