I didn't have to leave you alone//chapter 7

866 49 17
                                    

America//6:30 P.M
hyunjin'a pov
era da ieri che non vedevo felix. Che fine ha fatto? stavo andando in camera sua sperando di trovare seungmin, jisung e jeongin. Bussai e ad aprirmi fu seungmin "hyunjin?" "avete visto felix? non lo vedo da ieri" dissi impanicato "non lo vediamo da ieri con voi a mensa" disse jisung "cazzo dove sei felix. vado a cercarlo" "facci sapere hyun" disse jisung e gli feci un cenno. Andai nella strada dove l'ho incontrato ieri ma poi sono dovuto andar via per una chiamata di Minho. Cazzo se solo non me ne fossi andato. Sentii l'odore del suo sangue e vidi delle impronte di scarpe e le seguii. Svanirono nel nulla in mezzo al bosco "CAZZO" e pensai cosa gli è successo o chi potrebbe essere stato. Pensai, pensai e continuai a pensare...Fin quando pensai a Taeyong e i suoi stupidi cagnolini. Quel bastardo la pagherà. Felix ti troverò lo prometto.

felix's pov
aprii gli occhi lentamente ma li richiusi subito a causa della luce, mi ci dovevo abituare, chissà da quanto avevo gli occhi chiusi. Mi sentivo abbastanza rincoglionito. "ma guarda un po', ti sei svegliato" disse un ragazzo dai capelli metà rossi mega bianchi "e tu chi saresti?" chiedi con voce fragile e bassa "oh giusto, sono Taeyong, forse il tuo amato Hyunjin non ti ha parlato di me" cosa? che doveva dirmi Hyunjin? lo guardai con aria interrogativa "Hyunjin ha ucciso la persona che amavo con tutto me stesso, Lucas, ma lui non ricambiava il mio amore, era etero." "perché lo avrebbe fatto?" chiesi "era un lontano 1975, ed era in corso un conflitto fra me, lucas, kai e taemin ed i tuoi 4 amici vampiri. Stavamo vincendo noi durante lo scontro, e Lucas stava per uccidere Minho ma il simpatico Hyunjin ha ben pensato di uccidere Lucas ed io non feci altro che urlare dal dolore perché mi sentivo vuoto, senza lui non sarei stato più nulla. Lo amavo più di ogni altra cosa e quando ho visto Hyunjin conficcargli un paletto nel cuore ho promesso a me stesso che lo avrei vendicato, avrei ucciso Hyunjin oppure una persona a cui teneva molto. Quindi ho pensato di prendere te dato che voi due siete destinati a stare insieme, siete collegati dal filo rosso, siete anime gemelle." "che cosa siamo io e Hyunjin?!" chiedi alzando il tono della voce "non sapevi che eravate anime gemelle? Secondo la leggenda le anime gemelle sono legate da sempre e per l'eternità da un filo rosso sottile legato al mignolo della mano sinistra oppure alle caviglie. Hyunjin non te l'ha detto? Era destino che vi incontraste e stesse insieme" rispose "Hyunjin non me l'ha detto..." "oooohhh Hyunjin ha avuto paura della tua reazione. Interessante. Quindi secondo i miei calcoli se faccio molto male a te lui potrebbe sentirlo grazie al vostro forte legame" disse ridendo "bene, Kai passami quel taglierino per favore" continuò "non sentirai nulla, o forse si? chi lo sa" disse un altro ragazzo vicino a taeyong, suppongo sia taemin. Cominciarono a farmi dei tagli e urlai dal dolore. Hyunjin ti prego vieni.

~spazio autrice~
boh raga penso di amarvi...tutte ste letture in pochissimo tempo. grazie davvero! se c'è qualche errore ditemelo, ho scritto il capitolo un po' di fretta. Comunque, bias nei txt?💜

𝘣𝘭𝘰𝘰𝘥 𝘴𝘸𝘦𝘢𝘵 & 𝘵𝘦𝘢𝘳𝘴 // 𝘩𝘺𝘶𝘯𝘭𝘪𝘹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora