MARTINA'S POV
Stanotte mi sono alzata esattamente 6 volte a vomitare perché Ciro dormiva e mi dispiaceva svegliarlo.
Chi dice che la gravidanza è un gioco da ragazzi, mente spudoratamente.
Per ora, mi limito solo a vomitare.
Ho letto su un blog che i sintomi durante la gravidanza sono anche altri come ad esempio il gonfiore alle caviglie e mal di gambe. Per non parlare del mal di schiena!!!In totale ho dormito 7 ore che però mi sono bastate per riposarmi un po'.
A volte mi capita di non riuscire a prendere sonno subito e nella mia testa balenano grandi pensieri, sia brutti che bellissimi.
Io e Ciro abbiamo tanto lavoro da fare e tra due giorni dobbiamo rientrare all'IPM.
Non c'è la posso fare!
Menomale che la sua famiglia penserà a tutto.
Mi dispiace che sia così, mi sento una madre e una donna non realizzata.
Ma d'altronde nei casini ci sono finita quest'anno, per di più innocente!!Bah, a quest'ora potrei lavorare e avere i soldi per comprarmi una casetta tutta mia e di Ciro.
Sogno di guardare un film, sul divano, col pancione, accanto a Ciro, mentre mangiamo le patatine in una ciotola.
So per certo che un giorno, tutto questo si avvererà ma ancora la strada è lunga.
Ora non ci resta che andare dai miei genitori.
Mi vien mal di stomaco solo a pensarci, vi giuro.
Loro sono così perfettini, con aria snob e chiaramente possessori di un grande patrimonio di denaro.
Oggi andremo a Posillipo per allietarli della splendida notizia che immagino per loro sia una bestemmia!
Vabbè dai....
Sono le 9 e Ciro dorme ancora, quindi prendo un vestitino dalla valigia e vado a fare la mia skin care e a vestirmi.
Quando si sveglierà vedrà una bellissima e sexy mamma. *rido a pensarci*CIRO'S POV
Sto dormendo beatamente nel letto di un hotel a margellina e credetemi, non ho mai dormito così bene in tutta la mia vita.
Forse perché ieri mi sono svuotato le palle, che vi giuro, erano di marmo!
Sono contento che il ginecologo ci abbia invitato di fare l'amore.
Aiuterà Martina poi durante il parto.
La sento che traffica nella valigia e sento il anche i suoi piedini smaltati di bianco che corrono delicatamente sul parquet verso il bagno.
Mi sembra di sentire una fatina.
Decido di stare lì ancora per un quarto d'ora aspettando che il bagno si liberi.
Ancora non mi rendo conto che tra due giorni dovremmo ritornare dell'istituto.
Che palle!!!
Però mi ricordo della foto che proprio stanotte ho scattato mentre la mia principessa e il mio principino, dormivano.Guardandola dal mio telefono, mi trasmette una sensazione di appartenenza e di sicurezza. Loro sono la mia vita e non avrei potuto scegliere regalo migliore di questo.
STAI LEGGENDO
Amore dietro le sbarre | Ciro Ricci |🔴
Teen FictionEi ciao a tutti lettori/ lettrici!! Spero che la mia storia vi piaccia!! è ispirata a Mare Fuori la serie che sta spopolando!! Vi consiglio di guardare prima la serie e poi leggere la storia 🆘 Alcune parti saranno segnate da 🔴 ( immaginate perch...