Continuazione ( Prima Notte❤️🌙)

1.4K 27 3
                                    

CIRO'S POV

Ho una voglia di sbattermela sul letto della nostra casa che è a mille.

Da quando ha iniziato la gravidanza è più bella e più in forma, nonostante abbia preso un po' di chiletti.

Ora siamo all'8 mese.

Ci siamo quasi

Ho ansia, non riesco a realizzare che sarò padre.

L'ho già guardata nel mio modo. So che effetto le fa.

Sono già mezzo spogliato e le sto mettendo il dito in bocca.... lei lo succhia subito.

C: cor mij.... *dico alzandola con cautela*

La faccio appoggiare sdraiata sul letto e le allargo le cosce.

Ha un vestitino tipo tutina trasparente nera che mi fa eccitare da morire perché le si vede tutto.

Le allargo le cosce e le scosto le mutandine

Inizio a l3ccarl4 molto lentamente facendola i grattini sulle cosce aperte.

Lei si lascia andare ed è come se avessi il controllo del suo corpo e mi prende la testa e la schiaccia proprio lì, tirandomi i capelli.

Inizia a gemere e questo mi fa venire l'erezi0ne all'istante. Mi eccita un casino questa ragazza.

Mi alzo e abbasso i boxer; entro subito dentro di lei.

Rigeme.

Mi muovo veloce e la tengo dai fianchi.

È un po' difficile far l'amore con il pancione ma credo che faccia più che bene a nostro figlio.
Dopo circa una mezz'ora...

M: a-amore..... d-d-d- devi venire.... *dice con voce tremante e rilassata*

Spruzza una fontana e nel mentre la guardo mentre si tocca.

Vengo pure io e gemo insieme a lei.

Passano cinque minuti e la guardo.

C: sei la mia vita , stupenda...  *le dico guardandola*

Lei si tocca la pancia e mi dice: ne avevo bisogno cuore mio .....

Amore dietro le sbarre | Ciro Ricci |🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora