CAPITOLO 31.

5.2K 283 17
                                    

Louis si avvicinò a lei, ma non per dargli un bacio tra le labbra oppure nella sua guancia, per mettergli un braccio sopra la sua spalla, non questo, per la loro amicizia, amava il profumo di Miriam neanche sapendo il motivo, adesso stavano per guardare un film romantico e d'amore.

Miriam vide l'ora nel suo orologio che sta tenendo nel suo polso l'ora

" Louis è l'ora di cenare "

Disse, staccandosi da lui e si alzò, per apparecchiare la tavola e prendendo la pentola per iniziare a cucinare un altra volta

Louis spense la TV, e prese il suo cellulare, accese la sua connessione dati e ad un certo punto il suo cellulare si bloccò, era preoccupato, ad un certo punto lascia il suo cellulare nel divano, e va in cucina.

" Miri posso aiutarti? "

" Oh no, grazie lo stesso "

" Attenta alle patatine " Disse Louis ridendo

" Louis pensaci tu un attimo, io vado a controllare Beatrice "

Louis annuì e si mise lui a cucinare le patatine fritte.

Miriam salì e andò nella stanza di sua figlia, controllò se ancora stava dormendo, Beatrice ancora aveva gli occhi chiusi, dormiva come un angioletto, domani era il suo primo giorno di danza, sarà molto entusiasta, farà nuove amicizie, gli piacerà, però per l'amore anche per lei è troppo presto, Miriam con lentezza chiuse la porta, si accorse che nel suo divano c'era un cellulare, l'ampeggiava spesso, lei prese il suo cellulare, cliccò il bottone e vide che c'erano moltissime notifiche, lei non sapeva utilizzare un telefono touchscreen, non l'aveva mai ricevuto, si accorse anche della foto del bloccoschermo, aveva messo lui insieme ad Harry, Zayn, Niall e Liam, erano buffi in quella foto, soprattutto Liam e Zayn, smise di guardarli e appoggiò il cellulare dove era messo prima, andò in cucina e vide che già le patatine fritte erano pronte, Louis ne rubò una e si accorse di lei, rimase per due tre secondi bloccato, ma Miriam gli sorrise.

" Hai fame vero? "

" Abbastanza "

" Adesso tocca a me "

Louis si spostò ma rimase sempre vicino a lei, Miriam prese la carne fresca e dentro ne mise due, stavano iniziando a cucinarsi, Louis guardava sempre la ragazza, si avvicinò sempre di più a lei, Miriam non se ne stava accorgendo di questo.

Felicite era nella stanza di Lottie, la chiamò e lei venne.

" Felicite dimmi "

" Dobbiamo dirglielo a Niall, non può continuare così questa storia " Disse Felicite incrociando le gambe tra di se nel letto di sua sorella

" Tu dici? No Felicite, non sono convinta e poi Niall non è mai libero "

" Lottie non inventare scuse, perchè se non lo fai tu, lo faccio io "

La bambina di Louis.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora