Ansia

1.2K 30 1
                                    

MARTINA'S POV

M: Amore ci sei? *dico andando verso il bagno*

C: Si vita mij, ce stong! *si avvicina a me, bello come il sole sfoggiando uno di quei sorrisi fiammanti e si china a baciarmi il pancino, che ora è cresciuto notevolmente e successivamente bacia me*

C: Si bell comm Napl! *mi abbraccia forte*

Adoro quando fa così. Mi fa sentire protetta e amata.

Scendiamo e salutiamo la direttrice e il comandante.

Lino ci apre i cancelli e l'Uber è subito li pronto all'uscita.

Saliamo e Ciro andica l'indirizzo al tassista.

Ci vogliono 1 oretta e mezza prima di arrivare la quindi me la prendo con comodo e inizio a sonnecchiare appoggiata a Ciro che mi accoglie e mi bacia la testa.

Con l'altra mano tiene la mia pancia.

Sono contenta che sia così protettivo, in fondo, è quello di cui ho bisogno ora come ora. Anzi, ne avrò bisogno per sempre. Sia io e nostro/a figlio/a.

Tutte le notti, penso a come andrà la gravidanza in futuro e il parto.

A dire la verità, non mi spaventa per niente ma non vedo l'ora di scoprire il sesso del bambino.

Ma ora pensiamo alla famiglia di Ciro.

Non ho la minima idea di che persone siano e sono un po' agitata. 

Ma devo cercare di star tranquilla sennò contagerò il mio bambino.

Penserò positivo come ho sempre fatto.

Ciro è entusiasta di farmi conoscere alla sua famiglia; dopotutto, porto in grembo il nipote dei suoi genitori e il nipotino dei suoi fratelli e sorelle.

Mi addormento profondamente 

CIRO'S POV

Martina si è appena addormentata, quanto è bellissima.

Ogni volta che la vedo sono innamorato sempre di più.

Sono diventato un ragazzo per bene grazie a lei e ho fatto tantissimi progressi.

Ora siamo genitori, e voglio fare a mio figlio o figlia tutto quello di cui ha bisogno i senza mai fargli o farle mancare nulla.

Non vedo l'ora che i miei famigliari vedano Martina. Saranno felicissimi anche della bellissima notizia.

Le tengo la mano sulla pancia per sentire se il bambino scalcia: ancora niente.

Lo so che è ancora presto, è solo al 2 mese ma volevo provare.

Domani Martina ha la prima ecografia e dobbiamo chiedere alla direttrice un altro giorno.

Mi dispiace rompere le palle a lei, ma è importante.

Finalmente potrò sentire il suo piccolo cuoricino a cui noi abbiamo dato vita battere per la prima volta.

Che emozione sarà.

Non vedo l'ora che nasca.

Siamo una famiglia perfetta.

Ma non esiste più perfezione di Martina.

Amore dietro le sbarre | Ciro Ricci |🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora