the truth//chapter 3

1K 58 23
                                    

America//6:50 A.M
felix's pov
Sta notte avevo nuovamente fatto dei sogni strani ma sta volta vedevo degli occhi rossi. Non capisco sono troppo confuso. Sta volta, a differenza di ieri, vengo svegliato dal rumore dei messaggi del telefono

quokka🐿
FELIX SVEGLIATI SUSU

innie🦊
lo sapevo che dovevamo svegliarlo subito

quokka🐿
ma povero pulcino, volevo farlo dormire un po' di più

minnie🐶
ragazzi è sveglio sta visualizzando, coglioni

                                                                                      Tu
        si sono sveglio, dove siete voi?

minnie🐶
siamo giù per la colazione, ci raggiungi?
                                                                                     Tu
                  sisi, mi vesto e arrivo subito da voi.

mi vestii molto comodo con una tuta semplice e una maglia larga e delle sneakers e li riaggiunsi. Mentre entravo nella mensa sentivo lo sguardo di hyunjin fisso su di me.
"ciao a tutti vi sono mancato?" dissi io
sedendomi vicino a Seungmin.
"non immagini quanto" disse seungmin con tono sarcastico e io lo guardai male mentre lui mi sorride.
"novità su Chan o Minho?" chiesi
"purtroppo no" mi rispose jisung
"mannaggia Jisung sta male per il suo adorato Minho" disse Jeongin facendomi scoppiare in una risata mentre Jisung mi fulminò con lo sguardo "parli tu che sei innamorato perso di Chan eh" rispose Jisung mentre Jeongin diventò rosso come un pomodoro "JISUNG! STAI ZITTO!" disse il biondo completamente rosso in viso ed imbarazzato "ma smettetela voi due e mangiamo che ho fame" disse Seungmin.

8:01 A.M
Una volta usciti dalla mensa andammo a lezione. "buongiorno ragazzi, come procede con la vostra ricerca?" chiede il professore e tutti rispondemmo bene in coro "perfetto, ora continuiamo l'argomento sulle creature maligne magari può esservi d'aiuto per le ricerche" continuò prendendo un gesso e incamminandosi verso la lavagna "dunque, ci sono delle fonti che provano che certe creature come vampiri o licantropi sono esisti veramente e si dice che i vampiri avevano gli occhi rossi mentre licantropi verdi. Degli studiosi affermano anche dell'esistenza dei seelie, che sono degli esseri simili agli elfi, con orecchie a punta e occhi gialli." disse lui. Occhi rossi...pensai a Hyunjin quando per un attimo vidi i suoi occhi rossi e lo sentii parlare con Minho di questa cosa. No. È impossibile.

10:50 A.M
Al suono della campanella ci alzammo tutti quanti.
"ragazzi, io devo andare un attimo a fare una cosa, voi intanto andate a mensa, vi raggiungo dopo" dissi io
"va bene ci vediamo lì allora" disse jisung e gli feci un cenno con la testa. Mi incammino verso le scale e arrivo al piano delle nostre camere. Numero 15, busso ed è Minho ad aprirmi.
"devo parlarvi" dissi io guardando dentro e vidi Hyunjin "uhm certo entra pure" disse Minho.
"siete dei vampiri, non è così?" dissi io diretto
"vampiri? stai scherzando Felix? non esistono i vamp-" iniziò Minho ma venne interrotto da Hyunjin "e tu come lo sai?" Minho fulminò con lo sguardo Hyunjin. "L'altro giorno, io e te ci siamo incontrati, e quando mi sono girato verso di te ho visto i tuoi occhi diventare rossi, e tu invece mentre fissavi il mio migliore amico ti sono diventati gli occhi rossi per pochi secondi." risposi  "Si, ok va bene, siamo vampiri, chi altro lo sa?" chiese Hyunjin "solo io, non credo che Seungmin, Jeongin e Jisung se ne siano accorti." risposi "ok perfetto ora puoi andare" rispose Hyunjin sorridendomi ed io lo guardai male "Felix, ascoltami bene, non devi dire a nessuno di noi, ok?" disse Minho "No, non lo dirò. Ma lo sono anche Changbin e Chan?" chiesi io, curioso "si, lo sono anche loro" disse Hyunjin. "okok" ci fu un silenzio un po' imbarazzante "uhm...ecco io dovrei raggiungere gli altri a pranzo" dissi "Va bene, ci vediamo. Ah e di a Jisung che è bellissimo" disse facendomi l'occhiolino, ed io uscii da quella stanza sorridendo pensando a quanto quei due si piacciano a vicenda ma non fanno nulla al riguardo.

"non ci crederete mai" dissi io sedendomi affianco a Jisung "eh allora non dirlo che ti devo fare" disse Seungmin "cosa?" chiese Jisung
"ho incontrato Minho mentre venivo e ci siamo messi a chiacchierare e quando stavo per andare via mi ha detto di dirti che sei bellissimo" risposi "SEI SERIO? FELIX DIMMI CHE NON È UNO SCHERZO" disse lui euforico "NO AMICO NON È UNO SCHERZO" dissi "fantastico. Jisung ha fatto colpo di nuovo" disse Seungmin sorridendo "quei due finiranno insieme" disse Jeongin "Ma magari Innie, magari" disse Jisung. Mi girai e cercai Hyunjin e gli altri e vidi tutti e 4  guardare verso di noi mentre Minho se la rideva. Ci hanno sentito? Oh giusto i vampiri possono sentire a distanza, lo so per via delle ricerche di Jeongin. Mi girai ridendo per Jisung che continuava ad esultare per il complimento di Minho.

5:15 P.M
Stavamo andando in biblioteca per continuare la ricerca per la prossima settimana. Mi stavo alzando per andare a cercare dei libri sulle creature maligne. Ne trovai un paio e li portai al nostro tavolo ed iniziammo a scrivere. Nel mentre che scrivevo pensai a Hyunjin, ancora non riesco a credere che i vampiri esistano davvero.

8:45 P.M
"ragazzi, sono esausto. Sono tre ore e mezza che siamo qui" disse Jisung "sono stanchissimo anch'io" disse Jeongin sbadigliando. "andiamo via dai" disse Seungmin. Andammo a mensa per la cena e poi tornammo in camera "Sono...." cominciai buttandomi sul letto "..esausto" continuai "io come te fratello" disse Jisung buttandosi sul suo letto anche lui. Stavamo parlando tutto insieme fin quando io mi addormentai.

~spazio autrice~
Ecco qui anche il capitolo 3. Spero vi stia piacendo. Domandina come al solito: quanti gruppi seguite? Ci vediamo💜!

𝘣𝘭𝘰𝘰𝘥 𝘴𝘸𝘦𝘢𝘵 & 𝘵𝘦𝘢𝘳𝘴 // 𝘩𝘺𝘶𝘯𝘭𝘪𝘹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora