~before~
minho's pov
"ti terrò al sicuro amore mio te lo prometto" dissi io baciandogli la fronte. Sentii che Désirée si stava avvicinando "cazzo non si vuole proprio arrendere" dissi io riprendendo a correre per portare Jisung lontano da lei, ma me la ritrovai davanti e gli diedi un calcio. Poggiai Jisung a terra "tranquillo la ucciderò" gli dissi "perché non mi consegni l'umano e la facciamo finita?" mi chiese lei "mai" dissi io correndo verso di lei e gli tirai un pugno ed iniziammo a combattere. Mi diede un pugno e provò ad andare verso il mio ragazzo ma la fermai prendendola dalla gamba e lanciandola via "ti ha toccato?" chiesi al mio ragazzo e lui scosse la testa, all' improvviso Désirée comparse dietro di me prendendomi per il polso e atterrandomi, poi andò da Jisung "se non lo avrò io non lo avrai neanche tu" disse usando il suo potere su Jisung spezzandogli tutte le ossa e poi gli spezzò il collo "NO BASTARDA" urlai ed andai verso di lei prendendo un legno da terra e affilandolo con un taglierino che avevo sempre in tasca e glielo conficcai nel cuore e morì. Corsi subito verso Jisung, gli batteva ancora il cuore, anche se poco "m-minho sei tu?" disse Jisung "si amore mio sono io, sono qui" dissi io piangendo e lui mise la sua mano sulla mia guancia asciugandomi una lacrima. Mi morsi il polso e gli feci bere il mio sangue "so che potrà farti schifo ma è per il tuo bene amore" dissi io sorridendogli leggermente mentre l'ennesima lacrima mi percorse la guancia "mi dispiace jis è tutta colpa mia non avrei dovuto permettere che succedesse ciò, ora ti trasformerai in un mostro come me per colpa mia, solo mia." dissi io non riuscendo a smettere di piangere "minho io ti amo" disse lui e poi chiuse gli occhi ed il suo cuore smise di battere. Urlai dal dolore e per la tristezza mentre altre lacrime uscivano dai miei occhi "mi dispiace" urlai io mentre continuai a piangere "ti amo Jisung perdonami per tutto" continuai ad urlare. Arrivarono tutti gli altri "M-Minho?" disse Felix spaventandosi vedendomi piangere, si avvicinò vedendo Jisung a terra ricoperto di sangue. Spalancò gli occhi e si coprì la bocca con le mani "s-sarà un v-vampiro quando si sveglierà" dissi io non riuscendo a smettere di piangere e pianse anche Felix mentre Hyunjin venne ad abbracciarlo "minho mi dispiace amico, ci sono passato anch'io, vedrai andrà tutto bene" disse Hyunjin sorridendomi leggermente ed io ricambiai mentre le lacrime non smisero di uscire.~now~
America//09:45 P.M
jisung's pov
Aprii gli occhi, avevo dormito? Non ero nel bosco con Minho? Sentii odori mai sentiti prima, cos'è mai viste prima. Sentivo Hyunjin consolare Felix nell'altra stanza e improvvisamente vidi delle immagini di me e Minho che non ricordavo"jisung devo parlarti" disse Minho "oh certo dimmi" dissi "non riesco a non dirtelo e anche se lo dimenticherai almeno mi sentirò sollevato perché te l'ho detto, non ricorderai ciò che sto per dirti perché sono egoista e per ora non voglio che tu sappia ciò che sto per dirti, ti amo Jisung, siamo anime gemelle legate dal filo rosso, siamo sempre stati legati e lo saremo per sempre eravamo destinati a questo, a stare insieme. Io non ti merito, sono un mostro, sono un predatore, tu meriti di meglio Jisung" disse lui ed io lo guardai negli occhi "tu dimenticherai ciò che ho detto e non ricorderai che io sia venuto in questa stanza" disse e lui sparì.
~fine ricordo~Mi aveva soggiogato? Perché? Io lo accetto, lo amo. D'improvviso sentii il bisogno di nutrirmi. Ero un vampiro e lo avevo capito. Cercai di ricordare cosa fosse successo e come lo fossi diventato. Sentii le urla di Minho mentre ricordavo, le mie ossa spezzarsi, Désirée morta, Minho che mi chiedeva scusa ed io che lo consolavo dicendogli che non era sua la colpa e che lo amavo. "vedo che ti sei svegliato" disse Minho sorridendomi ed io mi alzai subito baciandolo e lui ricambiò "jisung mi disp-" iniziò ma lo interruppi "Minho non devi sentirti in colpa, tu non hai colpe. Prima o poi sarebbe successo e lo sapevamo entrambi. Non chiedermi scusa io non sono arrabbiato, ti amo, ok?" dissi io sorridendogli e lui mi abbracciò "avevo paura che te la prendessi" disse lui "come potrei" risposi "ti abbiamo già fatto l'anello solare, te l'ha fatto Seungmin, è come il mio, però nero" disse ed io annuii "è molto bello" dissi io e lui mi sorrise "andiamo devi nutrirti" disse Minho ed andammo nel bosco e sulle montagne. Vidi un coniglietto e mi avvicinai silenziosamente osservandolo, ma poco dopo sentii un forte odore di sangue molto più buono e subito corsi con la velocità da vampiro verso l'odore e vidi un umano che scalava la montagna e mi avvicinai "jisung no è un umano" mi girai verso Minho e poi verso l'umano e rinunciai ritornando dal coniglietto uccidendolo "wow hai un autocontrollo pazzesco" disse Minho ed io gli sorrisi.
10:37 P.M
felix's pov
Io e Hyunjin eravamo in un campo di rose sdraiati a terra e ci guardavamo negli occhi "ti amo" mi disse Hyunjin "anch'io Jinnie" dissi io sorridendogli quando i nostri telefoni squillarono insieme "SI È SVEGLIATO JISUNG" urlai alzandomi subito "andiamo a trovarlo?" mi chiese Hyunjin "OVVIO" dissi e lui rise e con la velocità tornammo al college. Lo presi per mano e lo trascinai durante tutto il tragitto per arrivare in camera. Aprii la porta subito senza bussare e corsi ad abbracciare il mio migliore amico "oddio finalmente non devo avere paura di sbranarti" dissi io ridendo e rise anche Jisung "ok ora ridammi indietro il mio fidanzato" disse Minho sorridendomi e Jisung si staccò andando verso Minho "gelosone" gli disse ed io sorrisi "è bello vedervi felici" disse Hyunjin sorridendogli e la porta di aprì e vedemmo Jeongin correre verso Jisung "amico mio ho avuto una paura assurda" disse Jeongin abbracciandolo e arrivo anche Seungmin. Parlammo un po' tutti e 8 insieme e poi io e Hyunjin andammo via. Volevamo stare un po' soli.seungmin's pov
Changbin mi prese per il polso e mi portò al nostro solito posto, a guardare le stelle. Appena arrivati mi sedetti sul muretto e con le gambe nel vuoto e Changbin si sedette affianco a me guardando le stelle. Gli feci una foto e la misi come sfondo del telefonoMostrai il mio nuovo sfondo a Changbin e lui sorrise "dai sono venuto male" disse sorridendo "ma se sei così carino" dissi io e lui continuò a sorridere e ne approfittai per fargli un'altra foto
"guarda quanto sei carino quando sorridi. Fallo più spesso invece di fare il bad boy" dissi io e lui scoppiò a ridere "non sono un bad boy" disse lui "oh si" dissi io ridendo e lui mi guardò sorridendo leggermente mettendomi in soggezione "perché mi fissi" gli chiesi "anche tu sei fantastico quando ridi" mi disse e d'istinto lo baciai "s-scusa non dovevo" dissi io e lui mi ribaciò di nuovo. Appena ci stavamo mi sorrise e gli sorrisi anch'io e lui appoggiò la testa sulla mia spalla e scattai l'ennesima foto e misi questa come sfondo, eravamo molto carini.
~spazio autrice~
Stavo pensando di fare tipo più storie sempre riferite a questa concentrate su ogni ship. Quindi tipo questa è principalmente concentrata sulla Hyunlix e magari ne faccio altre concentrate sulla minsung, jeongchan. Che ne pensate? Vi piacerebbe come idea?
STAI LEGGENDO
𝘣𝘭𝘰𝘰𝘥 𝘴𝘸𝘦𝘢𝘵 & 𝘵𝘦𝘢𝘳𝘴 // 𝘩𝘺𝘶𝘯𝘭𝘪𝘹
FantasyDove Lee Felix va in America per frequentare un college insieme al suo migliore amico Han Jisung, ma scopre cose che non si sarebbe mai aspettato...Tutte le leggende sono vere.