black hair// chapter 29

388 24 10
                                    

America//06:32 P.M
felix's pov
"allora qui dice di dividere i capelli in ciocche e applicare il prodotto sulle radici e dopo averle coperte mettere il prodotto su tutta la chioma e dopo metti del prodotto sulla mano e lo stendi in modo uniforme su tutte le lunghezze procedendo una ciocca alla volta" disse Jisung "ok...sei sicuro 100% di fare i capelli neri?" gli chiesi prima di applicare il prodotto sui suoi capelli "sicurissimo" rispose ed io annuii ed iniziai ad applicare il prodotto inizialmente solo sulle radici, è una volta fatto su tutta la chioma. "ok ora dobbiamo solo aspettare: se aspetto poco la tinta non colorerà tutti i capelli, se invece aspetto troppo, più del dovuto, i miei capelli si rovineranno, metti il timer e nel mentre ci facciamo una partita a carte" disse Jisung e ci sedemmo sul suo letto ed iniziai a mischiare le carte "31?" chiese Jisung "andiamo con 31" risposi e diedi le carte ad entrambi ed iniziammo a giocare.
"io busso lix" disse Jisung dopo un po' "no come bussi, non ho niente" dissi pescando e appena vidi la carta appena presa spalancai la bocca "quanto hai tu" chiese Jisung "27" dissi "30" rispose lui "cazzo dai avevo appena trovato l'asso di spade" dissi io sbuffando ed entrò Chan in camera "hey ragazzi" disse "heyla Chan-hyung" dissi io sorridendogli "che fate?" chiese "giochiamo a carte mentre aspettiamo per risciacquare la tinta dai capelli di Jisung" dissi "che colore te li tingi?" chiese a Jisung "neri" rispose lui sorridendo e Chan annuì "posso unirmi a voi?" chiese "ovvio, giochiamo ad uno?" dissi e annuirono entrambi.
"ed anche questa la vince Han Jisung ragazzi miei"disse Jisung esultando "peccato avevo un bel +4" dissi io ridendo e sentimmo il timer suonare "ragazzi vado a risciacquare" disse Jisung ed annuimmo "vuoi fare un'altra partita Chan?" chiesi "si dai"
"+2" dissi "+4" disse Chan e risi "prendine..8!" dissi mentre ridevamo entrambi "prendile su 8 carte!" dissi di nuovo "prendine..." inziò Chan e cambiai espressione "...12" disse Chan ridendo e spalancai la bocca e dopo un po' iniziai a ridere "1.2.3.4.5..." dissi prendendo le carte e contandole fino ad arrivare a 12 "cambio giro...e ho vinto la partita" disse Chan ridendo e sbuffai "ragazzi...come mi stanno?" disse il mio migliore amico uscendo dal bagno "sei bellissimo Jis come sempre" dissi io sorridendogli e mi sorrise anche lui "secondo me ti donano molto" gli disse Chan e dal nulla entrò Minho in camera "AMORE MIO TI STANNO DA DIO SEI STUPENDO" disse Minho sorridendogli "GRAZIE MINMIN" disse Jisung correndo verso di lui e lo abbracciò "dov'è il miglior amico del mio ragazzo preferito?" disse Hyunjin entrando anche lui "ti stanno benissimo Jisung!" disse quest'ultimo "oh grazie cognatino!" disse Jisung ed io risi alla vista di quei due "si ok ma il mio amato ragazzo?" disse Hyunjin guardandomi "è qui che aspetta un tuo bacio" dissi offeso e lui venne verso di me e mi baciò e gli sorrisi "ecco fatto" disse lui "TI STANNO BENISSIMO JISUNG" disse Jeongin entrando seguito da Seungmin e Changbin "si ti donano" disse Seungmin "sono d'accordo con lui" disse Changbin.

07:41 P.M
"vieni Lix andiamo" disse Hyunjin prendendomi la mano e trascinandomi per il corridoio "ma dove stiamo andando" chiesi ridendo "a vedere il sole che tramonta" disse ed iniziai a correre anch'io ed una volta fuori dalla scuola usammo la velocità da vampiro. Arrivammo in cima ad una montagna e ci sedemmo su un tronco ed io poggiai la testa sulla spalla del mio ragazzo "guarda che bello" dissi io guardando il sole tramontare "vedo che hai trovato la tua anima gemella" disse una voce e Hyunjin si girò subito "Tae?" disse Hyunjin con voce interrogatoria "il solo ed unico" disse sorridendo e Hyunjin lo abbracciò "quanto tempo eh?" disse questo Tae, mai visto prima d'ora

"Felix, lui è Taehyung, un amico che conosco da quando sono diventato vampiro ed è il figlio di un vampiro originale, Taehyung lui è Felix, la mia anima gemella" disse presentandoci e mi alzai "piacere" disse Tae "piacere mio" risposi "sei fortuna...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Felix, lui è Taehyung, un amico che conosco da quando sono diventato vampiro ed è il figlio di un vampiro originale, Taehyung lui è Felix, la mia anima gemella" disse presentandoci e mi alzai "piacere" disse Tae "piacere mio" risposi "sei fortunato ad avere un ragazzo come Hyunjin" disse Tae "smettila" disse il mio ragazzo dandogli un pugno sulla spalla "lo so, Hyunjin è speciale e lo amo" dissi io e Tae mi sorrise "come mai qui?" gli chiese Hyunjin "uhm i vampiri originali vogliono vedere te e Felix ed anche Jisung e Minho" rispose lui "come mai?" chiesi "per vedere i vostri poteri e anche perché tu e Jisung siete le loro anime gemelle" disse Tae ed io annuii "quando?" chiese Jinnie "domani" rispose Tae "va bene, grazie per l'avvertimento, quindi ci vediamo domani?" chiese Hyunjin "si esatto, a domani ragazzi" disse Tae ed andò via "Tae è un ibrido" disse Hyunjin "il suo sangue può curare il morso di un licantropo" dissi io e Hyunjin annuì "andiamo ad avvertire Jisung e Minho" disse e ritornammo al college.
"Minho, Jisung domani noi 4 dobbiamo andare dai vampiri originali e Jisung sai già qual è il
tuo potere?" disse Hyunjin "frena frena" iniziò Minho "come mai dobbiamo andare dagli originali?" chiese "perché io e Felix e tu e Jisung siamo anime gemelle e perché devono controllare Felix e Jisung, i loro poteri insomma perché sono nuovi vampiri" disse Hyunjin "comunque si il mio potere già lo so" disse Jisung "qual è?" chiesi io "ora te lo mostro CHANGBIIIIIN" urlò il mio migliore amico "che vuoi" disse Changbin arrivando "dolore" disse Jisung e Changbin iniziò ad urlare e poi Jisung lo fece smettere "PERCHÉ SEMPRE IO DA CAVIA" disse Changbin e risi "comunque questo" disse Jisung "vabbè domani mattina alle 6 qui davanti al cancello" disse Hyunjin e loro due annuirono e io ed il mio ragazzo tornammo in camera.

~spazio autrice~
sono tornata! comunque si, prossima storia (il continuo di questa) sarà sulla seungbin.

~spazio autrice~sono tornata! comunque si, prossima storia (il continuo di questa) sarà sulla seungbin

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

STO AMANDO QUESTA FOTO

𝘣𝘭𝘰𝘰𝘥 𝘴𝘸𝘦𝘢𝘵 & 𝘵𝘦𝘢𝘳𝘴 // 𝘩𝘺𝘶𝘯𝘭𝘪𝘹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora