attacked// chapter 28

382 20 1
                                    

felix's pov
Uscimmo fuori con Taeyong "Taemin fai uscire tutti i vampiri" disse Taeyong al telefono con Taemin "si subito" disse il ragazzo al telefono, poco dopo uscì appunto Taemin con tutti i vampiri alleati con Taeyong "lo segui ancora come un cagnolino Taemin?" disse Changbin ridendo e Taemin avanzò ma Taeyong lo fermò "quindi ci spieghi cosa vuoi?" disse Chan "vendetta" disse semplicemente e dopo ciò Minho ebbe una visione "Minho cosa hai visto?" disse Hyunjin e lui alzò lo sguardo verso Taeyong "lascia che ti mostri la mia visione e capirai che te ne devi andare" disse Minho andando verso Taeyong e gli prese la mano mostrandogliela e Taeyong spalancò gli occhi

~inizio visione~
"attaccate" disse Taeyong facendo andare avanti tutti i vampiri. Felix e Seungmin ne eliminarono un bel po ma poi Felix quando sentii Hyunjin urlare notò che Taeyong gli aveva procurato un taglio profondo e corse verso di loro lanciando Taeyong in aria e facendolo atterrare su un albero con un ramo nello stomaco ed aiutò il suo ragazzo ed eliminarono altri vampiri tutti insieme dandogli fuoco ed infilzandogli dei paletti nel cuore. Quando poi tornò Taeyong "bastardi" disse correndo verso Felix "giuro che lo uccido" disse ridendo ma Taeyong non sapeva quale fossero i poteri di Felix e così usò solo quello della creazione di illusioni, dopo aver individuato il suo punto debole, ovvero Lucas "L-Lucas?" disse Taeyong "non è possibile" continuò "che ci fai qui...sei morto tu" "non posso lasciarlo andare Lucas...voglio la mia vendetta" "Lucas torna da me mi manchi da morire ti prego" disse iniziando a piangere ma Hyunjin non esitò e lo uccise con un paletto e gli diedi fuoco "non ci infastidirà più ora" disse Hyunjin
~fine visione~

"ora mi credi" disse Minho e Taeyong scosse la testa ridendo "credi davvero che una stupida visione possa fermarmi?" disse quest'ultimo "ti sbagli" disse infine ed i suoi occhi diventarono rossi e diede un calcio a Minho facendolo sbattere con la schiena su una roccia "MINHO" disse Jisung correndo verso il suo ragazzo. "attaccate" disse Taeyong e corse anche lui insieme ai vampiri ed andò verso Hyunjin ed io intanto eliminai alcuni vampiri che mi stavano addosso e Seungmin gli diede fuoco con un incantesimo ed io lo guardai facendogli un cenno e ne eliminammo altri. Sentii Hyunjin urlare per il dolore ed andai subito verso di loro e diedi un calcio a Taeyong lanciandolo in aria ed atterrò in cima ad un albero con un ramo incastrato nello stomaco "tutto bene Jinnie?" gli chiesi preoccupato "si sto bene" disse sorridendogli e uccisero altri vampiri "FERMI" urlò Taeyong "sta succedendo tutto come nella visione del vostro stupido amico" continuò "ti avevo detto di credermi, se lo avessi fatto ora i tuoi alleati vampiri sarebbero vivi coglione" disse Minho uccidendo altri vampiri e poi andò verso Taeyong che indietreggiò "TAEMIN SCAPPA" urlò correndo Taeyong e provammo a rincorrerli ma erano scomparsi "ritornerà tanto" disse Hyunjin "e quando tornerà lo uccideremo" disse Seungmin convinto ed io annuì "ragazzi il ballo" disse Jisung e ritornammo dentro.

Stavano ballando un lento e vidi una mano davanti a me "vuoi ballare?" disse Hyunjin sorridendomi "ovvio che si" dissi ridendo e ritornammo in pista abbracciandoci e ballando. Io e Jisung andammo al bancone di bibite "hey lix domani ti va di farci i capelli neri?" disse Jisung ed io lo guardai "ma sei matto? casomai li faccio io a te" dissi ridendo "secondo me ci staresti bene" continuò "no io voglio rimanere biondo" dissi io "che antipatico, va bene non te la farò ma tu mi aiuterai" disse ed io annuii "come mai ultimamente stai in fissa nel cambiare colore di capelli?" gli chiesi e lui alzò le spalle "non lo so il blu mi sta annoiando" disse ed io annuii "hey ragazzi" disse Changbin mettendosi in mezzo fra noi "hey Bin" dissi io "bin vuoi farti la tinta nera con me?" disse Jisung sorridendo e Changbin lo guardò con uno sguardo omicida "ma tu sei matto" disse Changbin ed io risi "siete antipatici tutti e due" disse Jisung "offeso" ed io Changbin continuammo a ridere "cosa ci fa il mio ragazzo con i miei migliori amici?" disse Seungmin venendo da noi "mah niente, questa testa di minchia mi ha chiesto di farmi la tinta nera con lui" disse Changbin "testa di minchia a chi?" disse Minho spuntando dal nulla "il tuo ragazzo mi ha chiesto di tingere i capelli con lui" rispose Changbin e Minho guardò prima Changbin e poi Jisung "vuoi farti la tinta?" disse Minho a Jisung e lui annuì "nera" rispose "ci staresti bene però sei bellissimo con i capelli blu, mi mancheranno" disse Minho"ah devo dire una cosa a tutti, HYUNJIN VIENI QUI" urlò Minho a Hyunjin che venne verso di noi e mi abbracciò da dietro "dimmi min" disse quest'ultimo "chiama anche Chan e Jeongin che non li vedo" disse Minho "ci stavate cercando" disse una voce dietro Minho "alla buon ora" disse Min "ho trovato un nome per il gruppo" continuò Minho "GLI STRAY KIDS" disse euforico "bambini randagi?" disse Chan ridendo "stray kids." rispose Minho "a me piace" disse Jisung "lo sapevo grazie amore" disse Minho sorridendogli "si dai può andar bene" disse Hyunjin ed a tutti andò bene il nome "evviva siamo gli Stray Kids" disse Jeongin "stray kids.." dissi io per poi sorridere "...si mi piace tanto come nome" dissi sorridendo "sono felice che vi sia piaciuto" disse Minho sorridendo.

~spazio autrice~
HEYLAA sono super eccitata non vedo l'ora che arrivi ottobre solo per il comeback degli stray kids!
VORREI DIRE SOLO UNA COSA

~spazio autrice~HEYLAA sono super eccitata non vedo l'ora che arrivi ottobre solo per il comeback degli stray kids!VORREI DIRE SOLO UNA COSA

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

GRAZIE INFINITE.💜

𝘣𝘭𝘰𝘰𝘥 𝘴𝘸𝘦𝘢𝘵 & 𝘵𝘦𝘢𝘳𝘴 // 𝘩𝘺𝘶𝘯𝘭𝘪𝘹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora