trasformation//chapter 14

610 39 11
                                    

America//06:32 A.M
jeongin's pov
Mi sono svegliato per il forte mal di testa, questa "trasformazione" mi sta distruggendo. Le mie orecchie sono definitivamente a punta. Cazzo lo sapevo di essere destinato ma ora non so che fare. Scrivo a channie

                                                                                      Tu
                                                           channie, sei sveglio?
channie❤️
piccoletto, che ci fai ancora sveglio?
                                                                                      Tu
                      non riesco a dormire, non mi sento bene.
channie❤️
sono davanti la tua camera, esci

Uscii e me lo ritrovai davanti, sentii un odore strano... "piccoletto...sei un seelie?" chiese lui "come lo sai?" chiesi io invece "sento il tuo odore.." rispose "allora ecco cos'è quell'odore che sentivo...sei un vampiro?" chiesi io "si..." rispose "oddio ora mi odierai, vampiri e seelie non vanno proprio tanto d'accordo.." dissi io "nono innie io non ti odio non preoccuparti" disse lui ed io annuii "mi sono uscite ieri le orecchie a punta, sapevo di essere destinato perché è successo anche a mio fratello ma non sapevo precisamente quando sarebbe successo ma non mi sento pronto" dissi io "non preoccuparti ci sono io ti darò una mano promesso" mi disse chan "grazie davvero chan" dissi io sorridendogli poi sentii uno sbadiglio da parte di Seungmin "uhm meglio che vai...ci vediamo a colazione va bene?" dissi io "si certo" e lo salutai. Chiusi la porta ed andai verso Seungmin che aprì gli occhi "buongiorno dormiglione" dissi io sorridendogli "dormiglione a chi...guarda quei due" disse lui con voce assonnata ed io risi leggermente "che..ore sono?" disse lui "uhm le 06:40" risposi "cazzo ma è presto" disse lui sbattendo la testa sul muro, credendo di appoggiarla sul cuscino "AHIA VAFFANCULO" disse lui ed io scoppiai letteralmente a ridere "MA TU CHE CAZZO TI RIDI" continuò il castano "È CHE- HWGWHAHAHAHHAHAHAHAHWHAHAHGAH" provai a parlare ma scoppiai a ridere "ma volete starvi zitti coglioni" disse Felix "MA HO SBATTUTO LA TESTA E QUESTO RIDE" disse Seungmin ed io continuai a ridere peggio di prima "sei un coglione Seungmin HWHAHAHHAHA" e scoppiò a ridere anche Felix "chi ha sbattuto dove?" disse svegliandosi anche Jisung "SEUNGMIN HA SBATTUTO LA TESTA AL MURO BWAAHWHWHA" rispose Felix ridendo ancora "SEI UN RINCOGLIONITO AHAHAHAH" scoppiò anche Jisung e ridemmo tutti tranne appunto Seung "BASTARDI RIDETE ANCHE QUANDO UN VOSTRO AMICO SI FA MALE SIETE STRONZI PROPRIO" urlò Seungmin per farsi sentire e continuammo a ridere e dopo un po' comincio a ridere anche Seungmin "vi voglio bene ragazzi" dissi io quando smettemmo di ridere.

02:39 P.M
"bene allora, ora che siamo nel bosco posso aiutarti con la trasformazione e capire i tuoi poteri, d'accordo?" disse Chan "si ma...questo non sarebbe territorio dei vampiri?" chiesi "si..ma decidiamo noi se far venire anche altre creature" disse lui ed io annuii "allora solitamente i seelie sfruttano la natura a loro favore e da essa creano armi o qualsiasi cosa loro vogliano. Inoltre forse ti spunteranno dei "tatuaggi" di foglie o altri elementi naturali che possono essere manipolati dalla regina" continuò lui "si..questo lo sapevo purtroppo" dissi io e chan annuì "allora prova a metterti tipo in ginocchio per terra, poggia le mani sul terreno e pensa che tu puoi riuscire a sfruttare l natura che ti circonda" feci come ha detto lui e ci provai e ci riprovai ma non succedeva nulla e lo guardai scuotendo la testa "uhm prova invece vicino ad un albero, prova a creare un'arma di legno" disse lui e ci provai ma tutto ciò che ottenni era un pezzo di legno poco appuntito "beh dai è già un inizio" disse Chan guardandomi.

07:25 P.M
Alla fine l'allenamento con Chan non ha aiutato molto, non sono riuscito a fare nulla e non ho ancora capito quale sia il mio potere. Andammo a cena insieme e al solito tavolo ci aspettavano tutti "hey ragazzi" dissi e appena mi sedetti sentii lo stesso odore che avevo sentito sta mattina con Chan, anche Changbin, Minho e Hyunjin erano vampiri...alzai lo sguardo su di loro e anche loro mi guardarono "si lo so lo so di essere un seelie d'accordo?" dissi a voce alta e i miei amici si girarono verso di me "cosa io non sapevo che Jeongin fosse un seelie sapevo solo di voi 4" disse Jisung "scusate...ma di che parliamo?" chiese Seungmin "ah cazzo lui è l'unico che non sa" disse Changbin e gli spiegò tutto quanto "oh mio dio" disse Seungmin una volta finito di spiegargli tutto "perché ero l'unico che non sapeva niente?" continuò quest'ultimo "beh io non sapevo che Felix e Jisung sapevano" dissi io "vabbè sti cazzi ora lo sapete tutti" disse Changbin "binnie...ma come sei maleducato" disse Seungmin "vabbè ora ne possiamo parlare liberatamente" disse Minho "NO ASPETTATE MI STATE DICENDO CHE TU E TU..." disse Seungmin indicando Jisung e Minho "...siete anime gemelle. E tu e tu..." continuò sta volta indicando Hyunjin e Felix "...siete anche voi anime gemelle" disse "esattamente" confermò Felix "oh, figata" disse Seungmin.

08:09 P.M
minho's pov
"jisung siete la mia famiglia, ti prometto che vi proteggerò tutti soprattutto te" dissi io "d'accordo minmin" disse lui ed io lo abbracciai ed anche lui "ti amo min" disse lui dopo un po' "anch'io Jis, anch'io" dissi io "fammi scrivere sul gruppo che hai creato" dissi io

ot8🖤
Tu
ragazzi, riunione in camera nostra tra 10 minuti
hyun🤍
che succede?
bin🧡
già, infatti 
                                                                                           Tu
                         non preoccupatevi, alle 08:20 tutti qui.
bangchan❤️‍🔥
ok.

~spazio autrice~
Minho che si preoccupa è troppo carino vi prego. Spero davvero vi stia piacendo. Bias nelle g-idle?

𝘣𝘭𝘰𝘰𝘥 𝘴𝘸𝘦𝘢𝘵 & 𝘵𝘦𝘢𝘳𝘴 // 𝘩𝘺𝘶𝘯𝘭𝘪𝘹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora