CIRO'S POV
Io e Edoardo ci facciamo una sigaretta e ad un certo punto arriva Lino.
L: Cirú si pront? Mamma mij che figur!! *mi da anche lui la sua approvazione*
Mi giro verso Edo: Goditi la serenata. *gli strizzo l'occhio*
C: Linú aspetta un attimo che mi guardò ancora una volta allo specchio...
C: Perfetto! ( AVEVA LA CAMICIA INVECE DELLA MAGLIA ).
L: Ciroooooo! E jaaaa.
C: Eccomi.
*Mentre ci avviamo verso l'uscita, Lino mi fa vedere una cosa*
L: Cirú, guarda che ho preso. *mi fa vedere un mazzo di rose rosse*. Ho pensato che ti sarebbero servite.
C: *per la prima volta decido di fargli un sorriso* Grazie Linú *lo abbraccio*
L: Mo vai e fai vedere chi sei eh!
C: ci puoi scommettere... sarà dinuovo mia. *sfoggio il mio classico ghigno*.
MARTINA'S POV
Ragazze! Mi sto illudendo. Spero che arrivi. Però cazzo! Spero che non mi abbia usato.
Nunzia: Ma cheeeeeeeeeee!!! Sei scema?
TI AMA LUI.Nad: madonna marti! Sient!!!!
*All'improvviso parte una musica classica napoletana che mi riempie il cuore. La mia preferita!*
Mi affaccio e vedo lui.
*Sgrano gli occhi e solo in questo momento capisco quanto lo amo. È bellissimo! Non l'avevo mai visto così ben vestito da quando sono qua dentro*
Tutti gli altri maschi stanno guardando, tutto il carcere è concentrato su di lui.
CIRO'S POV
La musica parte e deglutisco guardando in alto.
C: Martina!!!! Martí!!
Vedo che si affaccia e rimane impietrita. Ha funzionato direi! C'è l'ho fatta. *penso*
C: Marti, amor mij, perdonami, non volevo assolutamente ferirti nel profondo vita mij.
Queste sono p te *le faccio vedere dall'alto il mazzo*.Vedo che si commuove.
C: e vieni jaaa!
Non parla perché sta piangendo ma mi fa cenno di aspettare un attimo. Dovrà vestirsi.
Intanto sono scesi tutti in cortile per assistere al suo arrivo. Maschi e femmine.
Viola: Ciruzzoooo ti amoooo sei bellisssimoooo
C: Violaaa che m n fott e te!! Ij vogl sul a iss! Vaffancul.
*Tutti scoppiano a ridere*
Beppe ha portato giù il pianoforte e il Chiatillo si metterà a suonare a breve. Quest'attesa mi distrugge.
MARTINA'S POV
PORCA DI QUELLA PUTTANA!!!
DEVO SBRIGARMI CAZZO!!!
M: Ragazze vi prego aiutatemi!!! Lo amo alla follia madonna.
Nunzia: Prendi questo *mi tira un vestito*
M: arrivo
M: Allora???
Nad: Sei perfetta!!
*scendo giù di sotto seguita dalle ragazze*
Non appena metto piede fuori dal tunnel delle scale, Filippo inizia a suonare un ballo lento...
Ma i miei occhi hanno solo un soggetto da ammirare: Ciro.
C: Mamma mij che femmn! Amor mij si troppo bell m fai ascí pazz.
M: Sei stupendo
*Ciro sorride e mi prende la vita e mi stringe a se. Inizia a ballare un lento con me.
Quanto vorrei dirgli un bel "ti amo" ma voglio che lo faccia lui, visto che il casino l'ha combinato lui.
CIRO'S POV
È una bomba sexy, e sono fiero di averla tutta per me. Mi piace troppo e tutti i ragazzi mi invidiano. Quel vestito le risalta tutto. Ma lei è così perfetta che pure un sacchetto della munezz le starebbe bene.
C: Ti è piaciuta la sorpresa che ti ho fatto..? *dico sussurrandole all'orecchio*
M: Si... da morire. Ti sei fatto perdonare. *sorride*
C: Martina... tutto questo io l'ho fatto per te. Perché sento come una calamita tra di noi. Sei ufficialmente la mia donna hai capito? *la guardo follemente innamorato*
M: Si cirú lo so. Tu sei perfetto sai. Mi piace quando fai queste serenate. Vuol dire che ci tieni. *dice sorridendo*
C: Oh ci puoi scommettere.
*All'improvviso le accarezzo la guancia e il collo e la bacio. Un bacio appassionato davanti a tutti per marcare il territorio fin da subito*. Non dovrebbero esserci problemi. Spero abbiano capito. E poi tanto, ci rimetterebbero loro.
*Tutti applaudirono*
Tutti: BRAVIIIII *fischi vari*
MARTINA'S POV
È tutto così bello!!! Mi ha veramente stupita. Lo amo cazzo, lo amo tantissimo!!
M: Grazie di questa bellissima sorpresa *gli lascio un bel bacio a stampo*
È veramente figo. Sta da dio con quella camicia. Ma lui è bellissimo a prescindere. Lo sguardo poi mi fa uscire di testa. Sisisisi è l'uomo mio. Nessuna deve osare a provarci.
Intanto noto che anche la direttrice ha partecipato alla serenata.
Direttrice: BRAVISSIMI!!! Siete bellissimi insieme! Eh, Ciro, che eleganza.... bene, ho deciso di farvi un regalo. MA NON FATEMI PENTIRE!!! Avete questa notte libera. Uscirete dall'istituto per divertirvi insieme !!!!
*Tutti applaudirono*
Io e Ciro eravamo letteralmente pietrificati.
C: ammó! Maroooo jamm!! *mi bacia*
E insieme ci dirigiamo verso l'uscita.
C: GRAZIE DOTTORE' *urla ciro* e mano nella mano felici ci dirigiamo fuori!
STAI LEGGENDO
Amore dietro le sbarre | Ciro Ricci |🔴
Ficção AdolescenteEi ciao a tutti lettori/ lettrici!! Spero che la mia storia vi piaccia!! è ispirata a Mare Fuori la serie che sta spopolando!! Vi consiglio di guardare prima la serie e poi leggere la storia 🆘 Alcune parti saranno segnate da 🔴 ( immaginate perch...