a new beggining//chapter 1

1.5K 78 25
                                    

Seoul/7:30 A.M
felix's pov
Chiusi la mia valigia dopo aver messo l'ultima felpa. Stavo per trasferirmi in America per andare al college con il mio migliore amico. Avrei iniziato una nuova vita, un nuovo inizio. Non ho un buon rapporto con i miei per il semplice motivo che mi hanno sempre trattato di merda, e appena ho scoperto di essere stato preso al college ero più contento che mai. Misi la valigia sulle spalle e scesi le scale, davanti la porta c'era già Jisung, il mio migliore amico, ad aspettarmi per partire insieme per l'America.
"Signor Lee e Signora Lee, noi andiamo è stato un piacere rivedervi" disse il mio migliore amico
"oh Jisung come sei gentile" rispose mio padre
"Felix miraccomando stai attento, Jisung mi affido a te, controllalo e non fargli fare cose stupide" disse mia madre "mamma smettila sono grande e so badare a me stesso" dissi io alzando gli occhi al cielo "d'accordo, scrivimi appena scendete dall'aereo, buon viaggio ragazzi!" disse stringendomi in un abbraccio che non ricambiai, ed io e il mio amico uscimmo da casa mia.

America/05:50 P.M

Il viaggio è stato davvero molto lungo, ed io ho passato la maggior parte del tempo ad ascoltare della musica con le cuffie guardando fuori il finestrino. Quando siamo scesi abbiamo preso un altro taxi che ci ha portati davanti al college "figata...allora vogliamo andare?" disse lui, cominciai a camminare verso l'entrata seguito da Jisung. Una volta entrati andammo verso la segreteria "Salve signora, siamo Lee Felix e Han Jisung ci servono le chiavi della nostra stanza" le chiesi, gentilmente. "Ecco a voi, stanza 14 piano 3" disse lei, le porsi un sorriso ringraziandola.
Andammo verso la nostra camera e una volta aperta rimanemmo sconvolti "Wow ma questa stanza è davvero fantastica" disse il mio amico "come darti torto, ma ci sono quattro letti il che significa che-" venni interrotto da una voce "siete voi i nostri due compagni di stanza?" io e Jisung ci girammo e vedemmo due ragazzi uno alto con i capelli castani e l'altro più basso con i capelli biondi. "si, siamo noi" dissi io sorridendo a entrambi "Io sono Seungmin e lui è Jeongin" disse il ragazzo alto di nome Seungmin "ciao ragazzi, io sono Jisung e lui è Felix, piacere di conoscervi" disse il mio amico sorridendogli "che corsi frequentate?" chiede Jeongin "noi storia, voi?" dissi io "anche noi storia" rispose Seungmin "vi serve aiuto per sistemare le vostre cose?" ci chiese Jeongin sorridendoci "una mano ci farebbe comodo, grazie" disse Jisung.

7:55 P.M

Erano passate circa due orette e finalmente avevamo finito e si era fatta ora di cena "ragazzi io non so voi, ma avrei fame" disse Jisung "stavo per dirlo io" disse Seungmin "andiamo a mensa allora".  Nel corridoio un ragazzo dai lunghi capelli neri mi sbattè contro e cascai ma non mi chiese neanche scusa e andò dritto per la sua strada "Oi Felix va tutto bene? Ti sei fatto male?" disse Jisung venendomi incontro "Si tranquillo sto bene" "Giuro che lo uccido non mi interessa se è amico di Chan, non gli ha chiesto neanche scusa" disse Seungmin rivolgendosi a Jeongin "ragazzi non preouccupatevi va tutto bene" dissi io.
Una volta arrivati a mensa era letteralmente piena di persone, c'era solo un tavolo libero e quello affianco era occupato da 4 ragazzi, uno di loro era il ragazzo dai capelli neri che mi ha fatto cascare "ragazzi è l'unico libero" dissi "ugh...andiamo a sederci" disse Jisung. Una volta seduti il moro mi lancio un occhiataccia, feci finta di nulla e parlai con i miei amici. All'improvviso uno dei 4 si avvicinò a noi, aveva i capelli viola ed era un po' più alto di Jisung "voi siete i ragazzi davanti alla nostra camera, numero 14 piano 3, giusto?" chiese il ragazzo "si ,siamo noi" risposi io "piacere sono Lee Minho e loro sono i miei amici Hyunjin, Changbin e Chan" disse indicandoli tutti e tre. "sono Seungmin, e loro sono Jeongin, Felix e Jisung." disse Seungmin, e quando indicò Jisung, Minho lo osservò attentamente e per un secondo vidi i sui occhi rossi...sarà stata una mia impressione "bene ragazzi è stato un piacere conoscervi, ci si vede in giro" disse Minho facendo l'occhiolino a Jisung per poi voltarsi e andare a sedersi al suo tavolo "ragazzi ma che razza di figo è? Ma poi solo io l'ho notato o mi ha fissato?" disse Jisung "e ti ha fatto anche l'occhiolino..hai fatto colpo" disse Jeongin ridacchiando e scoppiammo a ridere.
Passammo la giornata in camera a conoscerci meglio. Ma io non smisi di pensare a quel ragazzo.
Hyunjin...che tipo strano.

~spazio autrice~
Ciao ragazzi/e. Ecco il primo capitolo! Che ne pensate?. Comunque parliamo un po', bias negli skz? Al prossimo aggiornamento!💜

𝘣𝘭𝘰𝘰𝘥 𝘴𝘸𝘦𝘢𝘵 & 𝘵𝘦𝘢𝘳𝘴 // 𝘩𝘺𝘶𝘯𝘭𝘪𝘹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora