" Beatrice amore di mamma, mi hai fatto prendere un colpo, non lo fare più va bene? " Disse la mamma un'altra volta dolcemente benchè la felicità di sua figlia stava contagiando anche lei.
" Scusa mamma, ti prometto che la prossima volta non lo farò più, ma guarda i One Direction hanno detto che ho un bellissimo nome, sono una loro principessa e poi mi hanno anche regalato e autografato il loro CD " Dice contentissima, mostrandogli il CD e poi osservarlo.
" Andiamo amore " Disse la mamma senza neanche dare uno sguardo a loro 5 ragazzi.
Louis sorrideva ancora, ma il sorriso si fece ancora più grande e disse:
" Liam posso parlare con Niall? " Disse spostando il viso e guardando lui.
" Certo, Niall ti dovrebbe parlare Louis " Disse girandosi dalla parte di Niall e sorridendogli
" Fratello dimmi tutto " Disse Niall indietreggiando con la sedia e parlare con Louis
" Dii hai ragazzi che io non ci sarò, devo dare il VIP a quella piccola bambina, sai mi ha colpito molto " Disse alzandosi e andandosene
" Cosa Louis? Non puoi andartene, vieni qui " Disse gridando
Louis ormai non c'era più seguì quella piccola bambina, dietro di lei c'era sua mamma, lui non si accorse chi fosse, prese il VIP e poi la chiamò.
" Beatrice, vieni qui devo darti un regalo e una bellissima notizia " Disse gridando e tenendo in mano il VIP
La bambina sentii quello che aveva detto e corse velocemente da Louis e gli disse:
" Louis che regalo? " Dice domandogli
" Ecco questo è tuo, puoi entrare quando vuoi, domani faremo il concerto e tu sarai una di noi va bene? " Disse con quella voce angelica che imbambolerebbe tutti , dandogli anche il VIP e regalargli anche un loro braccialetto con il loro nome inciso della band
La bambina non disse niente anche se dovrebbe ringraziarlo, gridò e saltellò di gioia, poi gli diede un bacio in guancia a Louis e lo abbracciò.
La mamma suonò il clacson e poi gli cadde tra le mani il cellulare, era finito sotto il freno a mano, Louis voleva sapere chi fosse, ma Miriam subito si abbassò per prenderlo, i capelli suoi castani e lunghi svolazzarono, allora anche Beatrice si girò e capii che dovevano ritornare a casa.
" Louis mi dispiace tanto ma devo ritornare a casa, a domani " Disse dandogli un altro bacio in guancia e andandosene
" A domani piccolina " Dice sorridendogli
La mamma scese dalla macchina e girdò dicendo:
" Beatrice andiamo " Ecco che un'altra volta gli cadde il cellulare, lo riprese un'altra volta ed entrò di nuovo in macchina.
Alla mamma forse lo sguardo di Louis la fece rimbambire tantissimo.
" Arrivo mamma! " Disse correndo, salii in macchina e fece cenno con la sua piccola manina ciao a Louis.
Lui fece anche la stessa cosa e ritornò dentro al negozio.
Era iniziato il viaggio, la mamma non disse neanche una parola a Beatrice, allora ad aprire bocca inziò la bambina.
" Mamma non è bello Louis " Disse guardando il CD e la sua firma.
La mamma stava facendo una curva quando sua figlia ha detto quella frase
" A te chi ti piace di più? " Disse un altra volta mostrandogli il CD
La mamma prese una scusa, e in mente pensava e diceva:
" Figliola quello che hai abbracciato e dato i baci in guancia è il tuo papà e tu ancora non lo sai, quando te lo dirò so che mi odierai per eterno, ma tu sarai sempre la mia piccola Barbie "
Louis era fra i suoi pensieri quando gli altri 4 ragazzi parlavano e scherzavano capirono il suo sguardo, per primo a parlare è stato Niall
" Fratello che ti succede? " Disse un modo divertito
" Niall dopo ne parleremo " Dice guardandosi le sue Vans di colore nere
" Louis qui tutti noi siamo tuoi fratelli, tu ci fai sempre ridere, ma non ti abbiamo visto mai in questo stato, raccontaci tutto" Disse guardando gli altri e poi guardare un altra volta lui.
" Oggi, vi ricordate quella bambina di nome Beatrice? "
" Non fare il pedofilo Louis " Disse Zayn in un tono divertente
Harry voleva ascoltare solamente Louis, Liam rise insieme a Zayn
" Ragazzi smettetela, che problemi hai con quella bambina? "
" Non lo so, mi trasmette davvero felicità e emozioni, volevo vedere anche chi fosse sua madre "
" Uhh! Forse Louis avrà avuto un colpo di fulmine " Disse un'altra volta Zayn scuotendo la mano come per essere sorpreso
" Zayn adesso basta di fare lo stupido te pensa Perrie, noi ci occupiamo di Louis adesso " Disse un pò serio Niall e Zayn si scusò con Louis.
" Tu la conosci a sua madre? " Domandò Niall
" No, quando suonò il clacson gli cadde il cellulare e vidi solo i suoi capelli lunghi e castani "
" Visto che domani Beatrice viene, sicuramente verrà anche sua madre e vedrai anche il suo viso " Disse Niall alzandolo su di morale, forse il biondino avrebbe detto la verità.
" Grazie Niall, tu ci sei sempre e con questo non so come ringraziarti " Disse Louis abbracciandolo e poi darsi loro due una pacca sulla spalla
" Basta che tu mi dai la cioccolata io sono soddisfatto " Disse ridendo
Louis sorrise insieme a lui e poi andò in bagno per fare i suoi bisogni.
----------
Miriam e Beatrice ritornarono a casa, la bambina parlava tutto il momento di loro e la mamma non potette più che si prese una bustina per farsi calmare il mal di testa.
Pensava un'altra volta Louis. Il suo sguardo, il suo look, i suoi occhi, i suoi capelli corti, il suo viso magro, pensava oggi mentre lui autografava il CD alle sue fans.
Beatrice mise nella sua cameretta tutto a volume il loro CD e ballava anche.
La mamma si mise a ridere sola pensando che Beatrice ascolta tutto a volume il CD e poi ballando come una stupida.
" Beatrice è l'ora di cena " Disse la mamma. Lo aveva urlato due o quattro volta la stessa frase ma non gli rispose, andò da lei e vide che la bambina stava dormendo beata vicino i loro testi e l'immagine di Louis e il CD tutto a volume con il singolo " I Want " .
Dopo la cena la mamma mise tutto in ordine e andò anche lei a letto.