America//09:32 P.M
felix's pov
Aprii gli occhi e la luce del sole mi stava dando fastidio agli occhi, sentivo odori mai sentiti prima, sentivo rumori che non avrei mai immaginato di sentire, come l'acqua che scorreva nella stanza di quelli accanto che non conoscevo, sentivo la voce di Minho dalla stanza davanti. La luce del sole mi stava davvero innervosendo, mi avvicinai alla finestra per abbassare la serranda ma appena mi avvicinai al raggio di sole la mia pelle iniziò a bruciare e gridai. All'improvviso Hyunjin uscì dal bagno vedendomi "hey Felix calmati calmati, va tutto bene ci sono io e non esporti al sole" disse lui "sono diventato un vampiro..?" chiesi io e lui abbassò lo sguardo "l'alfa di quel branco ti ha ucciso, ha capito dove eri nascosto ed è venuto qui in camera. Appena ti ha ucciso mi è crollato il mondo addosso e non volevo perderti...ti prego non odiarmi lix" rispose lui "tranquillo non ti odio, avrei fatto lo stesso...DOVE SONO JISUNG E SEUNGMIN, STANNO BENE?" chiesi preoccupandomi "si loro stanno benissimo" rispose "E QUEL LICANTROPO? È MORTO?" chiesi io incazzato "sisi Felix calmati, ora le tue emozioni sono più forti e non ti riesci a controllare, e devi nutrirti" disse lui ed io annuii "Changbin e Seungmin sono andati da una strega per farti fare anche a te l'anello solare, per poter esporti al sole" disse "appena lo portano andremo a caccia insieme ok?" continuò "si va bene" risposi. Poco dopo arrivarono Seungmin e Changbin con l'anello, era come quello di Hyunjin ma il mio era rosso, il suo era nero, e sopra c'era una croce con attorno delle rose "ma è stupendo" dissi io felicissimo, fin troppo e Seungmin mi guardò malissimo "sono le sue emozioni, quando ti trasformi in vampiro sono amplificate" disse Hyunjin rivolgendosi a Seungmin e lui annuì "andiamo a caccia Lixie" disse Hyunjin ed andammo.Nella foresta corremmo come non mai e d'improvviso sentii odore di sangue e lo seguii, vidi un cervo e lentamente mi ci avvicinai e poi con la velocità da vampiro lo colpii e lo mordi portandogli via tutto il sangue che aveva nel suo corpo. Appena mi alzai mi sentii molto in colpa e cominciai a piangere, giusto, le emozioni. Hyunjin arrivò da me "Lixie ed normale sentirsi così ma ti ci abituerai, sta tranquillo, ci sono passato anch'io andrà tutto bene." disse lui sorridendomi e gli sorrisi anch'io asciugandomi le lacrime e tornammo al college "potrò vedere Jisung e gli altri?" chiesi io "Jisung e Seungmin sono umani, ti consiglierei di andarci piano, potresti prosciugargli le vene agli inizi" rispose lui. Appena arrivati andammo in camera di Hyunjin, Minho, Chan e Changbin e c'erano tutti gli altri ad aspettarci e appena Jisung mi vide mi si buttò addosso abbracciandomi è l'unica cosa che guardai furono le vene del suo collo "jisung ti voglio bene ma staccati da me altrimenti ti ritroverai senza sangue nel tuo corpo" dissi ridendo "ah giusto scusa" disse lui ridendo "come va Lix?" mi chiese Chan "piuttosto bene, tranne per l'istinto di bere sangue dal collo dei miei amici ma del resto alla grande" dissi ironicamente "stai lontano da me" disse Seungmin ridendo e risi con lui "finalmente non ho l'istinto di ucciderti" disse Changbin ridendo "allora, vogliamo fare un test?" disse Minho "che test Minho?" chiese Hyunjin "niente di che sta calmo" rispose Minho, mi voltai a guardare Jeongin "quanto è bello il mio amico seelie?" dissi io sorridendogli e abbracciandolo, all'improvviso sentii un oggetto venire verso di noi e lo bloccai prima che potesse colpirmi "questo era il test? Che cazzata" dissi ridendo "vuoi un test vero? Dopo alle 10 andiamo tutti nel bosco e vedrai" disse Minho ridendo "lo abbiamo fatto tutti quanti tranquillo" disse Chan e mi tranquillizzai un pochino.
Eravamo andati tutti nella foresta "bene, iniziamo" disse Chan ed iniziammo. Alla fine superai il test alla grande "GRANDISSIMO AMICO MIO" disse Jisung applaudendo e gli sorrisi. Poi tornammo al college per cenare e dopo ciò io e Hyunjin andammo in giardino e ci stendemmo sul prato a guardare le stelle "sei stato bravissimo oggi nanetto" disse Hyunjin "grazie jinnie" dissi sorridendogli e poi pensai all'ultima parola "NANETTO A CHI" dissi urlando e lui scoppiò a ridere.seungmin's pov
Basta io scrivo sul gruppo di noi 8 è inutile continuare a pensarci o tanto meno pensare di tenerglielo nascosto
Tu
ragazzi venite tutti in camera devo parlarvi
innie🧡
minnie, mi fai preoccupare
leader🫶🏻
arriviamo seung.Infatti bussarono alla porta dopo 1 minuto e mezzo neanche e c'erano tutti. "ragazzi, non so che mi succede" dissi io "che vuoi dire?!" disse binnie preoccupandosi "è un po' che vedo numeri doppi o cose strane e mi gira spesso la testa, sapete che mi sta succedendo?" chiesi "non saprei.." disse Minho "stregone! SI STAI DIVENTANDO UNO STREGONE" disse Felix "e tu come lo sai" gli chiese Hyunjin "privilegi nell'aver visto tutto the vampire diares amore mio" gli rispose felix sorridendogli "mi state dicendo che sono uno stregone?" chiesi io per avere conferma "Felix ha ragione, è probabile che sia così" disse Chan "MI STATE DICENDO CHE SONO L'UNICO UMANO?" urlò Jisung "amore mio tu sei perfetto sia umano che in qualsiasi altra cosa" disse Minho rivolgendosi al blu "domani andremo nel bosco e proveremo a far sbloccare i tuoi poteri" disse Chan guardandomi ed io annuii "grazie ragazzi per il vostro sostegno" dissi io sorridendogli "ODDIO HA SORRISO DOVE STA IL MIO TELEFONO" disse Jisung e Changbin rise "poi mandami la foto scoiattolo rabbioso" disse quest'ultimo ed io gli sorrisi "ORA JISUNG ORA" urlò Changbin emozionato.
~spazio autrice~
sto in fissa con guerrilla, non so se l'ho già detto. Povero Jisung l'unico umano amore mio. Bias negli exo?
STAI LEGGENDO
𝘣𝘭𝘰𝘰𝘥 𝘴𝘸𝘦𝘢𝘵 & 𝘵𝘦𝘢𝘳𝘴 // 𝘩𝘺𝘶𝘯𝘭𝘪𝘹
FantasyDove Lee Felix va in America per frequentare un college insieme al suo migliore amico Han Jisung, ma scopre cose che non si sarebbe mai aspettato...Tutte le leggende sono vere.