America//6:25 A.M
felix's pov
"ma dove sono quei due" disse Hyunjin alzando gli occhi al cielo "eccoci scusate il ritardo" disse Minho dietro di noi "soliti ritardatari" disse Hyunjin "preparatevi il viaggio sarà piuttosto lungo"disse sempre il mio ragazzo "andiamo?" chiesi ed il mio ragazzo e Minho annuirono. "lix, come fai a stare così tranquillo, io mi sto cagando sotto, non ho mai visto i vampiri originali" disse Jisung mentre stavamo in macchina "non ho paura, ma non sono neanche troppo tranquillo, neanch'io li ho mai visti, ho visto solo Taehyung, figlio di un vampiro originale." dissi io e lui annuì "andrà tutto bene " gli dissi prendendogli la mano "amore non ti faranno nulla, lo hanno fatto anche a me e Hyunjin" disse Minho girandosi verso di noi e Jisung annuì."siamo arrivati" disse Hyunjin "ma dove siamo?" chiesi io "siamo a Mystic Falls" rispose Minho ed io rimasi sconvolto "è qui che si trovano i vampiri originali?" chiesi "si qui c'è il loro rifugio diciamo" disse Hyunjin e scendemmo dall'auto ed io e Jisung ci incamminammo seguendo Minho e Hyunjin.
"eccoci" disse Minho guardando il luogo, era un castello alto e sopra la porta c'era la scritta the originals,lo aprimmo entrando nel castello ed era enorme. Da una rampa di scale scese una persona, dopo poco capii che si trattava di Taehyung "ciao a tutti, Minho quanto tempo" disse Tae abbracciandolo "tu devi essere Jisung, piacere Taehyung" continuò porgendo la mano al mio migliore amico "si sono io" rispose quest'ultimo sorridendogli "bene vi portò dai vampiri originali, seguitemi" disse Tae e salimmo le scale ed entrammo in una porta alta "signori, padre," disse Tae inchinandosi "eccovi Hwang Hyunjin, Lee Felix, Lee Minho e Han Jisung" continuò Tae e ci inchinammo tutti e 4 "figliolo, lasciaci soli" disse il vampiro originale, padre di Tae, Klaus.
"Lee Felix e Han Jisung" disse uno degli originali
"ci dica signore" dissi io "siete dei nuovi vampiri, giusto?" chiese un altro originale "si, signore" rispose Jisung "mostrateci i vostri poteri, Jungkook vieni qui" disse il padre di Tae "mi dica signore" disse un ragazzo alto, capelli neri e occhi stanchi con le occhiaie "fai da cavia a questi due vampiri" disse un originale e Jungkook annuì "Jisung, inizia pure" disse Klaus e Jisung annuì "dolore" disse Jisung con gli occhi rossi e Jungkook iniziò ad urlare "può bastare" disse un originale e Jisung smise "bene, un potere molto forte e utile in combattimento, mi piace" disse un originale "Lee Felix, vai" disse un altro "signore scusi l'interruzione ma prima di iniziare vorrei dirle che Felix ha due poteri" disse Hyunjin intrommettendosi "molto rara come cosa" disse uno di loro "scusami Jungkook" dissi ed iniziai gettandogli della verbena sul corpo e poi creai un illusione, ovvero più figure di me stesso e le illusioni lo circondarono e lo attaccarono e Jungkook provò a difendersi e poi le feci sparire e mi girai verso gli originali "impressionante, sei un esemplare raro Lee, sono davvero affascinato, due poteri molto forti e devastanti" disse il padre di Tae "Han Jisung e Lee Felix, i vostri poteri insieme potrebbero distruggere ogni cosa, in combattimento la combo dei vostri poteri ucciderebbe chiunque" disse un originale ed io guardai Jisung e sorrisi "Lee Minho e Hwang Hyunjin, avete trovato le vostre anime gemelle" disse Klaus "si signore" disse Hyunjin "bene facciamo un test" disse un originale.
"bene il test è stato effettuato, va tutto bene, siete liberi di andare" disse un originale e ci inchinammo per poi girarci "ah Minho e Hyunjin, come stanno Chan e Changbin?" chiese Klaus "bene a parte il fatto che Changbin..." iniziò Minho a parlare e Hyunjin gli diede una gomitata "Changbin è un doppelganger ed anche il suo ragazzo lo è quindi era destino che si incontrassero?" disse Klaus sorpreso "PERCHÉ NON AVETE AVVERTITO GLI ORIGINALI DI QUESTA NOTIZIA? I DOPPELGANGER SONO DEI CASI SPECIALI E CON IL LORO SANGUE POSSONO FARSI TANTE COSE COME L'INCANTESIMO CHE HO FATTO A ME E MIO FIGLIO PER ESSERE DEGLI IBRIDI ED È UNA FORTUNA AVERLI NELLA SOCIETÀ DI VAMPIRI DI MYSTIC FALLS" continuò "esigo che lui e il suo ragazzo vengano qui per un controllo e spiegarci la situazione" disse un originale e noi 4 annuimmo e andammo via "che cazzo Minho" disse Hyunjin "scusate ho provato a fermarmi e rimediare ma noi vampiri lèggiamo la mente quindi non potevo farci nulla" disse Minho "Changbin ti ucciderà" dissi io "lo so lo so che doveva dirglielo lui agli originali ma mi è scappato non l'ho fatto apposta" disse Min "vabbè dai un giorno ci rideremo sopra" disse Jisung sdrammatizzando."CHE COSA???!?!" urlò Changbin "ok...io penso che sia meglio che scappo" disse Minho e iniziò a correre "MINHO IO TI AMMAZZO AVREI DOVUTO PARLARE IO CON GLI ORIGINALI DI QUESTA COSA" disse Changbin rincorrendo Minho "SCUSAMI BIN" urlò Minho dal giardino e ci affacciamo per vederlo e Changbin saltò dalla finestra "OH CAZZO!" disse Minho e riprese a correre "MINHO VIENI QUI SUBITO" urlò Changbin e a me scappò una risata "E TU LIX? CHE HAI DA RIDERE???!" disse Changbin "NO NULLA NON STAVO RIDENDO IO MA CHE DICI FIGURATI, STAVO RIDENDO PER LA FACCIA DI...JISUNG!!" urlai io cercando una scusa "ma perché cazzo mi metti sempre in mezzo" disse Nisung innervosito "perché sei il mio migliore amico da una vita" dissi facendogli l'occhiolino e risi.
~spazio autrice~
vi sono mancata? scusate la un po' lunga attesa del capitolo 30 e mi scuso infinitamente ma oggi ho iniziato scuola e in questi ultimi giorni ho finito i compiti che avevo. Scusatemi ancora. Perciò ecco qui l'atteso capitolo 30. Si amo The Vampire Diares, The originals e Legacies.
STAI LEGGENDO
𝘣𝘭𝘰𝘰𝘥 𝘴𝘸𝘦𝘢𝘵 & 𝘵𝘦𝘢𝘳𝘴 // 𝘩𝘺𝘶𝘯𝘭𝘪𝘹
FantasyDove Lee Felix va in America per frequentare un college insieme al suo migliore amico Han Jisung, ma scopre cose che non si sarebbe mai aspettato...Tutte le leggende sono vere.